Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio ottimismo st? svanendo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bulldog View Post
    La tua arrabbiatura ? pi? che legittima. Per? come stava giustamente dicendo Alb, forse stai esagerando.... anzi, ad essere sincero queste uscite da forum le trovo inutili. Magari lo sfogarti ti f? stare meglio, ma il problema mica lo risolvi... Visto che conosci Fiore, prova a sentirlo. Con lui le chiacchere stanno a zero e se ci sono problemi in fabbrica te lo dice senza problemi, mica come certi conce che fanno cappelle(non sar? certo il tuo caso) e poi incolpano la fabbrica...
    Guarda che il problema non lo devo mica risolvere io, me lo deve risolvere il concessionario ufficiale Aprilia!
    E' vero conosco Fiore, ma non posso andare a raccomandarmi a destra e sinistra per ricevere quello di cui ho diritto.
    Ultima cosa, io nel forum dico quello che ritengo giusto dire e non accetto imposizioni di nessuno. Se c'? da parlare bene dell'Aprilia sono il primo, ma non temo sudditanze psicologiche. A chi non va di leggere le mie lamentele suggerisco di passare oltre.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by p51mustang View Post
      Se c'? da parlare bene dell'Aprilia sono il primo, ma non temo sudditanze psicologiche. A chi non va di leggere le mie lamentele suggerisco di passare oltre.

      La penso esattamente come te.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by p51mustang View Post
        Guarda che il problema non lo devo mica risolvere io, me lo deve risolvere il concessionario ufficiale Aprilia!
        E' vero conosco Fiore, ma non posso andare a raccomandarmi a destra e sinistra per ricevere quello di cui ho diritto.
        Ultima cosa, io nel forum dico quello che ritengo giusto dire e non accetto imposizioni di nessuno. Se c'? da parlare bene dell'Aprilia sono il primo, ma non temo sudditanze psicologiche. A chi non va di leggere le mie lamentele suggerisco di passare oltre.
        Forse hai frainteso il mio intervento...
        Ti ho detto, e ripeto, che capisco perfettamente la tua incazzatura e visto che il tuo conce non ti ha dato soddisfazione, ti consigliavo di sentire una persona che conosci e che a parer mio ? di indubbia professionalit?. Quando dici che il problema te lo deve risolvere il conce, sicuramente hai ragione in linea teorica. Ma intanto stai con la moto ferma e con la teoria di km ne fai pochi... forse ragioniamo in modo diverso, ma io una telefonata la farei ugualmente.. poi se vuoi fare una lettera di lamentele ad aprilia sei nel giusto e anzi, io la farei a prescindere perch? certi ritardi di consegna non sono ammissibili, di chiunque sia la colpa.
        Mi spiace che tiri in ballo discorsi tipo la sudditanza psicologica... Il mio era un consiglio per risolvere il tuo problema, non certo un modo per mettere a tacere un fatto. Per inteso, io senza aver fatto tanti discorsi, una lettera di lamentela in aprilia a nome di molti utenti del forum l'ho gi? inviata l'anno scorso. Purtroppo i riscontri non sono stati, per ora, quelli sperati...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Scusate ma allora per lo stesso ragionamento io dovrei aprire un post per ogni "successo del mio concessionario"????
          staremo freschi....
          cmq p51 in alto nella sezione ho messo un post dedicato ai link per l'aprilia, il primo è quello per conttattare il servizio clienti, scavalca il tuo conce e contatta direttamente aprilia e fatti sentire...
          Ribadisco per l'ennesima volta, è sempre meglio verificare che la gente non ci prenda per i fondelli..
          Last edited by vision; 17-03-07, 19:06.

          Comment


          • Font Size
            #20
            azz...più di 1 mese per un pezzo di una casa italiana??? mi sa che se era jappo aspettavi menospero allora di non rompere mai la mia Rsv

            PS: gran aereo il P51,ma preferivo i messerschmitt Bf109

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by zzico76 View Post
              azz...pi? di 1 mese per un pezzo di una casa italiana??? mi sa che se era jappo aspettavi menospero allora di non rompere mai la mia Rsv

              PS: gran aereo il P51,ma preferivo i messerschmitt Bf109
              No aspetta, il P51 ? stato uno dei migliori aerei della seconda guerra mondiale. Surclassava in ogni frangente il Bf109. Solo in maneggevolezza lo Spitfire forse gli era superiore.
              I Fiat e i Macchi? Erano a terra perch? aspettavano i pezzi di ricambio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ho inviato le mie lamentele ad Aprilia, tramite il customer service. Ora staremo a vedere. Io sono convinto che non mi caghino nemmeno.
                Mica gli importa di vendere le moto!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by p51mustang View Post
                  Ho inviato le mie lamentele ad Aprilia, tramite il customer service. Ora staremo a vedere. Io sono convinto che non mi caghino nemmeno.
                  Mica gli importa di vendere le moto!
                  bene tienici informati, cos? capiamo se sto servizio funziona o meno..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mustang!
                    Prova a telefonare a fiore! E' troppo disponibile...
                    leggi il mio post su fiore che ho fatto sul pompone forum... capirai!!!
                    e falla sta telefonata...
                    ps son troppo contento che il polso stia riprendendo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by cosimo View Post
                      Mustang, non voglio dare giudizi affrettati e senza peraltro sapere esattamente che problemi effettivi vi siano per il ritardo del ricambio. Sono in zona Firenze e conosco bene il conce dal quale perlatro ho anche comprato la mia prima Tuono Fact. Onestamente, per quanto ci ho avuto a che fare, non mi ? parso il massimo sotto diversi punti di vista (servizio, competenze tecniche etc.). Quindi, sotto il profilo pragmatico, forse ? bene risolvere il problema e rimettersi in sella, in pratica rivolgersi ad altri "canali" preferenziali.
                      Detto questo, vivo in azienda anch'io, e conosco sulla pelle cosa voglia dire pagare per un cattivo serivzio al cliente. Viviamo nel 2007, Sistema Solare, Pianeta Terra, Europa, Italia: il servizio ci deve essere. Non ? un attributo positivo, ? un pre-requisito. Ci vuole e basta. Pertanto, condivido quanto scrivi a proposito del tuo diritto, essendoti rivolto ad una concessionaria ufficiale, a ricevere un servizio degno di tale nome.
                      io dal conce di mustang ho comprato la rsv.... mi ha detto difare anche il rodaggio in autostrada tranquillamente e poi scioglierla in pista......
                      MUSTANG... se fiore ti trova il codone fattelo portare giu da COSIMO visto che a breve fara su il tagliando dei mille!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io invece devo dire mi sono trovato bene fino ad ora in quel concessionario e anche con i tagliandi ho sempre speso poco.
                        Fino ad ora quando gli ho chiesto dei ricambi o dei pezzi, li ho sempre avuti in tre giorni al massimo. Non credo onestamente che dipenda dal venditore, che onestamente anche ora si dice spiacente per l'inconveniente. Lui ha solo da rimetterci a tenere la moto ferma l?. Gli prende solo posto e non ci ricava niente.
                        Fiore? lo so ? disponibile e gentile, per? voglio ricorrerci solo da ultimo.
                        Come direbbe Mughini, abborro l'idea che in Italia per un problema con le Aprilia, si debba ricorrere solo a Fiore.
                        Se lui passasse all'Honda che succederebbe?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by p51mustang View Post
                          Io invece devo dire mi sono trovato bene fino ad ora in quel concessionario e anche con i tagliandi ho sempre speso poco.
                          Fino ad ora quando gli ho chiesto dei ricambi o dei pezzi, li ho sempre avuti in tre giorni al massimo. Non credo onestamente che dipenda dal venditore, che onestamente anche ora si dice spiacente per l'inconveniente. Lui ha solo da rimetterci a tenere la moto ferma l?. Gli prende solo posto e non ci ricava niente.
                          Fiore? lo so ? disponibile e gentile, per? voglio ricorrerci solo da ultimo.
                          Come direbbe Mughini, abborro l'idea che in Italia per un problema con le Aprilia, si debba ricorrere solo a Fiore.
                          Se lui passasse all'Honda che succederebbe?
                          Dai ASINAZZO
                          lo chiami tu o gli parlo io. (a Fiore)
                          Basta menate, settimana prossima ti voglio in sella, mi mancano i tuoi report! .
                          Un pacco celere se lo spedisce lunedi per sabato sei in sella e domenica ti sei gi? dimenticato di tutto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Dai ASINAZZO
                            lo chiami tu o gli parlo io. (a Fiore)
                            Basta menate, settimana prossima ti voglio in sella, mi mancano i tuoi report! .
                            Un pacco celere se lo spedisce lunedi per sabato sei in sella e domenica ti sei gi? dimenticato di tutto.
                            Questo ? vero. Appena rimonto in sella dimenticher? tutto.
                            Oggi per dimenticare un p? ho preso il beta e ho fatto un p? di fuoristrada a palla. Ma la Tuono ? un altra cosa. Domattina cmq vado alla Raticosa con il Betino. Dove perdo in salita, cercher? di recuperare in discesa

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by p51mustang View Post
                              Questo è vero. Appena rimonto in sella dimenticherò tutto.
                              Oggi per dimenticare un pò ho preso il beta e ho fatto un pò di fuoristrada a palla. Ma la Tuono è un altra cosa. Domattina cmq vado alla Raticosa con il Betino. Dove perdo in salita, cercherò di recuperare in discesa
                              ma che ti frega se e' fiore o rosa che ti da il pezzo??? a te conta che ti arrivi nel minor tempo possibile no?
                              cosimo va su x il ragliando. se fiore ce l'ha faglielo prendere che abitiamo in zona no???


                              neanche io mi son trovato male a comprare l'rsv, NON fraintendermi.. xo' x fare un tagliando.. non si guarda solo il costo...

                              clikka QUI
                              Last edited by carver; 17-03-07, 22:20.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by carver View Post
                                ma che ti frega se e' fiore o rosa che ti da il pezzo??? a te conta che ti arrivi nel minor tempo possibile no?
                                cosimo va su x il ragliando. se fiore ce l'ha faglielo prendere che abitiamo in zona no???


                                neanche io mi son trovato male a comprare l'rsv, NON fraintendermi.. xo' x fare un tagliando.. non si guarda solo il costo...

                                clikka QUI
                                Luned? chiamo Fiore e sento. Se per? arriva anche il codone a Firenze, poi ne pago due!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X