Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo Il Vostro Parere!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by r6andry77 View Post
    Grazie per i consigli appena avro' l'occasione per provarla vi faro' sapere!!!

Il modello del 2006 ? uguale al 2007 a parte la colorazione delle carene,telaioe cerchi??
    cambia solo gli scarichi... x il resto credo che sia tutto uguale...

cmq io l'anno scorso ho avuto occasione di provarla prima al demoride i npista a magione..
    dacci un occhio al sito principale aprilia.com tra poco credo che riaprano le prenotazioni!

Comment

• Font Size
      Originally posted by carver View Post
      Io altrimenti non avrei mai dovuto comprare il falco e poi l'rsv....
      stessa trafila,quindi ci intendiamo benissimo

Comment

• Font Size
        Ciao !!! io ho avuto sempre giapponesi ma l'anno scorso ho preso per la prima volta una moto italiana e ho scelto la tuono r 06 contro tutti i pareri pi? o meno negativi di amici e conoscenti.
        Risultatao :mi sono reso conto da solo che parecchia gente parla tanto per niente per inconpetenza o chiss? perch? !! le aprilia 1000 tutte a mio parere sono le pi? vicine delle italiane alle giapponesi soprattutto per affidabilita in quanto a prestazioni e finiture si potrebbe affermare che in molti casi sono adirittura superiori. io ho riscontrato piccoli difetti ma niente di preoccupante o inrisolvibile complessivamente sono contento e se posso dirlo anche un p? orgoglioso visto che ? una nostra creazione. saluti riccardo

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Fai quello che credi, non ascoltare troppo gli amici. Ascolta il cuore.
          Se vuoi un consiglio, recati presso un conce Aprilia, che abbia una moto in prova.
          E poi ci fai sapere.
          Appena provata una Tuono standard(vecchio modello)depotenziata di una quindicina di cavalli(cos? disse il conce...)me ne innamorai...Solo che ho dovuto aspettare un p? per potermela permettere...
          Per me ? eccezionale...Usata in pista e in strada...
          Unici 2 consigli: Sostituisci subito i tamponi paratelaio con qualcosa di pi? robusto e mantieni carica la batteria che ha una durata da farfalle.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Appena provata una Tuono standard(vecchio modello)depotenziata di una quindicina di cavalli(cos? disse il conce...)me ne innamorai...Solo che ho dovuto aspettare un p? per potermela permettere...
            Per me ? eccezionale...Usata in pista e in strada...
            Unici 2 consigli: Sostituisci subito i tamponi paratelaio con qualcosa di pi? robusto e mantieni carica la batteria che ha una durata da farfalle.
            Ci? che dici in merito alla batteria, riguarda solo i vecchi modelli.
            RSV sino al 2003 e tuono sino al 2005.
            Le nuove versioni non soffrono di questo fastidioso inconveniente.

Comment

• Font Size
              Grazie per i consigli appena avro' l'occasione per provarla vi faro' sapere!!!

Il modello del 2006 ? uguale al 2007 a parte la colorazione delle carene,telaioe cerchi??
              la 07 cambia scarichi colorazione e ha il motore della Faktory quindi con 139 kv e dalle prove che ho sentito ? migliorata molto come erogazione grazie alla nuova mappatura della centralina, non s? come fosse la 06 ma la 07 ? spettacolare

Comment

• Font Size
                Ho Deciso!!!!!!!!

Prendo Una Rsv Mille Factory06 Colorazione Rossa!!!

Comment

• Font Size
                  Ho Deciso!!!!!!!!

Prendo Una Rsv Mille Factory06 Colorazione Rossa!!!
                  ma...non esiste una Factory '06 rossa
                  non ? che prendi la RSV R base?

Comment

• Font Size
                    la RSV faktory c'è bianca-rossa e nera ma solo 2007 io lho vista in vetrina quando sono andato a vedere la mia Tuono ed è veramente fantastica ,altrimenti la Rè nera/rossa

Comment

• Font Size
                      Si ho sbagliato a scrivere!! 2007 rossa!

Comment

• Font Size
                        la bianca/rossa 2007 è molto bella,complimenti per l'acquisto

Comment

• Font Size
                          Vero, la Factory '07 ha una bella colorazione. Sinceramente non mi piaceva gran ch? in foto, ma dal vivo devo dire che rende davvero bene! Sono sicuro che resterai molto soddisfatto della moto!

Comment

• Font Size
                            Complimenti per la scelta.

La Factory non è una buona moto, è un'ottima moto, equilibrata, affidabile e dotata di buona personaliltà.

Ti ci divertirai.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog View Post
                              Vero, la Factory '07 ha una bella colorazione. Sinceramente non mi piaceva gran ch? in foto, ma dal vivo devo dire che rende davvero bene! Sono sicuro che resterai molto soddisfatto della moto!
                              Spettacolare veramente

Comment

• Font Size
                                deciso a far parte della ..."minoranza"??

Comment

X
                                Working...
                                X