Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manuale rs 125 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Manuale rs 125 2006

    Cerco manuale della moto visto che il conce non me l'ha dato.
    esiste un sito dove reperirlo?
    il cronometro è da comprare a parte oppure è gia compreso quando si acquista la moto?
    Nel semimanubrio destro manca proprio tutto il blocchetto elettrico.
    Grazie a tutti ciao.

  • Font Size
    #2
    Bhè....io per principio lo PRETENDEREI dal concessionario
    Cmq è questo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by sincro View Post
      Bhè....io per principio lo PRETENDEREI dal concessionario
      Cmq è questo
      http://www.serviceaprilia.com/public...ano%202006.pdf
      Penso proprio che farò cosi, era per vedere subito se nel manuale il blocchetto elettrico per comandare il crono, il trip, ecc era di serie oppure andava comprato a parte visto che NON C'E'

      Gia con il kit manacava metà roba, ci ho leticato ma purtroppo la moto era già stata ordinata.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma a che kit ti riferisci? Il crono "manuale" che bisogna attivare premendo un pulsante? Se ti riferisci a quello, io ti consiglierei di riparmiare i soldi di quello (se fosse optional anche se mi pare strano) e prenderti un bel crono con torretta

        Comment


        • Font Size
          #5
          nelle moto, (nel mio mille c'&#232, ci sono i pulsanti per cambiare il menu
          sul contachilometri o sul contagiri, es: i trip(contachilometri parziale), il flash,
          e vi dicendo, sull rs 125 all'accensione del quadro si vede che ci sono, ma non ci sono i pulsanti per comandarli.La mia domanda era: sono di serie e mi hanno in.....o,o bisogna comprare a parte un blocchetto elettrico da inserire nel semimanubrio destro?(dove in effetti sembrerebbe ci sia proprio il suo posto).

          Comment

          X
          Working...
          X