Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono Bolognese, vivo sul confine tra Brescia e Bergamo a 3/4 km dall'autodromo Franciacorta
Io sono Bresciano Doc (pota, pota, pota ) e magari il 20 Aprilie......come faccio a prenotarmi ? Domandina: in quanto giri ? Almeno preparo la bomboletta per riverniciare Miss-Piggy
Ale dai non dire cosi..di belle brasiliane ce ne sono tante..ma di pilotesse carine molte meno vuoi mettere il fascino?..spesso ai saloni ho chiesto alle stangone di farmi la cortesia di scendere che non riuscivo a fotografare la moto per intero..io ci conto nè?..ciao
Io sono Bresciano Doc (pota, pota, pota ) e magari il 20 Aprilie......come faccio a prenotarmi ? Domandina: in quanto giri ? Almeno preparo la bomboletta per riverniciare Miss-Piggy
Mi ss Piggy ? bella fes
Mandami una mail a alessandra@teamredrabbit.it mi ? rimasto posto solo la mattina dalle 9 alle 13, il costo ? di 90 euro, fammi sapere
Ho fatto 58 in gara con una Bimota da 80 cv. (Delirio) una bellissima serie limitata la numero 10 di 23 al mondo, ma avevo la gomma anteriore che dalla spalla superiore a quella inferiore aveva una differenza di 1 cm... va bh?.. magari il tempo non scendeva uguale... bho?!
Il 20 spero di entrare anche io un p? in pista, devo fare il rodaggio ad un monster S4RS... mi sa che mi devi prestare tu la bomboletta
Ale dai non dire cosi..di belle brasiliane ce ne sono tante..ma di pilotesse carine molte meno vuoi mettere il fascino?..spesso ai saloni ho chiesto alle stangone di farmi la cortesia di scendere che non riuscivo a fotografare la moto per intero..io ci conto n??..ciao
ciao Aless?...come v???..tutto ok
per il bimotaDAY voglio le foto nel post Bimota
1BACIO
Ciaooooo tesorooooo
Perdonami ? un p? che non bazzigo dalle tue parti... chiedo venia
Queso week oltre al CIM abbiamo anche la gara della Supertwins con la "bombardona"... e lo scorso week ho fatto una fiera in provincia di Milano con Bimota, ero insieme ad un numerello che ti sarebbe piaciuto assai
Comment