Voi Apriliomani tornereste ad un 4 in linea? Vi dico questo perche il mio conce mi sta tentando con alcune moto, e sinceramente ? riuscito per benino a confondermi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda-consiglio
Collapse
X
-
Ti dir? la mia: io sicuramente un giorno prender? una 4 in linea, ma solamente quando avr? intenzione di farla solopista...fin quando girer? x strada il V60? sar? il mio amore
Comment
-
Io non ne ho mai comprata una.... guidate si, ma comprate mai... Forse mi potrei far tentare da un 600 o da un 750.... I 1000 li ritengo troppo prestanti e quindi inutilizzabili per un comune operaio del manubrio quale io sono...
Bull
Comment
-
Ti diro' Sincro che io prima dell'RSV ne ho avuti 2 di 4 in linea, sicuramente le emozioni che ti da il V60 sono imparagonabili, pero' alle volte sento che mi manca qualcosa, e non parlo di allunghi interminabili, che ho sempre ritenuto inutili x strada(vedi R6), e poi la linea e la leggerezza di alcune jap mi fa impazzire.....
Comment
-
Io avevo un bicilindrico ,poi un 4 e poi sono ritornato ai 2 cilindri..
E' il motore ideale per una moto, elastico al punto giusto e nervoso pure
se si vuole affrontare una guida sportiva..
Per me ok, numero 1
Comment
-
Me lo sono chiesto parecchie volte e la risposta ? stata mmmmmmhhh..............
noooooooooooooooo
ho provato ultimamente r6, cbr 900 '03 kawa zx9r ma nessuna mi ha impressionato come continua a fare la belvetta
Comment
-
Certo che poter dire di avere sotto il culo 150 cv. alla ruota pu? fare un certo effetto a molti, io sono sceso da un CBR929 e non mi sono pentito per niente nonostante il tanto motore Honda.
Dissento poi da chi afferma che magari in pista le 4 cilindri bla bla bla.....
troppa televisione e prove sui vari motosprint, per me 110 cv alla ruota supportati da una sana ciclistica vanno bene anche in pista.
Se poi vogliamo vedere la televisione allora posso dire che nonostante il mega divario di potenza con le Jap il nostro Pellizzon nella prima prova di campionato italiano per derivate dalla serie, ha fatto 3? dietro a Kawa Yamaha ma davanti a tanti altri Jap ultimo grido Ducati comprese.
Dimenticavo che la gara si ? svolta al Mugello, circuito dove la potenza conta tantissimo basti affrontare il rettilineo dei box e poi mi dite.
Comment
X
Comment