Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme Tuono

Chi ha mai provato le Diablo sul Tuono??

• Font Size
    Io prima di fare l'incidente.......
    Prima montava le 207RR.....
    Ti dico solo una cosa: MONTALEEEE!!!
    Sono fenomenali a dir poco....
    Non te ne pentirai....

Comment

• Font Size
      Le monta gi? di serie... ma in molti gli son state sconsigliate.... Forse che vadan bene solo sulla tuono? Perch? pure a me in molti hanno detto di lasciarle perder ste dunlop.... (208 comprese)

Comment

• Font Size
        Ti dico una voce fuori dal coro io l'ho provata in circuito prima gommata Dunlop e poi Diablo...le pirelli sono pi? sincere e trasmettono pi? feeling all'anteriore, ma onestamente le dunlop mi sono sembrate pi? performanti, anche se sulle prime non si direbbe....

Comment

• Font Size
          Alla fine so tanto che prima...Benon

Comment

• Font Size
            Figher monta le diablo corsa e vedrai che ti trovi bene.Io in pista probabilmente ho preferito le Dunlop perch? le uso sulla mia e le conosco meglio delle pirellone.Con le corsa comunque vai su un binario...fatti fare un preventivo da Sago...

Comment

• Font Size
              Che differenza c'? fra diablo & diablo corsa?
              3500KM si fanno almeno?

Comment

• Font Size
                Si la differenza c'? eccome,i corsa hanno una scolpitura leggermente pi? leggera ed uma mescola pi? racing,quindi garantiscono maggiori prestazioni e come contropartita hanno una maggiore usura di quelli standard i 3500 li fai tranquillamente, non si consumano cos? tanto come puoi immaginare, basta che non parti in burnout ad ogni semaforo.

Comment

• Font Size
                  Parlando con un tipo della pirleli mi diceva che le diablo corsa eran pari alle SC.... Differivano nella carcassa che, a detta sua, doveva esser + performante e dar luogo a meno deriva del pneumatico.... Poi ieri parlando con giacomino mi ha fatto cadere il castello.... Entro sera lo chiamo per dargli del gay!!!!

PS- a te le gomme durano 3500 km perch? sei sempre di traverso e col peso solo sul posteriore....

Comment

• Font Size
                    E' ben quello il problema , io sono sempre su una ruota..cosa vuoi fare quelle volte che accendo il ferro me la godo..O no??Quanto possono costare??

Comment

• Font Size
                      Senti deltag che aveva il prezziario a casa....

Comment

• Font Size
                        Sago mi sa che te le d? a poco pi? di 300...

Comment

X
                        Working...
                        X