Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diablo Corsa su Tuono 06 R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Diablo Corsa su Tuono 06 R

    Ciao Ragass,
    ho appena ritirato la bestia con il mono nuovo (di Homer) e i Diablo Corsa...
    Allora mi faccio il mio girino schiscio per pulire la cera e rimango abbastanza male nel notare la scarsa agilit? delle Pirellone ....... era un p? che non le usavo, e devo dire che rispetto al Metz M3 sono parecchio indietro come handling. Sulla tenuta invece nulla da eccepire (una volta decerate ).

    Ps il feedback sul mono ve lo scrivo domani, dopo averlo spremuto comesi deve

    Quindi IMHO se state per cambiare gomme andate di Metz (M3) o Dunlop (Q RR)

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Deru View Post
    Ciao Ragass,
    ho appena ritirato la bestia con il mono nuovo (di Homer) e i Diablo Corsa...
    Allora mi faccio il mio girino schiscio per pulire la cera e rimango abbastanza male nel notare la scarsa agilit? delle Pirellone ....... era un p? che non le usavo, e devo dire che rispetto al Metz M3 sono parecchio indietro come handling. Sulla tenuta invece nulla da eccepire (una volta decerate ).

    Ps il feedback sul mono ve lo scrivo domani, dopo averlo spremuto comesi deve

    Quindi IMHO se state per cambiare gomme andate di Metz (M3) o Dunlop (Q RR)
    uhmmm... interessante, anche io dovro cambiare le gomme appena torno in piedi quelle che ho su le volevo tenere per i primi giretti con le strade odcene che andavano bene ugualmente, ma visto che prima di met? giugno la moto me la sogno... metto le impressioni da parte...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by vision View Post
      ma visto che prima di met? giugno la moto me la sogno... metto le impressioni da parte...
      Come va il recupero Vision? Sempre barboncino alla caviglia???
      Dai invece raccontaci delle fisioterapiste

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Deru View Post
        Come va il recupero Vision? Sempre barboncino alla caviglia???
        Dai invece raccontaci delle fisioterapiste
        mha diciamo che oggi va un po meglio, il cane oramai s'? stufato e da solo qualche morso al giorno... per le fisioterapiste ? presto, ho il gesso fino a met? coscia e per un mese devo stare fermo ( che palle ora che avevo da fare un sacco di cosa sulla moto...) cmq mi sto prendendo avanti e gi? chiamamto un po in giro... sar? sfiga anch eli ma ho trovato tutti uomini...
        luned? dopo la visit? di controllo passo in un centro che segue proprio recuperi come questi, speriamo in un po di fauna giusta...

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh le pirelli Diqablo avendo un profilo più tondo, quindi meno svelto sono gomme + "facili" e quindi meno maneggevoli rispetto ad esempio ad un Dunlop che ha profili + "appuntiti"...chiaramente i gusti nella guida sono personali, io x strada preferisco gomme più tonde nella guida! poi le nostre aprilione, avendo più omologazioni x la gomma posteriore, ti permettono sia il 180 che il 190/50 o 55 (x i modelli nuovi) quindi la maneggevolezza la si può trovare anche nelle misure!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fedebac View Post
            beh le pirelli Diqablo avendo un profilo pi? tondo, quindi meno svelto sono gomme + "facili" e quindi meno maneggevoli rispetto ad esempio ad un Dunlop che ha profili + "appuntiti"...chiaramente i gusti nella guida sono personali, io x strada preferisco gomme pi? tonde nella guida! poi le nostre aprilione, avendo pi? omologazioni x la gomma posteriore, ti permettono sia il 180 che il 190/50 o 55 (x i modelli nuovi) quindi la maneggevolezza la si pu? trovare anche nelle misure!!!
            Ma le Dunlop D208RR sono pi? appuntite di una Diablo Corsa? Sicuro?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by karlingo View Post
              Ma le Dunlop D208RR sono pi? appuntite di una Diablo Corsa? Sicuro?
              le 207RR si e di molto... e perci? deduco anche le 208... poi cmq per me conta molto pi? il tipo di carcassa che quello che si vede ad occhio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh penso che di carcassa le dunlop siano + dure...ed anche x questo risultano + dirette in piega e meno stabili rispetto alle pirelli o alla metzeler...io di D208RR ne ho viste poche di Diablo CORSA molte...penso che non sia SOLO questione di moda no???

                Comment

                X
                Working...
                X