Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda-consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda-consiglio

    Voi Apriliomani tornereste ad un 4 in linea? Vi dico questo perche il mio conce mi sta tentando con alcune moto, e sinceramente ? riuscito per benino a confondermi

  • Font Size
    #2
    decisamente no

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti dir? la mia: io sicuramente un giorno prender? una 4 in linea, ma solamente quando avr? intenzione di farla solopista...fin quando girer? x strada il V60? sar? il mio amore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io non ne ho mai comprata una.... guidate si, ma comprate mai... Forse mi potrei far tentare da un 600 o da un 750.... I 1000 li ritengo troppo prestanti e quindi inutilizzabili per un comune operaio del manubrio quale io sono...
        Bull

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ti diro' Sincro che io prima dell'RSV ne ho avuti 2 di 4 in linea, sicuramente le emozioni che ti da il V60 sono imparagonabili, pero' alle volte sento che mi manca qualcosa, e non parlo di allunghi interminabili, che ho sempre ritenuto inutili x strada(vedi R6), e poi la linea e la leggerezza di alcune jap mi fa impazzire.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io avevo un bicilindrico ,poi un 4 e poi sono ritornato ai 2 cilindri..
            E' il motore ideale per una moto, elastico al punto giusto e nervoso pure
            se si vuole affrontare una guida sportiva..
            Per me ok, numero 1

            Comment


            • Font Size
              #7
              Me lo sono chiesto parecchie volte e la risposta ? stata mmmmmmhhh..............







              noooooooooooooooo
              ho provato ultimamente r6, cbr 900 '03 kawa zx9r ma nessuna mi ha impressionato come continua a fare la belvetta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Certo che poter dire di avere sotto il culo 150 cv. alla ruota pu? fare un certo effetto a molti, io sono sceso da un CBR929 e non mi sono pentito per niente nonostante il tanto motore Honda.
                Dissento poi da chi afferma che magari in pista le 4 cilindri bla bla bla.....
                troppa televisione e prove sui vari motosprint, per me 110 cv alla ruota supportati da una sana ciclistica vanno bene anche in pista.
                Se poi vogliamo vedere la televisione allora posso dire che nonostante il mega divario di potenza con le Jap il nostro Pellizzon nella prima prova di campionato italiano per derivate dalla serie, ha fatto 3? dietro a Kawa Yamaha ma davanti a tanti altri Jap ultimo grido Ducati comprese.
                Dimenticavo che la gara si ? svolta al Mugello, circuito dove la potenza conta tantissimo basti affrontare il rettilineo dei box e poi mi dite.

                Comment

                X
                Working...
                X