Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni Manubrio Tuono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Informazioni Manubrio Tuono

    Ciao ragazzi, sono in procinto di prender un manubrione TUONO (finalmente sostituisco il mio brutto monosezione).

    Volevo chiedervi, qualcuno pu? darmi le dimensioni del diametro massimo (dove va ancorato nei risers) e magari, se possibile, mi dite qual'? lo spessore di vuoto, tra le due semimet? dei risers?

    Mi faccio fare a lavoro dei risers con i miei attacchi, per? mi servono queste informazioni che solo voi mi potete dare.
    Devo organizzare dei disegni costruttivi da portare in officina, da far realizzare.

    GRAZIE!!!

  • Font Size
    #2
    io ho comprato un PBR, 28 diametro interno con piega 1007 (la più vicina all'originale), per il colore però mi piace di più l'originale, è un oro più vivo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma qual'? il NON PLUS ULTRA del manubrio? Ammettendo di NON BADARE a spese...
      Renthal?
      Rizoma?
      ABM?
      Quello di serie?
      Anwers?

      Comment


      • Font Size
        #4
        il rizoma piega alta va bene x la tuono prezzo 98 € c.a

        ma x me il meglio è il renthal da cross sezione variabile !! costa anche un botto !!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io avevo montato il renthal nero opaco sulla mia ex hornet e stava benissimo!!!
          ho visto spesso anche i rizoma e sono altrettanto belli...altrimenti vai di accossato di serie!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            accossato di serie € 156 c.a.

            Comment

            X
            Working...
            X