Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se la samu non torna ecco la guida aprilia per il campionato donne...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Se la samu non torna ecco la guida aprilia per il campionato donne...




    con l'aggiunta di questa parrucca:



    questa biancheria intima:



    e questo per la pulizia della moto:



    potremmo far correre BULL al posto della samu cosa ne pensate?

    aggiungo che se il sondaggio vedrà almeno 1000 persone votare per BULL lo re dovrà almeno assecondare le nostre richieste con foto che documenti l'avvenuta trasformazione (parrucca + baby doll)

    forza signori votate!!!!!
    25
    Vada per BULL truccato e imparruccato
    40.00%
    10
    BULL anche imparruccato NON pu? competere con la Samu
    24.00%
    6
    meglio Vladimir lussuria
    36.00%
    9
    Last edited by TuonoBlack; 13-03-07, 15:28.

  • Font Size
    #2
    ...ti preferisco quando spammi a ***** su Biaggi

    Comment


    • Font Size
      #3
      a sto punto meglio vladimir!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Buahahahah
        Alla faccia del sondaggio !

        Comment


        • Font Size
          #5
          dagli del gran gas Aleeeeeeeeeee!!!! ;-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            sto aspettando che entri bull a commentare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Comincio col dire che mi preoccupa moltissimo il fatto che io con parrucca stia riscuotendo tanto consenso... Evidentemente alla prossima uscita a Rijeka dovr? istruire la reGGina per farmi da guardia alle spalle mentre metto e tolgo la tuta... una volta chiusa posso stare tranquillo. Secondariamente ho la conferma e la spiegazione per la quale vivo in una nazione dove invece che pensare alle cose serie, i parlamentari si scannano sui DICO e si trovano a votare su dove l'on. Vladimir Luxuria debba andare ad espletare le proprie funzioni corporali, se nei bagni dei maschietti o in quelli delle femminuccie...

              Detto questo, vi ringrazio per la grande considerazione che avete nei miei confronti, ma avendo a cuore l'immagine di aprilia ed essendo consapevole di non essere il migliore di questo forum in sella alla bicilindrica di Noale, propongo con cognizione di causa la candidatura del sig Denis al mio posto. Sicuramente i risultati in pista saranno migliori e sopratutto, avendo gli occhi chiari, con la parrucca bionda rende meglio!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bulldog View Post
                Comincio col dire che mi preoccupa moltissimo il fatto che io con parrucca stia riscuotendo tanto consenso... Evidentemente alla prossima uscita a Rijeka dovr? istruire la reGGina per farmi da guardia alle spalle mentre metto e tolgo la tuta... una volta chiusa posso stare tranquillo. Secondariamente ho la conferma e la spiegazione per la quale vivo in una nazione dove invece che pensare alle cose serie, i parlamentari si scannano sui DICO e si trovano a votare su dove l'on. Vladimir Luxuria debba andare ad espletare le proprie funzioni corporali, se nei bagni dei maschietti o in quelli delle femminuccie...

                Detto questo, vi ringrazio per la grande considerazione che avete nei miei confronti, ma avendo a cuore l'immagine di aprilia ed essendo consapevole di non essere il migliore di questo forum in sella alla bicilindrica di Noale, propongo con cognizione di causa la candidatura del sig Denis al mio posto. Sicuramente i risultati in pista saranno migliori e sopratutto, avendo gli occhi chiari, con la parrucca bionda rende meglio!
                ma io non conosco denis ma se vuole possiamo mettere in gara due moto allora

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma denis ha anche il kakka 5 adesso...te sei piu' priliato convinto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    ma io non conosco denis ma se vuole possiamo mettere in gara due moto allora
                    Mettete in gara voi?? spese vostre?? beh allora in questo caso vado a comprare la parrucca e la biancheria...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bulldog View Post
                      Mettete in gara voi?? spese vostre?? beh allora in questo caso vado a comprare la parrucca e la biancheria...
                      voci di corridoio dicono che chi modera sponsorizza....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        voci di corridoio dicono che chi modera sponsorizza....

                        gi? lo sentito anche io nel corridoio di Daidegas.....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X