Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

So che....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    la lista di moto da mettere in garage se fossi milionario ? lunga..l'harley non ? contemplata pero chissamai potrei convertirla x uso agicolo..visto che stiamo parlando di un trattore.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io ci penser? il giorno in cui al cardano potr? attaccarci la fresa... Azz ? na faticata tutti gli anni vangare l'orto.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DwS View Post
        Io ci penser? il giorno in cui al cardano potr? attaccarci la fresa... Azz ? na faticata tutti gli anni vangare l'orto.....

        tranquillo con la v-rod 07 ? prevista la presa cardano e un piccolo generatore per la betoniera in campagna in piu ti danno una rotante in omaggio..erba sempre ben rasata.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by DwS View Post
          Io ci penserò il giorno in cui al cardano potrò attaccarci la fresa... Azz è na faticata tutti gli anni vangare l'orto.....

          le harley sono a cinghia dentata.....
          la serie sportster credo abbia la finale a catena...
          la v-rod non ricordo.....
          a cardano son le guzzi e le bmw, la honda goldwing, le yamaha FJR e bulldog, e non ricordo quali altre, ma le harley non mi pare proprio....(di ricordare)
          Last edited by polsogrippato; 19-03-07, 15:09.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by polsogrippato View Post

            le harley sono a cinghia dentata.....
            la serie sportster credo abbia la finale a catena...
            la v-rod non ricordo.....
            a cardano son le guzzi e le bmw, la honda goldwing, le yamaha FJR e bulldog, e non ricordo quali altre, ma le harley non mi pare proprio....(di ricordare)

            Beh se tu mi trovi una fresa a catena o a cinghia l'harley mi va bene lo stesso... Altrimenti dovr? aspettare il modello con presa cardanica.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by DwS View Post
              Beh se tu mi trovi una fresa a catena o a cinghia l'harley mi va bene lo stesso... Altrimenti dovr? aspettare il modello con presa cardanica.....
              ....mmm......mi sa che ti tocca aspettare.....

              Comment

              X
              Working...
              X