Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scoop De Nardi!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Mr.Molla View PostQuello che ? sicuro ? che ha rotto con la Ducati .... le motivazioni possono essere tante .... ma la colpa probabilmente verr? data alle Sospensioni ....
Io aspetto di sapere notizie certe, tanto al massimo si tratta di una settimana, dieci giorni.
Di sicuro se ? vero che la Samu ha interrotto il rapporto di collaborazione, qualcosa che non andava ci sar? stato....
Il motore, ma da quanto si sente in giro non penso...
La ciclistica, non saprei... in effetti dai giornali non ? stata sempre trovata a puntissimo...
La squadra, non mi pronuncio perch? non li conosco... Sicuramente saranno persone molto valide, ma rimpiazzare il Carlo non ? facilissimo!
Oppure la pilotessa, che per? non mi pare abbia mai dato impressione di non saperci fare.
Staremo a vedere... magari si risolve tutto in una bolla di sapone o magari ci ritroviamo la pi? bella pilota in circolazione ancora su aprilia!!
Io, ovviamente, spero sia cos? e poco mi importa sapere di chi sia colpa o merito!
bull
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Per me c'? solo un motivo valido se ha lasciato, il TeamLast edited by penniblack; 13-03-07, 16:52.
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Originally posted by bulldog View PostPer me ti sbagli...Last edited by penniblack; 13-03-07, 16:54.
Comment
X
Comment