Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite di queste:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io ho utilizzato le Dunlop D208 GP e mi sono trovato abbastanza bene, ma da quando ho provato la Michelin Power Race è tutta un'altra storia....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by coco View Post
      Tu mi traumatizzi la bimba!! Devi promettere di essere buono, poi se ne parla.

      tornando a tema, sul forum z-italia chi le ha provate parla bene delle ContiSport Attack, attualmente sono in cima alla mia lista delle preferenze (ignorando per ora il fattore prezzo)
      Ma scusa, perch? non monti Pirelli Diablo normali?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by albtuono View Post
        Ma scusa, perch? non monti Pirelli Diablo normali?
        la mia speranza ? che, montando un paio di gomme + tenere, si consumino prima di diventino maggiorenni e decidano di andare per la loro strada!

        a parte gli scherzi, le mie gomme hanno 2 anni, non so che et? pu? raggiungere una gomma e fare ancora il suo dovere

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by coco View Post
          la mia speranza ? che, montando un paio di gomme + tenere, si consumino prima di diventino maggiorenni e decidano di andare per la loro strada!

          a parte gli scherzi, le mie gomme hanno 2 anni, non so che et? pu? raggiungere una gomma e fare ancora il suo dovere
          Mai tenuto le gomme due anni.
          Mi dispiace non so aiutarti. Io fatico a fare mezza stagione
          IO per sicurezza le cambierei. Ascoltami, prova le Diablo, non le corsa, ma le normali. Poi mi dici la differenza.

          Comment

          X
          Working...
          X