Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giannilli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giannilli

Ciao nessuno ha montato lo scarico giannelli cosa ve ne pare (RSV) a me piace molto chiedo a qualcuno le sue impressioni grazie!! Sapete inoltre se la giannelli fa una eprom? Ciao ciao

• Font Size
    RSV di che anno??
    La Giannelli lavora molto bene con Aprilia, tanto che i prodotti Giannelli-Arrow vengono sviluppati sui campi di gara e realizzati decisamente bene. Se consideri la sola sostituzione del finale, non ? necessaria la sostituzione della eprom. Se parliamo di 2004 la eprom viene semplicemente girata sulla mappatura racing gi? caricata in fabbrica.
    Un mio amico ha montato lo scarico su una 2002 e si trova decisamente bene... Se ti piace esteticamente, vai tranquillo!!
    Bull

Comment

• Font Size
      Ascolta Bull...monta un bel Giannelli e vai sul tranquillo

Comment

• Font Size
        Grazie raga!! Fortuna voi!! Cmq ho visto che fanno le eprom che dite meglio affidarsi a dei maghi della moto per montarle o basta una cazzata? Sempre se ce nesia bisogno con il montaggio del solo silenziatore!!!!! Quanto vorrei il titanium ? troppo cattivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooo ma......non omologato .............

Comment

• Font Size
          Montando solo lo scarico, la epromo non ? obbligatoria. Anzi se non monti una eprom pi? che affidabile(e qua le possibilit? sono minime, tolta quella ufficiale), ? meglio lasciare quella di serie. Dopo avere montato lo scarico fai controllare i CO, ? fondamentale!
          Ciao
          Bull

Comment

• Font Size
            e delle Eprom gianelli cosa ne dite, ho visto che costano una bazzecola, quasi quasi

Comment

• Font Size
              Contatta il meccanico della SpaMoto di Padova... pare le conosca bene...

Comment

X
              Working...
              X