Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report 15 marzo magione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    report 15 marzo magione

    Bè che dire, gran bella giornata di sole, temperatura perfetta per girare, tante moto, forse troppe, tanto da far girare a turni alternati. La pista è stata sistemata, diciamo che hanno asfalatato l'ipotetica traiettoria ideale, certo poi ognuno ha la sua, ma a differenza di qualche mese fa che l'asfalto era spaccato con buche........ mi sono divertito molto ho preso la giornata per togliere la ruggine, visto che erano 6 mesi che non montavo + in moto.
    C'erano anche due team ufficiali, uno della ducati women's ma non ho visto la de Nardi, e un'altro camion MV.
    vi posto un po di foto.


























    Last edited by lewaone; 16-03-07, 09:25.

  • Font Size
    #2
    gran belle foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non sei passato a trovarmi !!!!!!















      Hai ragione ... anche io non sono venuto a cercarti ....!!!!
      Ieri è stata una giornata piuttosto impegnativa, non ho avuto il tempo di mettermi tranquillo 5 minuti e fare un giro per il paddok !!!!!
      X caso la tua RSV è una '03 nera e oro ???
      Last edited by iary; 16-03-07, 09:30.

      Comment


      • Font Size
        #4
        volevo venire, l'ho visto il vostro furgone, ma avevate molto da fare, c'era molto movimento nel vostro gazebo, e non volevo disturbare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          complimenti x la prima pistata, che voglia!!!

          quest'anno anche x me magione sara' campo di battaglia

          la Samu come gia' da lei scritto in altro post non e' piu' Ducati e quindi per quello non c'era

          MV Mazzali - si prepara x il CIV
          lo trovi a Modena oppure come tester su di una rivista con i suoi amici funanboli
          Last edited by markino#139; 16-03-07, 10:46.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Veramente complimenti gran belle pieghe e foto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Prima non vedevo le foto . .... Caspita per un po' sei stato anche vicino a noi !!!!
              Peccato, mentre i nostri piloti giravano l' ho osservata da vicino la tua RSV e devo dire che è affascinante il nero e oro.. Complimenti anche per le pieghe!!!
              Purtroppo ieri è stato un calvario forche nuove e mono originale (il produttore non ha ancora pronto quello per il 1098) siamo diventati pazzi ... sono arrivati subito all' 1.15 poi appena si mettevano a tirare un po' l' anteriore non gli dava fiducia ... cmq vedremo come andrà !!
              Cmq dei cinque io ero quello piuttosto grosso con la maglia bianca ..

              Comment


              • Font Size
                #8
                togliere la rugine ........ l'hai tolta bene vedo l'ultima foto ? bellissima mamma quanto stavi piegato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lewa...a quanto pare alla voce "spese" devi aggiungere anche 30 euri di saponette..le hai sbranate immagino

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by scatto*rsv* View Post
                    Lewa...a quanto pare alla voce "spese" devi aggiungere anche 30 euri di saponette..le hai sbranate immagino
                    ho un km di gamba, ? inevitabile, cmq ho notata che ci sono saponette e saponette, alcune durano veramente una giornata, queste originali della berik, sembra che si consumano di meno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      belle davvero!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Stupende sia le foto che le pieghe

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          l' ultima foto è da copertina!!omplimenti al fotografo e a te per il manico!!!

                          ..CMQ...INVIDIAAAAAAAAAA!!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X