Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me non piace un gran che, si salva solo la rally raid che per? ha un motore pessimo per lo scopo a cui ? destinata. Vuoto in basso (DANNATA INIEZIONE) e troppo cattivo in alto (200 kg per 100 cv su terra... )
Io sono un felice proprietario di una bella Capo Nord!!!
Ed eccomi qui!! Io ho una bella Capo Nord del 2001 con circa 35000 km all'attivo!! E' fantastica.... la uso tutti i giorni... ? troppo polivalente... ? troppo comoda... anche con il passeggero... ? troppo poco impegnativa..... la uso anche con i pantaloncini corti....
Ed eccola!
ed ecco la gomma che presto dovr? sosstituire..... vorrei montare una bella 160 di larghezza ma non so se va ad interferire con il carterino di plastica della catena.... cosa da poco cmq... qualcuno l'ha mai montata tale misura?
E tutto ci? ve lo dice uno che ha da sempre ha amato le moto sportive 4 cilindri Kawasaki... prima un ZX-9 R poi un bel missile ZX-12 R ed infine il passaggio non senza molto rammarico al Capo Nord.... ma devo ricredermi... per lo meno sulle reali possibilit? di questa endurona.... va veramente bene anche in autostrada... alla massima velocit? e con passeggero a bordo... uno sterzo da riferimento tra le enduro... un motore che non ha bisogno di essere commentato..... un mostro di coppia e potenza... anche se a volte un po' scorbutico ai bassi un po' on-off..... e mi raccomando... mettete subito un dente in meno al pignone....
Grazie Sincro per i complimenti.... come diverse italane, cmq, sai che i problemini non mancano per quel che concerne le plastiche, la componentistica e l'assemblaggio! Proprio ieri mi osno accorto della perdita di 2 viti utilizzate nella zona anteriore dl cupolino, qualche tempo fa, pensa, si era persino allentato il telaietto posteriore (non mi viene il nome tecnico al volo) roba da pazzi... in ultimo, la plastica del comando dell'acceleratore (il blocchetto comprensivo di devioluci per intenderci) si ? crepato in una parte (a causa di plastiche pietose..). Che dire per la sua sostituzione, mi hanno chiesto la ellezza di 120 euro totali comprensivi di ben 2 ore di mandopera.... la questione con Aprilia ? ancora aperta in quanto la moto ha ancora 2 mesi di garanzia ufficiale!
Comment