Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il mio ha anche come difetto il serbatio crepato, sono in attesa di garanzia da un mese...
a me ? stato sostituito immediatamente, i modelli 2006 hanno questo difetto di fabbricazione, ? pure arrivata una lettera dall'Aprilia per rivolgermi con urgenza dal conce per effettuare il livoro
Il mio vecchio Aprilia amico 50 Lx col 70 monof. polini faceva 10 a litro! srbatoio da 6 litri.......!!!
scherzi apparte... io non so proprio quanto facevo col falchetto....
forse con 10e di benza 80km?? ora con l'rsv ci faro' piu' occhio.. ma e' dura controllare sempre!
a me ? stato sostituito immediatamente, i modelli 2006 hanno questo difetto di fabbricazione, ? pure arrivata una lettera dall'Aprilia per rivolgermi con urgenza dal conce per effettuare il livoro
Io ho avuto problemi con il "distributore" su Roma...
Un rimbalzo di garanzie e assistenza, avro' fatto 50 telefonate, settimana prossima spero di risolvere...
Senno' inizio a scendere in officina con una mazzetta da 5 kg...
Comment