Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io prima di fare l'incidente.......
Prima montava le 207RR.....
Ti dico solo una cosa: MONTALEEEE!!!
Sono fenomenali a dir poco....
Non te ne pentirai....
Le monta gi? di serie... ma in molti gli son state sconsigliate.... Forse che vadan bene solo sulla tuono? Perch? pure a me in molti hanno detto di lasciarle perder ste dunlop.... (208 comprese)
Ti dico una voce fuori dal coro io l'ho provata in circuito prima gommata Dunlop e poi Diablo...le pirelli sono pi? sincere e trasmettono pi? feeling all'anteriore, ma onestamente le dunlop mi sono sembrate pi? performanti, anche se sulle prime non si direbbe....
Figher monta le diablo corsa e vedrai che ti trovi bene.Io in pista probabilmente ho preferito le Dunlop perch? le uso sulla mia e le conosco meglio delle pirellone.Con le corsa comunque vai su un binario...fatti fare un preventivo da Sago...
Si la differenza c'? eccome,i corsa hanno una scolpitura leggermente pi? leggera ed uma mescola pi? racing,quindi garantiscono maggiori prestazioni e come contropartita hanno una maggiore usura di quelli standard i 3500 li fai tranquillamente, non si consumano cos? tanto come puoi immaginare, basta che non parti in burnout ad ogni semaforo.
Parlando con un tipo della pirleli mi diceva che le diablo corsa eran pari alle SC.... Differivano nella carcassa che, a detta sua, doveva esser + performante e dar luogo a meno deriva del pneumatico.... Poi ieri parlando con giacomino mi ha fatto cadere il castello.... Entro sera lo chiamo per dargli del gay!!!!
PS- a te le gomme durano 3500 km perch? sei sempre di traverso e col peso solo sul posteriore....
Comment