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    #16
    Io non sar? un pilota, ma di pendolamenti della Tuono a 120-150 km/h mai, dico mai, riscontrato niente.
    Parliamo di andature con i miei compari con GS1200 che toccano le pedane.

    Ragazzi, se parliamo di gioire nell'avere della componentistica di prima scelta nulla da dire, ma la verit? vera ? che in strada per portare la Tuono '07 assolutamente standard al limite bisogna avere manico, fegato e incoscenza a tonnellate!!

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      #17
      Originally posted by mulan View Post
      Io non sar? un pilota, ma di pendolamenti della Tuono a 120-150 km/h mai, dico mai, riscontrato niente.
      Parliamo di andature con i miei compari con GS1200 che toccano le pedane.

      Ragazzi, se parliamo di gioire nell'avere della componentistica di prima scelta nulla da dire, ma la verit? vera ? che in strada per portare la Tuono '07 assolutamente standard al limite bisogna avere manico, fegato e incoscenza a tonnellate!!
      Guarda Mulan
      che se me ne accorgo io che sono un paracarro.......
      Forse tu sei molto leggero.
      In ogni caso se provi un tuono col mono cambiato, riscopri un altro mezzo.
      Fossimo pi? vicini.....

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        #18
        Originally posted by mulan View Post
        Io non sar? un pilota, ma di pendolamenti della Tuono a 120-150 km/h mai, dico mai, riscontrato niente.
        Parliamo di andature con i miei compari con GS1200 che toccano le pedane.

        Ragazzi, se parliamo di gioire nell'avere della componentistica di prima scelta nulla da dire, ma la verit? vera ? che in strada per portare la Tuono '07 assolutamente standard al limite bisogna avere manico, fegato e incoscenza a tonnellate!!
        Nemmeno io sono un pilota, diciamo che mi piace "andare"....
        Dalla rinnomata ciclistica Aprilia mi aspettavo un comportamento irreprensibile, quindi le mie aspettative erano molto alte...capisci che sentire il post della Tuono ballare (cmq dopo 20-30 km di curvoni tirati a mo' di carving ) come una Hornet non ? simpatico... sar? gusto mio, non discuto che ad altri vada bene il mono di serie, ci mancherebbe.
        Ora provo il Sachs e vediamo se ho il culo sensibile o meno

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          #19
          Originally posted by Deru View Post
          Ora provo il Sachs e vediamo se ho il culo sensibile o meno
          Mi raccomando regolalo bene sia come idraulica che come interasse e cedimento... a volte ci si lamenta di un comportamento e magari si ? sballati di regolazioni

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            #20
            Originally posted by albtuono View Post
            Guarda Mulan
            che se me ne accorgo io che sono un paracarro.......
            Forse tu sei molto leggero.
            In ogni caso se provi un tuono col mono cambiato, riscopri un altro mezzo.
            Fossimo pi? vicini.....
            ma te ? perch? hai il culo pesante

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              #21
              Originally posted by bulldog View Post
              Mi raccomando regolalo bene sia come idraulica che come interasse e cedimento... a volte ci si lamenta di un comportamento e magari si ? sballati di regolazioni
              Premetto che mi ritengo un perfetto cancello.
              Comunque se uno v? un p? per strada, senza esagerare e strafare, il mono di serie della Tuono lo senti che cede. E il problema di quel mono ? proprio anche il fatto che non ha molte possibilit? di regolazione.

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                #22
                Se non vuoi il dondolio tipo ammortizzatore scarico, ti sconsiglio di comprare le diablo corsa.
                Carcassa troppo morbida... ondeggiamenti a bestia. (almeno a me, faceva così, le ho buttate.... però io sono anche pesantino)

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                  #23
                  confermo, con le Diablo mi ondeggiava anche la Tuono vecchia. Problema sparito con Dunlop.

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                    #24
                    Eh si ragass, lo so che Pirelli e Metz (meno) sono morbide di carcassa ... per? le recupero quasi a gratis dall'R1 '07 di mio fratello (Rabbia-Playbike), quindi a caval donato ... non si alza la coda

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                      #25
                      digli a tuo fratello di passare a dunlop

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                        #26
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        digli a tuo fratello di passare a dunlop
                        Benjo io sarei andato dritto sulle nuove Qualifier RR

                        Mio fratello invece ? a piedi

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                          #27
                          Originally posted by Deru View Post
                          Benjo io sarei andato dritto sulle nuove Qualifier RR

                          Mio fratello invece ? a piedi
                          occhio alle qualifier RR...hanno una carcassa rigidissima e tarare le sospensioni con quella gomma non ? cosa facile

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                            #28
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            occhio alle qualifier RR...hanno una carcassa rigidissima e tarare le sospensioni con quella gomma non ? cosa facile
                            Infatti le lascio provare agli altri e poi sento come vanno , anche se,a dire il vero, gli M3 (metz) che monto sul cbr per andare in strada sono spettacolose

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                              #29
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              confermo, con le Diablo mi ondeggiava anche la Tuono vecchia. Problema sparito con Dunlop.
                              ragazzi sono tre giorni che sto impazzendo insomma la strada e' quella che faccio sempre la moto la stessa ho cambiato le gomme ho montato le supercorsa pro msc2 regolazioni delle sosp uguali be il tratto guidato con curve strette da terza in breve sucessione la moto sballonzola dietro come uno scoterone ma quello che mi mette + rabbia e' che sembra insensibile alle regolazioni nel senso che ho provato ad aumentare il precarico e un po + freno ecc ecc ma nulla magari diminuisce un po' ma non scompare io sono abbastanza fiducioso perche' questa cosa l'ho riscontrata solo cambiando la gomma e spero che tornando alle dunloop tutto torni come prima la tuono prima mi sembrava sulle rotaie se si scomponeva e' perche' sbagliavo io ma quello che non capisco e' che di queste gomme parlano un gran bene forse sono meglio per l'uso agonistico peccato che ne ho tre treni in box

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                                #30
                                Originally posted by rsvsteve View Post
                                confermo, con le Diablo mi ondeggiava anche la Tuono vecchia. Problema sparito con Dunlop.
                                La mia Tuono 2006 era stabile con le 208 rr e lo ? pure con le Diablo Corsa.
                                La Tuono 2003 invece risentiva molto delle condizioni di usura del gommone posteriore, e dopo pochi km con i Corsa, ondeggiava nei curvoni veloci.

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