Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo acquisto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sono contento per il pap? !!!!! ottimo aquisto !! ..............ai veri appassionati le moto PIACCIONO TUTTE.............lamp a tutti riccardo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      La Cbf 1000 credo sia una grande moto nel suo genere. Io ho avuto per due anni e 32000 km la CBF600s e andava benissimo senza alcun problema.
      O meglio il problema ero io!
      La strapazzavo come un somaro ed l'ho messa in crisi pi? di una volta. Mentre chi ha il cbf 600 ci fa 17/18 km con un litro e 11000 km con le gomme, io al massimo ci vacevo 15 e le gomme a 5000 erano alla tela.
      La Tuono ? un altra cosa in tutto e per tutto.
      Cmq la cbf1000 per un uso turistico e in coppia va pi? che bene. Monta il motore del cbr 1000 rivisto ai bassi e medi regimi, ma cmq dispone sempre di 100 cv.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sono contemto per il pap? !!!!!! buon aquisto !! ai veri appassionati le moto piacciono TUTTE............ ciao a tutti !!

        Comment


        • Font Size
          #19
          io conosco uno che ? passato dal CBF1000 alla Tuono (il vecchio modello, quello "ignorante" )

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alebaldi View Post
            Se sapevo che venivano fuori polemiche evitavo il post. Il motivo perch? ho messo il post (e mi scuso se sono andato of topic) era rendervi partecipi del nuovo acquisto, anche se non si tratta di una aprilia ma di una Honda. Non sono andato nella sezione Honda per il semplice fatto che non conosco nessuno. Comunque mi scuso ancora se sono andato of topic.
            Certo che per rompere la monotonia qualche discorsetto (tra noi apriliati) fuori tema non farebbe male.
            Nessuna polemica da parte mia, ci mancherebbe. Lo dico ancora e per l'ultima volta, era solo una risposta a bituono che si meravigliava non ci fossero molti post off-topic nel forum aprilia. Tutto qua. Tra l'altro la mia prima riposta era indirizzata a te e riferita all'argomento che si trattava in questo post. Sono io il primo a scrivere in questo forum cosa che con aprilia a volte centrano poco. Poi o.. se vogliamo fare polemica e trovare lo scontro a tutti i costi basta dirlo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bulldog View Post
              Nessuna polemica da parte mia, ci mancherebbe. Lo dico ancora e per l'ultima volta, era solo una risposta a bituono che si meravigliava non ci fossero molti post off-topic nel forum aprilia. Tutto qua. Tra l'altro la mia prima riposta era indirizzata a te e riferita all'argomento che si trattava in questo post. Sono io il primo a scrivere in questo forum cosa che con aprilia a volte centrano poco. Poi o.. se vogliamo fare polemica e trovare lo scontro a tutti i costi basta dirlo
              Nessun problema per? scusa ma se c? una persona che cerca polemica e deve sempre ribattere tutto sei tu. Niente di personale non ce l'ho con te anche perch? siamo su un forumn per discutere

              Comment


              • Font Size
                #22
                No ale, non mi st? bene... Ribattere si, se una cosa non la condivido la ribatto e se possibile cerco di spiegare il perch?. Cercare la polemica invece no. La trovo sterile come trovo sterli certe uscite fatte solo per cercare lo scontro. Cmq da parte mia, nessun problema, la cosa importante ? avere sempre la possibilit? di godere guidando una buona moto...

                Comment

                X
                Working...
                X