Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conta km

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by GAwasaki View Post
    io sono fatto e basta.
    che pasta hai?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by walter View Post
      vorr? dire che ha dei cerchioni usurati.

      aha ha scusate ma... ho l'impressione che siamo fatti tutti della stessa pasta..

      Duri a morire
      dipende chi si ? preso il macchinario e lo fa da solo in casa se ci mette una cura maniacale difficilmente noti l'usura

      Comment


      • Font Size
        #33
        Guarda, tu fai cos?: guarda bene sotto il forcellone, se c'? del muschio non comprarla

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by benjofactory View Post
          dipende chi si ? preso il macchinario e lo fa da solo in casa se ci mette una cura maniacale difficilmente noti l'usura


          Comment


          • Font Size
            #35
            vuoi sapere cosa devi fare per non prendere l'inculata?
            comprati la mia che è seminuova.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by GAwasaki View Post
              vuoi sapere cosa devi fare per non prendere l'inculata?
              comprati la mia che ? seminuova.
              inculate non ne prendo, al massimo gliela lascio li

              caro gabri...

              se con quello che ti ho offerto hai detto che la tua la tieni in salotto ...

              non ? che questo mi sia pi? simpatico di te.. anzi..

              ti dir?, sono in ballottaggio con due fattoria, ad un prezzo poco superiore alla mia offerta che tanto fece scalpore.
              la seconda ? perfetta, l'altra mi tenta di pi? solo per il colore.

              dipende anche dalla tua disponibilit?, io sinceramente credo che entro sabato sar? nuovamente priliato

              Comment


              • Font Size
                #37
                fatti firmare un foglio dove dichiari che se la moto risulta avere più chilometri di quelli dichiarati gliela restituisci.. se lui è sincero ti dice si al 100%!
                Poi non lo devi fare vero.. se lui già ti dice OK vuol dire che è in buona fede!
                Last edited by StarDevil; 14-03-07, 20:31.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ragazzi ma da cosa dipende l'azzeramento del conta km?
                  c'e' una batteria ausiliaria interna che si e' scaricata dopo un lungo periodo di batteria a terra?
                  Last edited by carver; 15-03-07, 00:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by StarDevil View Post
                    fatti firmare un foglio dove dichiari che se la moto risulta avere pi? chilometri di quelli dichiarati gliela restituisci.. se lui ? sincero ti dice si al 100%!
                    Poi non lo devi fare vero.. se lui gi? ti dice OK vuol dire che ? in buona fede!
                    Un foglio del genere te lo f? solo se nel contratto di compravendita che a sua volta ha stipulato col precedente proprietario ha fatto firmare i km effettivi della moto. E purtroppo ? una procedua che con le moto non si f? quasi mai, mentre per le macchine ? prassi..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      a naso mi sa di truffazza...ma a volte il naso si sbaglia...io per non sbagliare auto e moto sempre nuove

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X