Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cruciata..niet!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    e' un po' che sto dietro alle carene vtr x la 06-07
    venerdi' vado a cruciata a prendere ( speriamo che sian pronte) le racing....
    effettivamente le stradali non le fanno, cmq come diceva bull ci son altri che le fanno... altre al suo link prova su www.motoflash.it le hanno a listino ma son carucce...
    le 05 si adattano ma visto che ci siamo preferisco aspettare un po'....

    tra le altre cose ho 2 carene originali acquistate su ebay nere.. se ti interessa te le vendo dopo il 4 aprile... fammi sapere

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bulldog View Post
      Motoflash lo evito come la peste... comprato da lui due volte, sempre per RSV e in entrambe i casi rimasto molto deluso, sia dal prodotto che dal servizio. Carene troppo spesse e con poca trama. In pratica ? tutta resina e stucco, quindi il pezzo ? estremamente rigido e incline a creparsi. Senza contare i buchi e le imperfezioni... no guarda... fosse per me pu? chiudere.
      ecco appunto.. non avevo letto!

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma scusa un attimo che hanno quelle della 05 che non vanno sulla 06? tralasciando la coda che bisogna cambiare i fianchetti non vanno bene lo stesso?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by benjofactory View Post
          ma scusa un attimo che hanno quelle della 05 che non vanno sulla 06? tralasciando la coda che bisogna cambiare i fianchetti non vanno bene lo stesso?
          Niente... o meglio, la 06 e' in 2 pezzi, poi ha delle prese d'aria piu' grosse .
          Io le 05 le vendo x un solo fatto estetico.. mi piacciono di piu' le 06....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by carver View Post
            Niente... o meglio, la 06 e' in 2 pezzi, poi ha delle prese d'aria piu' grosse .
            Io le 05 le vendo x un solo fatto estetico.. mi piacciono di piu' le 06....
            de gustibus

            Comment


            • Font Size
              #21
              vero motoflash le ha...i casi della vita quelle viste su ebay "motogp ricambi" si quelle le ha prese un mio amico un mese fa per r1..le ho viste e palpate per bene..non ho una grossa esperienza ma non mi sembrano tanto belle molte imperfezioni sulle superfici..lui deve ancora montarle vi saprò dire...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by scatto*rsv* View Post
                vero motoflash le ha...i casi della vita quelle viste su ebay "motogp ricambi" si quelle le ha prese un mio amico un mese fa per r1..le ho viste e palpate per bene..non ho una grossa esperienza ma non mi sembrano tanto belle molte imperfezioni sulle superfici..lui deve ancora montarle vi sapr? dire...
                ma son 05! non a caso il codone non lo vende..
                cmq se ti piacciono quelle....

                ps a breve mettero' in vendita le mie... fateci un pensierino

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Provate a sentire l'utente predrag(ne ho sentito parlare molto bene e ho preso un codone per la mia da lui che mi deve arrivare).

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    no che non le prendo non sono convinto e quando non lo sono faccio fatica a spendere soldi...sono molto attento ai consigli dei ragazzi qui che hanno aprilia da tanto tempo e che ne sanno piu di me proprio perche ho bisogno di saperne di piu...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by fabio-v View Post
                      Provate a sentire l'utente predrag(ne ho sentito parlare molto bene e ho preso un codone per la mia da lui che mi deve arrivare).
                      RACING O STRADALI?
                      la differenza e' enorme.. sopratutto x far tornare i fari nelle stradali...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Scusa ma a st? punto, se il problema ? che le vuoi stradali, ti compri un cupolino originale(forse v? bene anche quello vecchio modello) e ci attacchi le due pance in vtr. Per il codone, prendi quello racing e ci adatti faro e frecce after market... Io sulla prima carena che ho fatto per la mia, ho adattato due frecce della vecchia lancia Y ed era venuto un bel lavoro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Scusa ma a st? punto, se il problema ? che le vuoi stradali, ti compri un cupolino originale(forse v? bene anche quello vecchio modello) e ci attacchi le due pance in vtr. Per il codone, prendi quello racing e ci adatti faro e frecce after market... Io sulla prima carena che ho fatto per la mia, ho adattato due frecce della vecchia lancia Y ed era venuto un bel lavoro...
                          questa ? anche una bella soluzione...se vision non lo avesse gi? venduto c'era anche uno sbavosissimo cupolino in carbonio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by carver View Post
                            RACING O STRADALI?
                            la differenza e' enorme.. sopratutto x far tornare i fari nelle stradali...
                            Oggi mi e' arrivato il codone(racing) e devo dire che e' fatto veramente bene.
                            Non so' se le fa anche stradali, prova a mandargli un pm!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X