Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io lo dico sempre che non bisogna sposarsi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dalla mia posso rispondere che sono 7 anni che sono sposato ed ora dato che rompe come tutte le donne ho due meravigliose moto una tuono 2006 grandiosa e divertente ed una R1 05 pistaiola da sparo e sono stato forte a non mollare mai un centimetro .....SE MI VUOI SONO COSI' SE NO VABABUBA MOIERES..................................... citazione e ricordo 6 donne a disposizione per ogni santo Uomo........ CONSIGLIO NON MOLLARE MAI MAI MAI MAI MAI

Comment

• Font Size
      Purtroppo non ? la prima volta che sento cosa del genere.
      Vi racconto un piccolo aneddoto: un amico che veniva via in moto con il mio gruppo, un giorno si ? trovato una compagna, risultato? Vende la moto ? sparito, non si ? pi? visto, neanche qualche serata per bere una birra.
      Adesso io faccio una cosiderazione, capisco che un uomo quando trova una compagna non pu? essere libero come uno scapolone, ma rinunciare a una passione o hobby che sia e una birra con gli amici mi sembra una cosa illogica e senza senso. Se devo condividere la mia vita con una compagna che mette paletti e limiti, meglio restare scapolo
      Last edited by alebaldi; 18-03-07, 07:04.

Comment

• Font Size
        Ale credo che il problema in questi casi non sia della compagna ma dell'amico prima di tutto. Voglio dire: la morosa la scegli tu, mica te la impongono.. Se accetti certe imposizioni, o vuol dire che gli amici e la moto(per dirne una) ti interessavano poco oppure non hai i maroni per decidere quello che ti piace fare... no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog View Post
          Ale credo che il problema in questi casi non sia della compagna ma dell'amico prima di tutto. Voglio dire: la morosa la scegli tu, mica te la impongono.. Se accetti certe imposizioni, o vuol dire che gli amici e la moto(per dirne una) ti interessavano poco oppure non hai i maroni per decidere quello che ti piace fare... no?
          Perfettamente d'accordo.

Comment

• Font Size
            Eh...Ci sono donne e donne, io sono sposato da 7 anni e ultimamente stanco di andare in giro con le sportive, (perche sentirmi il fiato sul collo e le braccine spezzate non è un gran godimento) ho deciso di acquistare una seconda moto 600 gsx naked, sapete che mi ha detto dopo averla provata?
            Mah,! Io stavo meglio sul mille
            ARGGHHHHHHH

Comment

• Font Size
              Originally posted by alebaldi View Post
              Vi racconto un piccolo aneddoto: un amico che veniva via in moto con il mio gruppo, un giorno si ? trovato una compagna, risultato? Vende la moto ? sparito, non si ? pi? visto, neanche qualche serata per bere una birra.
              Adesso io faccio una cosiderazione, capisco che un uomo quando trova una compagna non pu? essere libero come uno scapolone, ma rinunciare a una passione o hobby che sia e una birra con gli amici mi sembra una cosa illogica e senza senso. Se devo condividere la mia vita con una compagna che mette paletti e limiti, meglio restare scapolo
              Forse ? per questo che ci sono tanti culatoni?
              Le femminucce spesso rompono i maroni, la moto no, sciare no, lo snow-board no, la bici no, che scassamento di balle!!!!!!!!!!!!!!!
              Bisognerebbe convivere fra uomini, dividere un box pieno di moto e.......
              andare a donnacce
              Se mi legge sto post la Fede mi caccia di casa

Comment

• Font Size
                Io dico la mia: mia moglie sar? quello che sar? (in fin dei conti ? una donna ) ma sul lato moto ? perfetta. Io l'ho sposata dopo che l'estate prima del matrimonio ci siamo fatti le ferie in Loira con la mia vecchia jap (mitica Kawa Zxr 750) e su 8 giorni abbiamo preso 7 giorni di pioggia e non ha detto niente!!
                Anzi, adesso non vediamo l'ora che le bimbe diventino abbastanza grandi da essere autonome ed andare in giro per i fatti loro la domenica per ricominciare a farci i giri in moto (adesso non si pu? se no i suoceri "rompono" ).
                In compenso mi diverto un sacco in pista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alebaldi View Post
                  Si chiama Fabio il tuo amico? Forse abbiamo qualcosa in comune: un amico rincoglionito dalla f**a!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Le femminucce spesso rompono i maroni, la moto no, sciare no, lo snow-board no, la bici no, che scassamento di balle!!!!!!!!!!!!!!!
                    andare a donnacce
                    Una sorta di Comunismo Platonico! Il filosofo greco propugnava una vita cos?! Grande Alb!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      andare a donnacce
                      grande Alb io e te sotto lo stesso tetto e le donnacce vicino al mio posto di lavoro (tutto legale e regolare in Svizzera )
                      dai alla fine siamo fortunati... abbiamo delle donne che ci lasciano fare (la tua un po' di pi? della mia ) ma non mi lamento.....

L'anno scorso quando ho saputo che sarei diventato pap? volevo venderla ora guai a chi me la tocca e la mia cri ? gi? risalita in sella (grazie ai nonni che lo curano )

Comment

• Font Size
                        non è il primo che leggo...io cambio donna se vuole che venda la moto
                        Last edited by benjofactory; 22-03-07, 15:09.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          non ? il primo che leggo...io non cambio donna se vuole che venda la moto
                          ?????????????? non ho capito

Comment

• Font Size
                            notare che ha scritto "moglie rompicoglioni" in maiuscolo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TuonoBlack View Post
                              ?????????????? non ho capito
                              sorry ho corretto....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TuonoBlack View Post
                                grande Alb io e te sotto lo stesso tetto e le donnacce vicino al mio posto di lavoro (tutto legale e regolare in Svizzera )
                                dai alla fine siamo fortunati... abbiamo delle donne che ci lasciano fare (la tua un po' di pi? della mia ) ma non mi lamento.....

L'anno scorso quando ho saputo che sarei diventato pap? volevo venderla ora guai a chi me la tocca e la mia cri ? gi? risalita in sella (grazie ai nonni che lo curano )
                                Si ma la mia ? non mi lascia mai girare da solo per?!!!!
                                E dire che gli ho comprato un bellissimo sporcity!!!

Comment

X
                                Working...
                                X