Dalla mia posso rispondere che sono 7 anni che sono sposato ed ora dato che rompe come tutte le donne ho due meravigliose moto una tuono 2006 grandiosa e divertente ed una R1 05 pistaiola da sparo e sono stato forte a non mollare mai un centimetro .....SE MI VUOI SONO COSI' SE NO VABABUBA MOIERES..................................... citazione e ricordo 6 donne a disposizione per ogni santo Uomo........ CONSIGLIO NON MOLLARE MAI MAI MAI MAI MAI
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io lo dico sempre che non bisogna sposarsi
Collapse
X
-
Purtroppo non ? la prima volta che sento cosa del genere.
Vi racconto un piccolo aneddoto: un amico che veniva via in moto con il mio gruppo, un giorno si ? trovato una compagna, risultato? Vende la moto ? sparito, non si ? pi? visto, neanche qualche serata per bere una birra.
Adesso io faccio una cosiderazione, capisco che un uomo quando trova una compagna non pu? essere libero come uno scapolone, ma rinunciare a una passione o hobby che sia e una birra con gli amici mi sembra una cosa illogica e senza senso. Se devo condividere la mia vita con una compagna che mette paletti e limiti, meglio restare scapoloLast edited by alebaldi; 18-03-07, 07:04.
Comment
-
Ale credo che il problema in questi casi non sia della compagna ma dell'amico prima di tutto. Voglio dire: la morosa la scegli tu, mica te la impongono.. Se accetti certe imposizioni, o vuol dire che gli amici e la moto(per dirne una) ti interessavano poco oppure non hai i maroni per decidere quello che ti piace fare... no?
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostAle credo che il problema in questi casi non sia della compagna ma dell'amico prima di tutto. Voglio dire: la morosa la scegli tu, mica te la impongono.. Se accetti certe imposizioni, o vuol dire che gli amici e la moto(per dirne una) ti interessavano poco oppure non hai i maroni per decidere quello che ti piace fare... no?
Comment
-
Eh...Ci sono donne e donne, io sono sposato da 7 anni e ultimamente stanco di andare in giro con le sportive, (perche sentirmi il fiato sul collo e le braccine spezzate non è un gran godimento) ho deciso di acquistare una seconda moto 600 gsx naked, sapete che mi ha detto dopo averla provata?
Mah,! Io stavo meglio sul mille
ARGGHHHHHHH
Comment
-
Originally posted by alebaldi View PostPurtroppo non ? la prima volta che sento cosa del genere.
Vi racconto un piccolo aneddoto: un amico che veniva via in moto con il mio gruppo, un giorno si ? trovato una compagna, risultato? Vende la moto ? sparito, non si ? pi? visto, neanche qualche serata per bere una birra.
Adesso io faccio una cosiderazione, capisco che un uomo quando trova una compagna non pu? essere libero come uno scapolone, ma rinunciare a una passione o hobby che sia e una birra con gli amici mi sembra una cosa illogica e senza senso. Se devo condividere la mia vita con una compagna che mette paletti e limiti, meglio restare scapolo
Le femminucce spesso rompono i maroni, la moto no, sciare no, lo snow-board no, la bici no, che scassamento di balle!!!!!!!!!!!!!!!
Bisognerebbe convivere fra uomini, dividere un box pieno di moto e.......
andare a donnacce
Se mi legge sto post la Fede mi caccia di casa
Comment
-
Io dico la mia: mia moglie sar? quello che sar? (in fin dei conti ? una donna ) ma sul lato moto ? perfetta. Io l'ho sposata dopo che l'estate prima del matrimonio ci siamo fatti le ferie in Loira con la mia vecchia jap (mitica Kawa Zxr 750) e su 8 giorni abbiamo preso 7 giorni di pioggia e non ha detto niente!!
Anzi, adesso non vediamo l'ora che le bimbe diventino abbastanza grandi da essere autonome ed andare in giro per i fatti loro la domenica per ricominciare a farci i giri in moto (adesso non si pu? se no i suoceri "rompono" ).
In compenso mi diverto un sacco in pista
Comment
-
Originally posted by alebaldi View PostPurtroppo non ? la prima volta che sento cosa del genere.
Adesso io faccio una cosiderazione, capisco che un uomo quando trova una compagna non pu? essere libero come uno scapolone, ma rinunciare a una passione o hobby che sia e una birra con gli amici mi sembra una cosa illogica e senza senso. Se devo condividere la mia vita con una compagna che mette paletti e limiti, meglio restare scapolo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostForse ? per questo che ci sono tanti culatoni?
Le femminucce spesso rompono i maroni, la moto no, sciare no, lo snow-board no, la bici no, che scassamento di balle!!!!!!!!!!!!!!!
andare a donnacce
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostForse ? per questo che ci sono tanti culatoni?
andare a donnacce
dai alla fine siamo fortunati... abbiamo delle donne che ci lasciano fare (la tua un po' di pi? della mia ) ma non mi lamento.....
L'anno scorso quando ho saputo che sarei diventato pap? volevo venderla ora guai a chi me la tocca e la mia cri ? gi? risalita in sella (grazie ai nonni che lo curano )
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
non è il primo che leggo...io cambio donna se vuole che venda la motoLast edited by benjofactory; 22-03-07, 15:09.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postgrande Alb io e te sotto lo stesso tetto e le donnacce vicino al mio posto di lavoro (tutto legale e regolare in Svizzera )
dai alla fine siamo fortunati... abbiamo delle donne che ci lasciano fare (la tua un po' di pi? della mia ) ma non mi lamento.....
L'anno scorso quando ho saputo che sarei diventato pap? volevo venderla ora guai a chi me la tocca e la mia cri ? gi? risalita in sella (grazie ai nonni che lo curano )
E dire che gli ho comprato un bellissimo sporcity!!!
Comment
X
Comment