Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Professionalit? e disponibilit? di Favaretti Luca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Professionalit? e disponibilit? di Favaretti Luca

    Saluti a tutti.
    Questa mia ? solo per segnalare che Luca Favaretti, assistenza Aprilia per Padova, mi ha sostituito l'olio del freno posteriore (che non frenava pi?) senza farmi spendere nemmeno un centesimo.
    Comportamento esemplare che merita la mia considerazione.
    Grazie Luca.

  • Font Size
    #2
    Luca è una pesona favolosa...anche se ci ho chiaccherato solo una mattina aspettando mac mi è sembrato molto disponibile e gentile...complimenti

    Comment


    • Font Size
      #3
      le mie forcelle e pinze arrivano da Luca Favaretti la stessa impressione di affidabilità e gentilezza l'ha data a me...

      diciamo che voi veneti siete fortunati

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        le mie forcelle e pinze arrivano da Luca Favaretti la stessa impressione di affidabilit? e gentilezza l'ha data a me...

        diciamo che voi veneti siete fortunati


        ma.....se la tua tuono ? un cancello.........!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          le mie forcelle e pinze arrivano da Luca Favaretti la stessa impressione di affidabilit? e gentilezza l'ha data a me...

          diciamo che voi veneti siete fortunati
          Quoto, in veneto hanno grande fortuna a livello di assistenza e preparazione!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bulldog View Post
            Quoto, in veneto hanno grande fortuna a livello di assistenza e preparazione!
            si siamo messi abbastanza bene...

            abbiamo luca, fiore e denis (il proprietario della tuono old preparatissima che ho messo le foto)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Denis l'ho gi? sentito ma non ricordo la Tuono old a cui fai riferimento

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bulldog View Post
                Denis l'ho gi? sentito ma non ricordo la Tuono old a cui fai riferimento
                Penso si riferisca a questa Ale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tecnico eccellente e persona squisita

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    va be e io che devo dire .......... abito a napoli ...... e luca sta a padova chissa perche la mia piccina ? stata sotto le sue cure...

                    Hi Hi Hi Hi Hi Hi

                    900 km di distanza per andate e 900 km per ritorno ..... ci deve essere per forza un motivo ..... hi hi hi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      fox ricordo (se non erro eri tu ) il tuo racconto se non erro avevi beccato una secchiata dd'acqua ATROCE in centro Italy giusto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si la prima volta che salii decisi di farlo in moto ( mamma quanta acqua MI RICORDO che quando arrivai al primo autogril prima di etrare mi tolsi gli stivali e li svuatai dall'acqua.... e avevo anche gli slip bagnati ( poi le altre volte sono salito con carrello ) hihihi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi è sembrato giusto segnalarlo. Nonostante Aprilia e la sua politica sui ricambi (anche Favaretti è disperato), ci sono lo stesso delle persone nelle assistenze, veramente esemplari. Ancora grazie a Luca.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grande Grande Grande Luca !!!!!!!! non perde un colpo .......mi ? stato simpatico dalla prima stretta di mano.
                            Gentile disponibile e soprattutto un professionista !!!! a me a montato una sospensione usata ma mi sono accorto che era da tarare sono andato a riferire e senza problemi mi ha detto che poteva essere colpa sua perch? era montata su una moto da pista e poteva essersi dimenticato di controllarla.
                            Nessun problema tutto ok evviva la sincerit? ha conquistato la mia fiducia.
                            Vai Luca sei forte !!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X