Io ho utilizzato le Dunlop D208 GP e mi sono trovato abbastanza bene, ma da quando ho provato la Michelin Power Race è tutta un'altra storia....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che ne dite di queste:
Collapse
X
-
Originally posted by coco View PostTu mi traumatizzi la bimba!! Devi promettere di essere buono, poi se ne parla.
tornando a tema, sul forum z-italia chi le ha provate parla bene delle ContiSport Attack, attualmente sono in cima alla mia lista delle preferenze (ignorando per ora il fattore prezzo)
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMa scusa, perch? non monti Pirelli Diablo normali?
a parte gli scherzi, le mie gomme hanno 2 anni, non so che et? pu? raggiungere una gomma e fare ancora il suo dovere
Comment
-
Originally posted by coco View Postla mia speranza ? che, montando un paio di gomme + tenere, si consumino prima di diventino maggiorenni e decidano di andare per la loro strada!
a parte gli scherzi, le mie gomme hanno 2 anni, non so che et? pu? raggiungere una gomma e fare ancora il suo dovere
Mi dispiace non so aiutarti. Io fatico a fare mezza stagione
IO per sicurezza le cambierei. Ascoltami, prova le Diablo, non le corsa, ma le normali. Poi mi dici la differenza.
Comment
X
Comment