Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora stasera primi km giusto per andare a fare il pieno di benza.moto un pò+ rigida si sente che è +maneggevole anche se lo sterzo lo sento troppo come se fosse sopra un binario cioe per curvare bisogna buttarla giù ,il freno posteriore non frena una cippa non so se sia perche nuovo ,comunque è + fluida della vecchia si impenna bene anche questa , e poi x ora non c'è altro visto che ho fatto solo pochi km
allora stasera primi km giusto per andare a fare il pieno di benza.moto un p?+ rigida si sente che ? +maneggevole anche se lo sterzo lo sento troppo come se fosse sopra un binario cioe per curvare bisogna buttarla gi? ,il freno posteriore non frena una cippa non so se sia perche nuovo ,comunque ? + fluida della vecchia si impenna bene anche questa , e poi x ora non c'? altro visto che ho fatto solo pochi km
Se monti dei terminali scatalizzati pinna a numero di giri pi? basso
Bellissima alb ma dove le hai viste le RSV ieri????
Ne ho viste tre (due 2007) a Lecco mentre aspettavo un somaro
Quando sono arrivato c'era una Tuono 2006 con Akra.
Poi ne ? arrivata un altra.
Mentre eravamo insieme abbiamo incrociato un altra RSV sul lago, prima di Como.
La Tuono merita e spero proprio che Aprilia si guadagni lo status che ha in GP125/250 anche tra gli utenti di tutti i giorni (noi)
Sulla sezione naked c'? il censimento dei manubri alti e le Tuono spopolano, ecco mi piacerebbe che quello fosse il market share europeo
Comment