Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendite Piaggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendite Piaggio

    Qualcuno mi maledir? ma......
    ....ricordate che se il "gruppo" va bene aumentano pure gli investimenti!!!

    Piaggio, crescono utili e vendite
    Balzo dell'85,5% dell?utile netto a 70,3 milioni di euro, con ricavi in rialzo del 10,7% a 1,6 miliardi e vendite pari a 680.800 veicoli
    Buone notizie per il Gruppo Piaggio, che ha reso pubblici i dati relativi al bilancio 2006. La societ? proporr?, infatti, al consiglio di amministrazione un dividendo di 0,03 euro per azione, segno che i tempi della ristrutturazione sono definitivamente archiviati.
    Il marchio Vespa ha superato le 10.000 unit? prodotte (+15% sul 2005), come pure in grande ripresa ? anche la Moto Guzzi, con una crescita record del 45,7% rispetto al 2005. Per area geografica il Gruppo ha registrato un progresso del 45% in Nordamerica e del 37% in India.
    La societ? ha inoltre ridotto l'indebitamento finanziario netto, che passa a 318 milioni a fine 2006, in luogo dei 411,4 milioni di fine 2005. I titoli della societ?, arrivata in Borsa nel 2006, hanno chiuso in progresso dello 0,27% a 3,55 euro, con un valore cresciuto del 54% rispetto al prezzo di 2,3 euro della quotazione.
    Il 2007 sar? ricco di novit?, con nuovi veicoli, come lo scooter a tre ruote Gilera Fuoco, il maxiscooter Gilera Gp800, le Aprilia Shiver e Mana (quest'ultima con cambio automatico) e nuovi motori a otto valvole per la Moto Guzzi. Nel segmento dei veicoli per il trasporto leggero, molto forti sul mercato indiano, la gamma sar? ampliata con il nuovo quattro ruote Ape Truck.

  • Font Size
    #2
    Bene dai... di finanza non ne capiscoun gran ch?, ma ci vuole poco per dire che ? una buonissima notizia! Certo mi avrebbe fatto piacere poter dire che il cavallo trainante di questo risanamento erano le nuove proposte aprilia, invece per adesso dobbiamo ringraziare la vespa, i veicoli da lavoro piaggio e la guzzi...
    Ma sono sicuro che con l'arrivo della Shiver daremo un contributo importante anche noi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      uau si rimettono a fare anche l'ape..in questo gruppone aprilia merita di piu ma se le cose vanno avanti cosi sono sicuro che verrà il tempo del leone..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by scatto*rsv* View Post
        uau si rimettono a fare anche l'ape..in questo gruppone aprilia merita di piu ma se le cose vanno avanti cosi sono sicuro che verr? il tempo del leone..
        Ho sentito parlare di Ape motorizzata col nuovo 4 cilindri a V di Aprilia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by albtuono View Post
          Ho sentito parlare di Ape motorizzata col nuovo 4 cilindri a V di Aprilia

          mi sto scompisciando....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by carver View Post

            mi sto scompisciando....
            Dici che ? poco potente per il telaio?

            Comment


            • Font Size
              #7

              no!
              ma non dimentichiamo che il v 4 lo monteranno sull'ape POKER!! 4x4 e trazione permanente!!!

              Comment

              X
              Working...
              X