Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova livrea samu....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Samu#84 View Post
    ciao ragazzi..
    si nn voglio fare polemiche e ho gi? risposto dove c'? scritto "scoop de nardi" quindi andate a leggere li..
    si dicono mille cose..e la gente le tira sempre dalla parte sua..logicamente.
    Ma nn ? un problema.. io sono bene come sono le cose..e sono carica per fare bene con il mio bolide e portare alti i colori della rsv!!

tra qlc giorno uscir? un comunicato nel mio sito su come la penso io e daro un po' di spiegazioni.

un bacio a tutto gas..

www.samueladenardi.it

Bravissima Samu, domenica prox alla prima gara del vostro trofeo mi raccomando "gassssssssssssss " ma non troppo

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Samu#84 View Post
      ciao ragazzi..
      si nn voglio fare polemiche e ho gi? risposto dove c'? scritto "scoop de nardi" quindi andate a leggere li..
      si dicono mille cose..e la gente le tira sempre dalla parte sua..logicamente.
      Ma nn ? un problema.. io sono bene come sono le cose..e sono carica per fare bene con il mio bolide e portare alti i colori della rsv!!

tra qlc giorno uscir? un comunicato nel mio sito su come la penso io e daro un po' di spiegazioni.

un bacio a tutto gas..

www.samueladenardi.it
      Ecco appunto!
      Facci sapere quando esce il comunicato che siamo tutti curiosi!
      In bocca al lupo
      Bull

Comment

• Font Size
        Ciao!
        Vorrei fare una precisazione importante, il comunicato di cui state parlando non è quello diffuso, non mi sognerei MAI di usare tali parole, "SCARICARE", addirittura ho letto "DIVORZIO" ma stiamo scherzando !!! Io non voglio essere responsabile di alterazioni fatte da giornalisti che peccano di protagonismo.
        Dico solo di non farvi trascinare dalle polemiche e curiosità maligne delle persone, la cosa più ridicola è il fatto che io e Samu dobbiamo per forza odiarci per qualcosa !!! Non capisco perchè debba essere bianco o nero? Se contunuiamo su questa strada finiremo per fare la fine del calcio... dove tra squadre rivali si arriva perfino alla violenza... Ma secondo voi potrebbe esistere odio tra me e Samuela? Mi sembra una parola un pò grossa questa.
        Io ero vista male nell'ambiente solo per il semplice fatto che ero amica di Samu e lei era la più bella e la più brava! Mi è stato detto "ma come sei messa a girare nel paddok con la maglia del Fan Club della Samu che è tua rivale?", non so se rendo l'idea?... Dal 2005 esistono report nel mio sito che parlano di noi insieme!.
        E comunque APRILIA e DUCATI stavano già insieme da tempo! Entrambe ne abbiamo un ricordo in camera nostra.
        In gara quest'anno ognuna farà del suo meglio, come d'altronde è sempre stato, e sarà sempre così, ma questo si chiama puro agonismo non odio!.
        Ognuno ha le sue preferenze ed è giusto così, bisogna guardare avanti e fare del proprio meglio, chi si sta rodendo per non sapere i motivi che oltretutto non gli riguardano, solo coloro che hanno una vena sadica, che non possono appagare la loro cattiveria, ditemi voi cosa vi cambia sapere o non sapere?
        Quindi... adesso si parte per una nuova stagione, ci divertiremo e magari commenteremo insieme tanti episodi durante le gare, ma perfavore tenete lontano l'astio che stona con la sportività.
        Spero di non avervi annoiato troppo, ora vi lascio ma era doveroso.
        Alessandra

Comment

• Font Size
          Originally posted by REDRABBIT View Post
          Ciao!
          Vorrei fare una precisazione importante, il comunicato di cui state parlando non ? quello diffuso, non mi sognerei MAI di usare tali parole, "SCARICARE", addirittura ho letto "DIVORZIO" ma stiamo scherzando !!! Io non voglio essere responsabile di alterazioni fatte da giornalisti che peccano di protagonismo.
          Dico solo di non farvi trascinare dalle polemiche e curiosit? maligne delle persone, la cosa pi? ridicola ? il fatto che io e Samu dobbiamo per forza odiarci per qualcosa !!! Non capisco perch? debba essere bianco o nero? Se contunuiamo su questa strada finiremo per fare la fine del calcio... dove tra squadre rivali si arriva perfino alla violenza... Ma secondo voi potrebbe esistere odio tra me e Samuela? Mi sembra una parola un p? grossa questa.
          Io ero vista male nell'ambiente solo per il semplice fatto che ero amica di Samu e lei era la pi? bella e la pi? brava! Mi ? stato detto "ma come sei messa a girare nel paddok con la maglia del Fan Club della Samu che ? tua rivale?", non so se rendo l'idea?... Dal 2005 esistono report nel mio sito che parlano di noi insieme!.
          E comunque APRILIA e DUCATI stavano gi? insieme da tempo! Entrambe ne abbiamo un ricordo in camera nostra.
          In gara quest'anno ognuna far? del suo meglio, come d'altronde ? sempre stato, e sar? sempre cos?, ma questo si chiama puro agonismo non odio!.
          Ognuno ha le sue preferenze ed ? giusto cos?, bisogna guardare avanti e fare del proprio meglio, chi si sta rodendo per non sapere i motivi che oltretutto non gli riguardano, solo coloro che hanno una vena sadica, che non possono appagare la loro cattiveria, ditemi voi cosa vi cambia sapere o non sapere?
          Quindi... adesso si parte per una nuova stagione, ci divertiremo e magari commenteremo insieme tanti episodi durante le gare, ma perfavore tenete lontano l'astio che stona con la sportivit?.
          Spero di non avervi annoiato troppo, ora vi lascio ma era doveroso.
          Alessandra
          Grande, grandissima Ale

Comment

• Font Size
            ciao samu, tanti auguri di buon compleanno!
            Last edited by vale_rossi_46; 20-03-07, 01:30.

Comment

• Font Size
              Alessandra devo forse chiederti scusa per avere utilizzato una parola non appropriata. Ho scritto di comunicato, mentre invece la parola pi? giusta sarebbe dovuta essere ARTICOLO. Gi? in precedenza avevo menzionato la fonte di questo BRUTTO articolo(brutto come inizio, perch? poi nel testo non si leggeva nulla di ch?..) e espresso l'opinione che certi particolari e certi discorsi ? meglio farli in sedi appropriate, tra diretti interessati.
              D'altro canto non nascondo la curiosit? di sapere come mai la Samu ha deciso di tornare sulla RSV. Sicuramente non dubito del clima all'interno del vs. team, ma un minimo di sana curiosit? ce la devi concedere, senza per forza accostarci al polemico e fazioso mondo del calcio, col quale onestamente non sento di avere nulla a che spartire.
              In bocca al lupo per la stagione entrante.
              Bull

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog View Post
                Alessandra devo forse chiederti scusa per avere utilizzato una parola non appropriata. Ho scritto di comunicato, mentre invece la parola pi? giusta sarebbe dovuta essere ARTICOLO. Gi? in precedenza avevo menzionato la fonte di questo BRUTTO articolo(brutto come inizio, perch? poi nel testo non si leggeva nulla di ch?..) e espresso l'opinione che certi particolari e certi discorsi ? meglio farli in sedi appropriate, tra diretti interessati.
                D'altro canto non nascondo la curiosit? di sapere come mai la Samu ha deciso di tornare sulla RSV. Sicuramente non dubito del clima all'interno del vs. team, ma un minimo di sana curiosit? ce la devi concedere, senza per forza accostarci al polemico e fazioso mondo del calcio, col quale onestamente non sento di avere nulla a che spartire.
                Bull
                quoto..

Comment

• Font Size
                  Bull
                  No problem Bull, non preoccuparti, non era un'affermazione verso di te o persone del forum, era in generale. Poi a me il calcio proprio non piace per niente era un esempio forte per far capire quale brutta atmosfera pu? essere creare "grazie" ai media.
                  Bh?, mi sembra che Samu ed Aprilia come dicono in tanti facciano una coppia vincente, l'hanno sempre fatta insieme e lo ha sempre dimostrato in tutto e per tutto, ed a volte al cuor non si comanda, non devono per forza esserci problemi di chiss? quale tipo. Ma siete curiosi peggio delle donne per? eh ?

Comment

• Font Size
                    Che ci vuoi fare Alessandra, con sto tempaccio non ci resta che spettegolare un p?!!
                    Tornando a Samuela, per quanto mi riguarda appresi con tristezza il suo passaggio alla concorrenza, ma allo stesso tempo lo capivo visto che non essendo una dipendente aprilia doveva pensare ai suoi interessi di pilota, cio? avere un pacchetto che le permettesse di risultare sempre pi? competitiva in pista.
                    Capisci bene che quando abbiamo appreso del suo rientro a Noale, un p? di orgoglio campanilistico ce lo siamo fatti montare.. ? normale, specie se pensi che per noi la Samu ? sempre stata una portabandiera di Noale.
                    A differenza del calcio, credo che tra i motociclisti, specie se pistaioli, ci sia una consapevolezza che alla fine li accomuna tutti e gli impedisce di odiarsi o di volersi male anche se avversari. Parlo della consapevolezza del rischio a cui si v? incontro guidando una moto, la consapevolezza che questo rischio lo si affronta col sorriso sulle labbra solo grazie alla grande passione verso le due ruote. Persone accomunate da questa grande passione non possono volersi male, indipendentemente dalla marca o dal tipo di moto che stanno guidando. Per questo non mi meraviglia sapere dell'amicizia che ti lega alla Samu... Dai... di chiacchere ne abbiamo fatte abbastanza, ora tocca a voi dare il gas!
                    in bocca al lupo ad entrambe e che vinca la migliore!
                    Bull

Comment

• Font Size
                      Che ci vuoi fare Alessandra, con sto tempaccio non ci resta che spettegolare un p?!!
                      Tornando a Samuela, per quanto mi riguarda appresi con tristezza il suo passaggio alla concorrenza, ma allo stesso tempo lo capivo visto che non essendo una dipendente aprilia doveva pensare ai suoi interessi di pilota, cio? avere un pacchetto che le permettesse di risultare sempre pi? competitiva in pista.
                      Capisci bene che quando abbiamo appreso del suo rientro a Noale, un p? di orgoglio campanilistico ce lo siamo fatti montare.. ? normale, specie se pensi che per noi la Samu ? sempre stata una portabandiera di Noale.
                      A differenza del calcio, credo che tra i motociclisti, specie se pistaioli, ci sia una consapevolezza che alla fine li accomuna tutti e gli impedisce di odiarsi o di volersi male anche se avversari. Parlo della consapevolezza del rischio a cui si v? incontro guidando una moto, la consapevolezza che questo rischio lo si affronta col sorriso sulle labbra solo grazie alla grande passione verso le due ruote. Persone accomunate da questa grande passione non possono volersi male, indipendentemente dalla marca o dal tipo di moto che stanno guidando. Per questo non mi meraviglia sapere dell'amicizia che ti lega alla Samu... Dai... di chiacchere ne abbiamo fatte abbastanza, ora tocca a voi dare il gas!
                      in bocca al lupo ad entrambe e che vinca la migliore!
                      Bull
                      Concordo pienamente su tutto

Comment

• Font Size
                        Redrabbit perch? non provi una bella ApriliaonA secondo me sicuramente giri pi? forte

Ciao Fiore
                        PS: Hai ancora quel grande "cagnaccio" (Che non ? Bull)???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fiore View Post
                          Io non sono un grande cagnaccio... io sono un brutto cagnaccio!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fiore View Post
                            Redrabbit perch? non provi una bella ApriliaonA : secondo me sicuramente giri pi? forte

Ciao Fiore
                            Fiore... sono un cancello io, dove vuoi che vada ???
                            L'Aprilia per me ? la moto con le gradiche pi? belle del mondo, quella di Samu l'anno scorso poi era spaziale, quando mi arrivava da dietro (ovviamente per doppiarmi ) sentivo il rumore del bicilindrico che era inconfondibile, lei l'agevolavo aprendole le porte, con le altre ero un p? teppistella eheheeh
                            Sai cosa, io sono Bolognese DOC e come voi per Noale avete un legame d'amore intenso per Aprilia io ce l'ho con Ducati... comunque nella vita non si pu? mai sapere
                            Il cagnaccio... siamo riusciti a far stare in camper Ugo e due Bovari del Bernese (Bea e Teo)... Mission Impossible ? roba da ridere!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by REDRABBIT View Post
                              Fiore... sono un cancello io, dove vuoi che vada ???
                              L'Aprilia per me ? la moto con le gradiche pi? belle del mondo, quella di Samu l'anno scorso poi era spaziale, quando mi arrivava da dietro (ovviamente per doppiarmi ) sentivo il rumore del bicilindrico che era inconfondibile, lei l'agevolavo aprendole le porte, con le altre ero un p? teppistella eheheeh
                              Sai cosa, io sono Bolognese DOC e come voi per Noale avete un legame d'amore intenso per Aprilia io ce l'ho con Ducati... comunque nella vita non si pu? mai sapere
                              Il cagnaccio... siamo riusciti a far stare in camper Ugo e due Bovari del Bernese (Bea e Teo)... Mission Impossible ? roba da ridere!
                              Curiosit?: hai mai provato una RSV o Tuono? Mi farebbe molto piacere uno scambio culturale in proposito... Le impressioni di un pilota sono sempre molto interessanti specie se raffrontate con la diretta concorrenza

Comment

• Font Size
                                Curiosit?: hai mai provato una RSV o Tuono? Mi farebbe molto piacere uno scambio culturale in proposito... Le impressioni di un pilota sono sempre molto interessanti specie se raffrontate con la diretta concorrenza
                                hahahaha pilota io ???
                                Ti ringrazio molto per il complimento, mi sento lusingata, ma non penso di essere la persona adatta per poter fare un confronto del genere... non sono una pilota, se corro lo faccio per divertirmi e perch? comunque ? la mia vita ma... mi vuoi corrompere ? ehehehehe

Comment

X
                                Working...
                                X