Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che ne dite di queste:
Collapse
X
-
dopo aver avuto Pilot Road (o erano sport?) sulla Falco...mai più Michelin,delle vere gomme di merda...mi gustano le pirelli, e ultimamente con le Dunlop ho un bel feeling...
Comment
-
invece a me incuriosiscono, anche se come voi non ho mai digerito Michelin.
Il fatto è che ne ho piene le scatole di dover cambiare la gomma dietro ogni 3500km, DEVO trovare qualcosa che duri di più.
(le 208RR hanno durato 5000, ma non tenevano granchè.
Comment
-
Le Michelin di ultima generazione sinceramente non le ho ancora provate.
Per strada reputo la Pirelli quelle con l'anteriore migliore.
In pista invece mi sono trovato molto, molto bene con Dunlop che per strada invece ha un anteriore troppo svelto.
b
Comment
-
-
Qui in Sicilia siamo "Pirellisti" convinti, tra l'altro nella mia città c'è un centro proprio della Pirelli e testano i nuovi penumatici.
Però ti devo dire che ho provato (in questo momento li ho montate) delle Power Race in mescola e sono gomme ottime.
Rispetto alle Pirelli hanno solo lo svantaggio di essere più lente ad entrare in temperatura, ma dall'altro presentano un consumo migliore ed omogeneo ed offrono una grande tenuta.
IMHO niente a che vedere con le "vecchie" Michelin (ricordo con terrore le Pilot).
Comment
-
Io ho avuto le pilot power, uso solo stradale tutto l'anno e mi sono trovato molto bene, durata totale oltre 6000 km (guidando piuttosto tranquillo). Ora ho le dunlop qualifier e mi sto trovando ancora bene, per la durata é ovviamente prematuro.
Comment
-
Alb lascia stare le Michelin.... 2volte mi ? partito l'anteriore e 2 volte avevo le gomme del Bibendum
Leggi il mio post di ieri sui Diablo..... io adesso monterei Metz3 o Dunlop Q RR
Comment
-
Originally posted by Deru View PostAlb lascia stare le Michelin.... 2volte mi ? partito l'anteriore e 2 volte avevo le gomme del Bibendum
Leggi il mio post di ieri sui Diablo..... io adesso monterei Metz3 o Dunlop Q RR
MA sinceramente durano troppo poco. Penso che ritorner? a Dunlop (208RR o Qualifier). O Metz, visto che non li ho mai provati.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMi presti la tua moto per un weekend Corry?????
tornando a tema, sul forum z-italia chi le ha provate parla bene delle ContiSport Attack, attualmente sono in cima alla mia lista delle preferenze (ignorando per ora il fattore prezzo)
Comment
X
Comment