Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...la frase completa ? "riesco ad infilarti dentro la curva, e poi ti saluto"
Non sarebbe la prima e sicuramente non sar? l'ultima volta che una pilotessa mi infila in curva , ma chissenefrega... l'importante ? divertirsi e infilare chi dico io al momento giusto
Magari se lo doveste fare come professione e quindi stare sulla moto come e quando desiderate i tempi che desiderate poi vengono ... Al giorno d'oggi non basta solo essere bravi, serve anche la disponibilit? del tempo e dei soldi... Ci sono piloti che hanno iniziato ad andare sulle due ruote da quando erano praticamente in fasce... ? difficile fare paragoni.
Ognuno deve migliorare se stesso, spesso il lavoro, gli impegni e la famiglia non danno la possibilit? nemmeno ai veri talenti
Io ho cercato di aiutare tante ragazze ad avvicinarsi alla pista, ho relagato loro la Superpole femminile, le premiazioni sono state considerevoli e molte di loro, pur essendo la prima volta, si stanno gi? buttando a capofitto nelle prove libere, c'? un accenno molto sintetico sulla mia home-page www.teamredrabbi.it, ma la cosa pi? bella ? stata la soddisfazione impagabile dei loro sorrisi e sentirsi dire che se lo ricorderanno tutta la vita, non nascondo che mi ha riempito il cuore e ne ? valsa davvero la pena.
Comment