tra i 600 SS la R6 del 2000 a carburatori se la gioca ancora tanto per caratteristiche particolari rispetto alla versione con iniezione
alla R6 2007 se ne volete fare un uso stradale, le SS sono fatte per la pista prevalentemente!!!, levate un dente di pignone e mettetene 2/3 alla corona, levate il catalizzatore e dopo 1 anno di reset dalla tuono forse ne riparlate in altro modo, ci si diverte ugualmente
c'e' chi scende dal 2cil. e dice di aver guidato un trattore
certo in montagna il 2cil!!!
un fatto di gusto, di manetta, di caratterisiche etc etc l'eterno scozzo
cmq con un 600 del 2004, rapporti 15/43, PC, scarico, sospensioni ed altre ammeniccoli vari io mi diverto ugualmente e non mi sembra di andare poi cosi tanto + piano, diverso si.
alla R6 2007 se ne volete fare un uso stradale, le SS sono fatte per la pista prevalentemente!!!, levate un dente di pignone e mettetene 2/3 alla corona, levate il catalizzatore e dopo 1 anno di reset dalla tuono forse ne riparlate in altro modo, ci si diverte ugualmente
c'e' chi scende dal 2cil. e dice di aver guidato un trattore
certo in montagna il 2cil!!!
un fatto di gusto, di manetta, di caratterisiche etc etc l'eterno scozzo
cmq con un 600 del 2004, rapporti 15/43, PC, scarico, sospensioni ed altre ammeniccoli vari io mi diverto ugualmente e non mi sembra di andare poi cosi tanto + piano, diverso si.
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