Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite di queste:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che ne dite di queste:

Prove moto e scooter, pregi e difetti dei modelli in uscita, novità dai Saloni. Listini e quotazioni moto nuove o usate

si adatteranno a Tuono?

• Font Size
    ciao alb ,

ma....non ho un gran feeling con le michelin....
    preferisco pirelli o metzeler !!

Comment

• Font Size
      dopo aver avuto Pilot Road (o erano sport?) sulla Falco...mai più Michelin,delle vere gomme di merda...mi gustano le pirelli, e ultimamente con le Dunlop ho un bel feeling...

Comment

• Font Size
        invece a me incuriosiscono, anche se come voi non ho mai digerito Michelin.
        Il fatto è che ne ho piene le scatole di dover cambiare la gomma dietro ogni 3500km, DEVO trovare qualcosa che duri di più.
        (le 208RR hanno durato 5000, ma non tenevano granch&#232.

Comment

• Font Size
          Le Michelin di ultima generazione sinceramente non le ho ancora provate.
          Per strada reputo la Pirelli quelle con l'anteriore migliore.
          In pista invece mi sono trovato molto, molto bene con Dunlop che per strada invece ha un anteriore troppo svelto.
          b

Comment

• Font Size
            Qualifier ha risolto questo problema.

Comment

• Font Size
              Qui in Sicilia siamo "Pirellisti" convinti, tra l'altro nella mia città c'è un centro proprio della Pirelli e testano i nuovi penumatici.

Però ti devo dire che ho provato (in questo momento li ho montate) delle Power Race in mescola e sono gomme ottime.

Rispetto alle Pirelli hanno solo lo svantaggio di essere più lente ad entrare in temperatura, ma dall'altro presentano un consumo migliore ed omogeneo ed offrono una grande tenuta.

IMHO niente a che vedere con le "vecchie" Michelin (ricordo con terrore le Pilot).

Comment

• Font Size
                Io ho avuto le pilot power, uso solo stradale tutto l'anno e mi sono trovato molto bene, durata totale oltre 6000 km (guidando piuttosto tranquillo). Ora ho le dunlop qualifier e mi sto trovando ancora bene, per la durata é ovviamente prematuro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elan View Post
                  ciao alb ,

ma....non ho un gran feeling con le michelin....
                  preferisco pirelli o metzeler !!
                  Per? devi ammettere che hanno un bel disegno

Comment

• Font Size
                    si è vero , ma io con le michelin non trovo feeling....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Per? devi ammettere che hanno un bel disegno
                      Vero, a me garbano; io vorrei cambiare le gomme .... peccato che le mie non si consumano! chi mi presta una pialla?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by coco View Post
                        Vero, a me garbano; io vorrei cambiare le gomme .... peccato che le mie non si consumano! chi mi presta una pialla?
                        Mi presti la tua moto per un weekend Corry?????

Comment

• Font Size
                          Alb lascia stare le Michelin.... 2volte mi ? partito l'anteriore e 2 volte avevo le gomme del Bibendum
                          Leggi il mio post di ieri sui Diablo..... io adesso monterei Metz3 o Dunlop Q RR

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Deru View Post
                            Alb lascia stare le Michelin.... 2volte mi ? partito l'anteriore e 2 volte avevo le gomme del Bibendum
                            Leggi il mio post di ieri sui Diablo..... io adesso monterei Metz3 o Dunlop Q RR
                            Di Diablo Corsa ne ho usate 2 treni sulla Tuono 2003 e sono quelle che monto ora sulla 2006.
                            MA sinceramente durano troppo poco. Penso che ritorner? a Dunlop (208RR o Qualifier). O Metz, visto che non li ho mai provati.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Mi presti la tua moto per un weekend Corry?????
                              Tu mi traumatizzi la bimba!! Devi promettere di essere buono, poi se ne parla.

tornando a tema, sul forum z-italia chi le ha provate parla bene delle ContiSport Attack, attualmente sono in cima alla mia lista delle preferenze (ignorando per ora il fattore prezzo)

Comment

X
                              Working...
                              X