Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sportcity200 - fading powaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sportcity200 - fading powaaa

ocio col freno dietro!
    stamattina tragitto piacenza milano, mi sono fatto il tratto in citt? a fuoco (sostenuto e rispettando i rossi) ma ho usato forse troppo il freno anteriore vista la poca aggressivit? dell'anteriore.

morale, a 200 metri dall'arrivo la leva ha progressivamente perso mordente per poi andare totalmente a vuoto, avevo quasi timore che fosse uscito l'olio dalla pinza

dopo circa 30 secondi di non utilizzo sembrava quasi riprendersi, poi controllo.

tubi in treccia a go go?

• Font Size
    spurga prima..

Comment

• Font Size
      Provato sul Carso con un mio amico col Leonardo 250...la leva del posteriore era senza consistenza..sembrava senza olio...poi 10 minuti di riposo ed è tornato ad avere consistenza

Comment

• Font Size
        non pensavo succedesse così facilmente, spero non mi capiti mai con la moto... pensavo che almeno ci fosse un po' di preavviso!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          non pensavo succedesse cos? facilmente, spero non mi capiti mai con la moto... pensavo che almeno ci fosse un po' di preavviso!
          Ricorda che non hai il freno motore.
          Hai mai provato un Burgman.
          Io ho un 400 e una volta facendo un passo di montagna in dicsesa, con passeggero, sono arrivato a fondo valle che dovevo frenare co i piedi

Comment

• Font Size
            con il mio sporcity 200 spesso per frenere bene devo forzare sulle leve di bestia e spesso arrivo lunghetto.....

pastiglie braking ...in arrivo !!

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Ricorda che non hai il freno motore.
              Hai mai provato un Burgman.
              Io ho un 400 e una volta facendo un passo di montagna in dicsesa, con passeggero, sono arrivato a fondo valle che dovevo frenare co i piedi
              non ho mai avuto mezzi con il freno motore

Comment

• Font Size
                La frenata non sembra male, secondo me, forse perche' vengo da un SH150...

Il posteriore non lo uso mai se non quando sto in due, pero' mi e' capitato che l'anteriore in citta', affrontata con allegria, perde parecchio mordente...

Comment

• Font Size
                  l'anteriore è troppo poco incisivo. per frenare bene mi tocca usare anche il posteriore.

Comment

• Font Size
                    l'anteriore ? troppo poco incisivo. per frenare bene mi tocca usare anche il posteriore.
                    Scusa ma cosa intendi per poco incisivo?
                    Guarda che stiamo parlanco di scooter 200!!!!!
                    Paragonamelo ad un altro scooter, l'SH Honda ad esempio!?!?!
                    Per te frena meglio o peggio?
                    Io ho un Burgman 400 ti assicuro che ha la frenata pi? lunga
                    Gli scooter sono fatti apposta cos?, con frenata modulabile, perch? vengono usati su pav?, striscie pedonali e da un utenza poco esperta.
                    Quindi......
                    Se vuoi monta una radiale!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Cmq e' gustosissimo, misa' che piego piu con quello che in moto

Sicuramente...

Comment

• Font Size
                        Gli scooter sono fatti apposta cos?, con frenata modulabile, perch? vengono usati su pav?, striscie pedonali e da un utenza poco esperta.
                        Quindi......
                        quototi....

Comment

• Font Size
                          Quindi......
                          io invece la trovo poco modulabile, perch? anche se tiri forte non frena di pi?... da quando attacca alla forza massima varia di pochissimo... per me si pu? migliorare... il leonardo 150 frena meglio, tanto per dire.

Comment

• Font Size
                            io invece la trovo poco modulabile, perch? anche se tiri forte non frena di pi?... da quando attacca alla forza massima varia di pochissimo... per me si pu? migliorare... il leonardo 150 frena meglio, tanto per dire.
                            Ho avuto uno Scarabeo 150 e mi pareva frenasse come lo Sporcity, bene.
                            Ma in piega toccavo con il cavalletto e la carena. Con lo Sporty, non ho mai grattato nulla.

Comment

• Font Size
                              secondo me le gomme dello sporcity sono impossibili da sbordare, bisognerebbe chiedere a lithium.. ma lui ha scannao il 125, non il 200...

cmq ripeto, al cambio gomme me ne frego e monto una misura fuori standard.

Comment

X
                              Working...
                              X