Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio ottimismo st? svanendo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il mio ottimismo st? svanendo

    Come da titolo, oggi dopo un mese e cinque giorni dal mio incidente, il mio ottimismo st? svanendo.
    Il mio polso? al 99% va ? tutto ok.
    Il problema? La moto.
    Il concessionario ha detto che sono arrivati quasi tutti i pezzi, salvo il codone posteriore.
    Ovviamente non si st? parlando di una Ferrari o di un prezzo pregiato, ma di una Aprilia Tuono 06.
    Personalmente mi sembra gi? un ritardo intollerabile, specie se considero che nella mia azienda consegnamo villette a schiera in 5 mesi!
    Notoriamente sono poco paziente, ma se non avr? la moto entro fine settimana, inizio a far casino!
    L'Aprilia ? come quelle pizzerie in cui la pizza ? la meglio della citt?, salvo aspettare due ore per mangiarla!
    Se entro fine mese non ho la moto, leggerete l'evolversi della vicenda su diverse riviste.
    Sapete quando adori la Tuono, ma il sistema Italia di lavorare, mi fa girare di molto i coglioni, Colannino!

  • Font Size
    #2
    IIULEEEEEEENZA

    Io quando a inizio stagione scorso mi hanno tenuto fermo UN MESE E MEZZO per il regolatore tensione da cambiare in garanzia che non arrivava, i responsabili della Viemme di Paruzzaro (che so che non ? colpa loro, ma io con loro posso parlare, poi saran cazzi loro vedersela con Aprilia) ancora si ricordano le madonne che gli ho tirato... E per esperienza ti dico che a tirare le madonne le cose le smovi

    Comment


    • Font Size
      #3
      effettivamente ti capisco, dovrebbe essere una cosa rapida sapere se il pezzo ? in magazzino e dare una data di consegna, invece di solito funziona che si ordina qualcosa sperando che arrivi.
      se noi abbiam problemi con una data di consegna per guasti o malattie del personale, per prima cosa avvisiamo i clienti del ritardo e concordiamo una nuova data di consegna, mica stiam zitti oppure diciamo che la roba sar? pronta quando sar? pronta.
      cmq non ? solo aprilia ? cos? per molte cose, auto, moto, case

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by leoallafila View Post
        IIULEEEEEEENZA

        Io quando a inizio stagione scorso mi hanno tenuto fermo UN MESE E MEZZO per il regolatore tensione da cambiare in garanzia che non arrivava, i responsabili della Viemme di Paruzzaro (che so che non ? colpa loro, ma io con loro posso parlare, poi saran cazzi loro vedersela con Aprilia) ancora si ricordano le madonne che gli ho tirato... E per esperienza ti dico che a tirare le madonne le cose le smovi
        Anche scrivendo delle belle raccomandate con avvocati qualcosa si ottiene.
        Cmq ? uno schifo a prescindere.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          effettivamente ti capisco, dovrebbe essere una cosa rapida sapere se il pezzo ? in magazzino e dare una data di consegna, invece di solito funziona che si ordina qualcosa sperando che arrivi.
          se noi abbiam problemi con una data di consegna per guasti o malattie del personale, per prima cosa avvisiamo i clienti del ritardo e concordiamo una nuova data di consegna, mica stiam zitti oppure diciamo che la roba sar? pronta quando sar? pronta.
          cmq non ? solo aprilia ? cos? per molte cose, auto, moto, case
          Nel mio lavoro, per ogni giorno di ritardo, abbiamo penali di 1000 euro al giorno.
          Il bello che il titolare del concessionario mi disse "non ci sono problemi con i ricambi, tutto risolto".
          Alla faccia del ca.zzo, se c'erano i problemi.
          Cmq io sono nervoso di nascita e secondo come mi girano quando mi consegnano la moto, vado in culo a Noale, Pontedera e Colannino. La metto in vendita e torno in Honda. ***** devo pagare bollo, assicurazione per tenere ferma un moto per un codone di plastica. Ma stiamo scherzando?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by p51mustang View Post
            Nel mio lavoro, per ogni giorno di ritardo, abbiamo penali di 1000 euro al giorno.
            Il bello che il titolare del concessionario mi disse "non ci sono problemi con i ricambi, tutto risolto".
            Alla faccia del ca.zzo, se c'erano i problemi.
            Cmq io sono nervoso di nascita e secondo come mi girano quando mi consegnano la moto, vado in culo a Noale, Pontedera e Colannino. La metto in vendita e torno in Honda. ***** devo pagare bollo, assicurazione per tenere ferma un moto per un codone di plastica. Ma stiamo scherzando?
            Dai non esagerare.
            Settimana prossima arriva il freddo e la moto non la useresti ugualmente.
            Nel frattempo metti ok al 100% il polso e vedrai che fra due settimane avrai moto e polso in perfetto ordine.
            La stagione deve ancora cominciare!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by albtuono View Post
              Dai non esagerare.
              Settimana prossima arriva il freddo e la moto non la useresti ugualmente.
              Nel frattempo metti ok al 100% il polso e vedrai che fra due settimane avrai moto e polso in perfetto ordine.
              La stagione deve ancora cominciare!
              Il polso ? perfetto. Forse lo spacco nuovamente sulla scrivania del concessionario!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quando riprender?, se riprender? la moto, il mio terrore sar? scivolare o cadere, ma non per farmi male, ma per non danneggiare la moto. Dovr? andare a 60 all'ora.
                Per assurdo in caso di caduta con l'Aprilia ? meglio farsi male di brutto. In sei mesi di convalenscenza ci sono le probabilit? che ti riconsegnino la moto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by p51mustang View Post
                  Quando riprender?, se riprender? la moto, il mio terrore sar? scivolare o cadere, ma non per farmi male, ma per non danneggiare la moto. Dovr? andare a 60 all'ora.
                  Per assurdo in caso di caduta con l'Aprilia ? meglio farsi male di brutto. In sei mesi di convalenscenza ci sono le probabilit? che ti riconsegnino la moto.
                  Dai
                  ora non esagerare.
                  Prova a dare un colpo di telefono a Fiore. Forse riesce ad aiutarti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Dai
                    ora non esagerare.
                    Prova a dare un colpo di telefono a Fiore. Forse riesce ad aiutarti.
                    Il problema è proprio questo. Le moto le paghiamo salatamente e per viaggiarci. Siamo coperti da garanzia di 4 anni. Porto la moto in concessionaria ufficiale, non dal meccanico sotto casa e lì deve finire il mio ruolo.
                    Non ci deve essere bisogno di raccomandarsi a destra o sinistra, ne a ispettori o agenti come ha detto tempo fa Fiore. Io faccio un altro mestiere, non il titolare di una concessionaria e una casa seria ha il diritto di rispettarmi dicendomi almeno quando arriverà il prezzo e non "bho non si sà, spero prima possibile".
                    Mi hanno veramente rotto le palle.
                    Last edited by p51mustang; 16-03-07, 22:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by p51mustang View Post
                      Quando riprender?, se riprender? la moto, il mio terrore sar? scivolare o cadere, ma non per farmi male, ma per non danneggiare la moto. Dovr? andare a 60 all'ora.
                      Per assurdo in caso di caduta con l'Aprilia ? meglio farsi male di brutto. In sei mesi di convalenscenza ci sono le probabilit? che ti riconsegnino la moto.
                      La tua arrabbiatura ? pi? che legittima. Per? come stava giustamente dicendo Alb, forse stai esagerando.... anzi, ad essere sincero queste uscite da forum le trovo inutili. Magari lo sfogarti ti f? stare meglio, ma il problema mica lo risolvi... Visto che conosci Fiore, prova a sentirlo. Con lui le chiacchere stanno a zero e se ci sono problemi in fabbrica te lo dice senza problemi, mica come certi conce che fanno cappelle(non sar? certo il tuo caso) e poi incolpano la fabbrica...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        questa si chiama voglia di moto!!!!!

                        anche la mia è dal meccanico da tanto tempo e ti giuro che la voglia di mettergli le mani addosso è tante...ma meglio aspettare va...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          secondo me è giusto scrivere e dire quello che si pensa.
                          i forum spesso servono a questo.
                          spero tu possa risolvere quanto prima i tuoi problemi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mustang, non voglio dare giudizi affrettati e senza peraltro sapere esattamente che problemi effettivi vi siano per il ritardo del ricambio. Sono in zona Firenze e conosco bene il conce dal quale perlatro ho anche comprato la mia prima Tuono Fact. Onestamente, per quanto ci ho avuto a che fare, non mi ? parso il massimo sotto diversi punti di vista (servizio, competenze tecniche etc.). Quindi, sotto il profilo pragmatico, forse ? bene risolvere il problema e rimettersi in sella, in pratica rivolgersi ad altri "canali" preferenziali.
                            Detto questo, vivo in azienda anch'io, e conosco sulla pelle cosa voglia dire pagare per un cattivo serivzio al cliente. Viviamo nel 2007, Sistema Solare, Pianeta Terra, Europa, Italia: il servizio ci deve essere. Non ? un attributo positivo, ? un pre-requisito. Ci vuole e basta. Pertanto, condivido quanto scrivi a proposito del tuo diritto, essendoti rivolto ad una concessionaria ufficiale, a ricevere un servizio degno di tale nome.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GAwasaki View Post
                              secondo me ? giusto scrivere e dire quello che si pensa.
                              i forum spesso servono a questo.
                              Appunto....inutile stare qui a cercare di moderare le parole...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X