bella notizia del ca**o non c'? che dire...ho pensato che Bull mi avesse dato la giusta chicca e ho sentito cruciata per la carena stradale per uso pista...invece nisba per la 06 c'? solo la racing..e dicono che la 05 non ? convertibile su 06..sgrunt doppio sgrunt triplo sgrunt..e forse manco la faranno perche sono indietro con i nuovi modelli..della serie: aprilia chi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cruciata..niet!
Collapse
X
-
Originally posted by scatto*rsv* View Postbella notizia del ca**o non c'? che dire...ho pensato che Bull mi avesse dato la giusta chicca e ho sentito cruciata per la carena stradale per uso pista...invece nisba per la 06 c'? solo la racing..e dicono che la 05 non ? convertibile su 06..sgrunt doppio sgrunt triplo sgrunt..e forse manco la faranno perche sono indietro con i nuovi modelli..della serie: aprilia chi?
-
-
-
-
non so sincro hanno una bel catalogo fornito e a ochio sembrano belle poi diciamosela se uno vuole delle carene da pista l'importante che faciano il loro dovere di prottetivit? e che quando si cade (speriamo mai ) non si dica toccandosi il portafoglio quanti soldi ho buttato via.
o sbaglio!!! non mi intendo di carene ho una tuono e per questo tanta plastica attorno mi va stretta.
Comment
-
Motoflash lo evito come la peste... comprato da lui due volte, sempre per RSV e in entrambe i casi rimasto molto deluso, sia dal prodotto che dal servizio. Carene troppo spesse e con poca trama. In pratica ? tutta resina e stucco, quindi il pezzo ? estremamente rigido e incline a creparsi. Senza contare i buchi e le imperfezioni... no guarda... fosse per me pu? chiudere.
Comment
X
Comment