la lista di moto da mettere in garage se fossi milionario ? lunga..l'harley non ? contemplata pero chissamai potrei convertirla x uso agicolo..visto che stiamo parlando di un trattore.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
So che....
Collapse
X
-
Originally posted by DwS View PostIo ci penser? il giorno in cui al cardano potr? attaccarci la fresa... Azz ? na faticata tutti gli anni vangare l'orto.....
tranquillo con la v-rod 07 ? prevista la presa cardano e un piccolo generatore per la betoniera in campagna in piu ti danno una rotante in omaggio..erba sempre ben rasata.
Comment
-
Originally posted by DwS View PostIo ci penserò il giorno in cui al cardano potrò attaccarci la fresa... Azz è na faticata tutti gli anni vangare l'orto.....
le harley sono a cinghia dentata.....
la serie sportster credo abbia la finale a catena...
la v-rod non ricordo.....
a cardano son le guzzi e le bmw, la honda goldwing, le yamaha FJR e bulldog, e non ricordo quali altre, ma le harley non mi pare proprio....(di ricordare)Last edited by polsogrippato; 19-03-07, 15:09.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Post
le harley sono a cinghia dentata.....
la serie sportster credo abbia la finale a catena...
la v-rod non ricordo.....
a cardano son le guzzi e le bmw, la honda goldwing, le yamaha FJR e bulldog, e non ricordo quali altre, ma le harley non mi pare proprio....(di ricordare)
Beh se tu mi trovi una fresa a catena o a cinghia l'harley mi va bene lo stesso... Altrimenti dovr? aspettare il modello con presa cardanica.....
Comment
X
Comment