Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi posteriore RSV 1000R . . . . .

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerchi posteriore RSV 1000R . . . . .

    Mi hanno domandato di quanto ? il canale del cerchio posteriore originale della mia moto, RSV 1000R del 2006, ed io da perfetto ignorante in materia non gli so' rispondere . . . qualcuno me lo puo' dire

    grassie

  • Font Size
    #2
    6" + 10 caratteri

    Comment


    • Font Size
      #3
      HOMER, te se' una bestia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        OT: Homer scusa, che razza ? il cane in avatar?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bulldog View Post
          OT: Homer scusa, che razza ? il cane in avatar?
          Ciao bull,
          ? la mia cana , una bellissima femmina di pitbull ADBA, ha 6 mesi e mezzo. Pensa che in allevamento dove l'ho presa i suoi parenti vengono utilizzati dalla protezione civile per fare Pet Therapy presso strutture di ricovero anziani e disabili, ? ora di finirla con la moda del pitbull cane assassino . . . scusa lo sfogo personale ma quando ce vo' ce vo'
          Comunque lei st? crescendo alla grande, ? affettuosissima con le persone e per adesso anche con i cani, diciamo che promette molto bene

          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by *Profeta* View Post
            6" + 10 caratteri
            Ma i 10 caratteri cosa sono un insulto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by max sbk View Post
              HOMER, te se' una bestia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Lo so', anzi lo sappiamo Comunque dopo ti chiamo perch? non ho mica capito ancora molto bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by HOMER View Post
                Ma i 10 caratteri cosa sono un insulto
                per rispondere bisogna scivere almeno 10 caratteri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by *Profeta* View Post
                  per rispondere bisogna scivere almeno 10 caratteri
                  a ecco . . .ho imparato una cosa nuova grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by HOMER View Post
                    Ciao bull,
                    ? la mia cana , una bellissima femmina di pitbull ADBA, ha 6 mesi e mezzo. Pensa che in allevamento dove l'ho presa i suoi parenti vengono utilizzati dalla protezione civile per fare Pet Therapy presso strutture di ricovero anziani e disabili, ? ora di finirla con la moda del pitbull cane assassino . . . scusa lo sfogo personale ma quando ce vo' ce vo'
                    Comunque lei st? crescendo alla grande, ? affettuosissima con le persone e per adesso anche con i cani, diciamo che promette molto bene

                    ciao

                    SCUSATE L'OT.

                    Ma esistono allevamenti di PITTBULL??
                    A quanto mi risulta non ? una razza riconosciuta e quindi non essendoci le caratteristiche della razza, si vedono incroci di vario genere, diversamente da quanto accade con gli am-staf che assomigliano ai pitt e ai quali mi st? interessando per un futuro acquisto. Tra l'altro sapevo che l'allevamento di pittbull in italia non ? consentito.
                    Sulla storia del criminalizzare i pitt e i cani in genere, sfondi una porta aperta, ma un fondo di verit? esiste, senza ovviamente farne una colpa alla razza o all'animale specifico.
                    I molossidi e i terrier da cui l'am-staf discende(e anche il pitt essendo una sotto-razza) sono animali con indole particolare. Grande carattere, grandissime doti e uno spiccato senso di venerazione verso il capobranco. Come per una macchina o moto da corsa, non si pu? definire pericolosa in se stessa, ma potenzialmente pi? pericolosa di altre, quindi se messa in mano a incompetenti o persone psicologicamente squilibrate, pu? diventare un animale squilibrato e quindi pericoloso. Come tutti i cani, del resto, con la differenza che se hai un pincher squilibrato che ti ringhia contro, gli dai una pedata... Un am-staf ti piglia per la collottola e ti porta in giro per casa finch? non fai finta di essere morto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bulldog View Post
                      SCUSATE L'OT.

                      Ma esistono allevamenti di PITTBULL??
                      A quanto mi risulta non ? una razza riconosciuta e quindi non essendoci le caratteristiche della razza, si vedono incroci di vario genere, diversamente da quanto accade con gli am-staf che assomigliano ai pitt e ai quali mi st? interessando per un futuro acquisto. Tra l'altro sapevo che l'allevamento di pittbull in italia non ? consentito.
                      Sulla storia del criminalizzare i pitt e i cani in genere, sfondi una porta aperta, ma un fondo di verit? esiste, senza ovviamente farne una colpa alla razza o all'animale specifico.
                      I molossidi e i terrier da cui l'am-staf discende(e anche il pitt essendo una sotto-razza) sono animali con indole particolare. Grande carattere, grandissime doti e uno spiccato senso di venerazione verso il capobranco. Come per una macchina o moto da corsa, non si pu? definire pericolosa in se stessa, ma potenzialmente pi? pericolosa di altre, quindi se messa in mano a incompetenti o persone psicologicamente squilibrate, pu? diventare un animale squilibrato e quindi pericoloso. Come tutti i cani, del resto, con la differenza che se hai un pincher squilibrato che ti ringhia contro, gli dai una pedata... Un am-staf ti piglia per la collottola e ti porta in giro per casa finch? non fai finta di essere morto!
                      Continuiamo in MP

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X