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R6? No grazie...

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    #31
    tra i 600 SS la R6 del 2000 a carburatori se la gioca ancora tanto per caratteristiche particolari rispetto alla versione con iniezione

    alla R6 2007 se ne volete fare un uso stradale, le SS sono fatte per la pista prevalentemente!!!, levate un dente di pignone e mettetene 2/3 alla corona, levate il catalizzatore e dopo 1 anno di reset dalla tuono forse ne riparlate in altro modo, ci si diverte ugualmente

    c'e' chi scende dal 2cil. e dice di aver guidato un trattore

    certo in montagna il 2cil!!!

    un fatto di gusto, di manetta, di caratterisiche etc etc l'eterno scozzo

    cmq con un 600 del 2004, rapporti 15/43, PC, scarico, sospensioni ed altre ammeniccoli vari io mi diverto ugualmente e non mi sembra di andare poi cosi tanto + piano, diverso si.

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      #32
      Originally posted by markino#139 View Post
      diverso si.
      ecco, questo ? oggettivo non penso ci siano dubbi

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        #33
        Originally posted by CokiDrug View Post
        ..allora mi sa che io, che rodandala inizialmente sino a 7.000 giri e poi 8.000 giri ho pensato "cavolo che bei bassi che ha!!!", sono davvero un po' pirla....

        non so che dirti, quella che ho provato io non andava avanti proprio fino a 10-12 mila, credo in vita mia di aver provato poche altre moto cos? lente, sembrava di guidare la Af1 125 dei tempi che furono....
        A questo punto mi viene il dubbio che la moto del mio amico possa avere dei problemi, perch? effettivamente ? sembrato strano anche a me che andasse cos? poco.

        P.S. La vecchia R6 a carburatori, e pure quella subito dopo a iniezione (tutte provate varie volte e su vari percorsi), andavano moooooolto di pi? in basso rispetto a questa 2007 che ho provato sabato.

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          #34
          Originally posted by markino#139 View Post
          levate un dente di pignone e mettetene 2/3 alla corona,
          azz... praticamente ti supera anche un' ape cross e in autostrada sei a millemila giri per andare ai 120 km/h...

          cosi la snaturi troppo mi sa...
          Last edited by sonema; 22-03-07, 16:37.

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            #35
            Io sono felice possessore di una R6 2006,e onestamente sono il primo a dire che ai bassi è parecchio vuota!
            Però c'è anche da dire che ha una ciclistica eccezionale,volta in un fazzoletto,e il cambio ed i freni sono di primo piano.Ovvio che chi scende da un'Aprilia come la vostra e sale su una R6 rimanga esterrefatto per le differenze di erogazione: ci sarebbe da stupirsi per il contrario!!!
            Esco tutti i sabati con un amico con un RSV1000 R del 2004,e andiamo sempre sul Muraglione,non mi ritengo un campione ma neanche un fermo,e vi posso assicurare che chi come me ha cominciato a guidare con i 2 tempi (nsr125,rgv250 circa 11 anni fa)è in grado di tenerla in coppia anche per strada,in maniera da non perdere troppo terreno nei confronti dell'Aprilione.
            In discesa però ragazzi cambia il discorso,lì sono caxxi per tutti!!!!
            Io sono felice di aver speso i miei soldi nella R6,però ammetto che per strada è una moto impegnativa,sicuramente un gsx-r 750 a parità di prezzo è più performante,ma lo sapete anche voi,amici,quando ci si innamora ci si innamora!!!!!!!

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              #36
              Originally posted by BARONCIO View Post
              ...ma lo sapete anche voi,amici,quando ci si innamora ci si innamora!!!!!!!

              difatti l'R6 esteticamente IMHO ? favolosa

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                #37
                Originally posted by CokiDrug View Post
                PS sempre usato gli R6 in strada, i vecchi a carburatori, sotto gli 8.000giri e per di pi? in due sopra, al massimo gli amici mi aspettavano un po'........ che tornassi a riprenderli
                Cambia amici!

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                  #38
                  Originally posted by BARONCIO View Post
                  Io sono felice possessore di una R6 2006,e onestamente sono il primo a dire che ai bassi ? parecchio vuota!
                  Per? c'? anche da dire che ha una ciclistica eccezionale,volta in un fazzoletto,e il cambio ed i freni sono di primo piano.Ovvio che chi scende da un'Aprilia come la vostra e sale su una R6 rimanga esterrefatto per le differenze di erogazione: ci sarebbe da stupirsi per il contrario!!!
                  Esco tutti i sabati con un amico con un RSV1000 R del 2004,e andiamo sempre sul Muraglione,non mi ritengo un campione ma neanche un fermo,e vi posso assicurare che chi come me ha cominciato a guidare con i 2 tempi (nsr125,rgv250 circa 11 anni fa)? in grado di tenerla in coppia anche per strada,in maniera da non perdere troppo terreno nei confronti dell'Aprilione.
                  In discesa per? ragazzi cambia il discorso,l? sono caxxi per tutti!!!!
                  Io sono felice di aver speso i miei soldi nella R6,per? ammetto che per strada ? una moto impegnativa,sicuramente un gsx-r 750 a parit? di prezzo ? pi? performante,ma lo sapete anche voi,amici,quando ci si innamora ci si innamora!!!!!!!
                  Condivido tutto , ovviamente astenendomi dai commenti dinamici visto che non l'ho ancora provata...

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                    #39
                    600??? mai avuto un 600...

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                      #40
                      Originally posted by sonema View Post
                      azz... praticamente ti supera anche un' ape cross e in autostrada sei a millemila giri per andare ai 120 km/h...

                      cosi la snaturi troppo mi sa...
                      provare per credere, tutto secondo natura!!! e sale sale sale
                      non so a che velocita' vadano le api ma nell'ultima prova mi sembrava bella elevata in un fazzoletto di rettilineo

                      prove in autostrada non mi interessano, verifichero' sul rettilineo del Circuito del Mugello ma sono gia' sicuro che 43 o al limite 42 facciano al caso

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                        #41
                        20 giorni circa e diro' la mia

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                          #42
                          è proprio per questo motivo che ho deciso che comprerò la daytona!!!

                          l'ho provata al demo ride a firenze...

                          nulla da dire raga..

                          un motore impressionanate
                          gira in basso e tira da paura..

                          il giro l'abbiamo fatto su per i tornanti e senza arrivare ad 8000 (dove si scatenava) tirava come una bestia...

                          questp fa si che chi il pilota si concentri solo sulla guida ed a divertirsi, senza avere il gradino dove si scatena la moto all'improvviso ed essendo sicuro che se sbaglia rapporto la moto va avanti lo stesso...

                          credo che per strada sia tutto ed in pista di sicuro nn va piano!!!

                          e poi nera è bellissima!!!!

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                            #43
                            Originally posted by dj crush View Post
                            ? proprio per questo motivo che ho deciso che comprer? la daytona!!!

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                              #44
                              Bella ma sembra un Kawa... anzi no, sembra un CBR... insomma, bella ma esteticamente non mi emoziona. Al manubrio invece deve essere spettacolare, per me che mi sono divertito anche con un 636

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                                #45
                                Originally posted by BARONCIO View Post
                                Io sono felice possessore di una R6 2006,e onestamente sono il primo a dire che ai bassi ? parecchio vuota!
                                Per? c'? anche da dire che ha una ciclistica eccezionale,volta in un fazzoletto,e il cambio ed i freni sono di primo piano.Ovvio che chi scende da un'Aprilia come la vostra e sale su una R6 rimanga esterrefatto per le differenze di erogazione: ci sarebbe da stupirsi per il contrario!!!
                                Esco tutti i sabati con un amico con un RSV1000 R del 2004,e andiamo sempre sul Muraglione,non mi ritengo un campione ma neanche un fermo,e vi posso assicurare che chi come me ha cominciato a guidare con i 2 tempi (nsr125,rgv250 circa 11 anni fa)? in grado di tenerla in coppia anche per strada,in maniera da non perdere troppo terreno nei confronti dell'Aprilione.
                                In discesa per? ragazzi cambia il discorso,l? sono caxxi per tutti!!!!
                                Io sono felice di aver speso i miei soldi nella R6,per? ammetto che per strada ? una moto impegnativa,sicuramente un gsx-r 750 a parit? di prezzo ? pi? performante,ma lo sapete anche voi,amici,quando ci si innamora ci si innamora!!!!!!!
                                finalmente uno che fa un'analisi seria della R6 2006...probabilmente hai ragione ? difficile da guidare ma impegnandosi molto ci si pu? riuscire.
                                La ciclistica come scrivevo prima non l'ho potuta giudicare pi? di tanto, ma da quel che ho capito mi ? sembrata ottima.

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