Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per i detrattori di Valentino...
Collapse
X
-
non ? questo ? il trilione di faccine da diavolo che tempestano i tuoi post a incutere terrore...
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postecco!!!! NON contento di aver trionfato ? andato a prendere per il culo Biaggi che all'epoca si strombazzava la Falchi.... peccato che per Rossi all'epoca solo pippe
vedete, fin da allora hanno voluto costruire il personaggio rossi (fuori/ alla fine delle gare...) inventandosi "gag" che purtroppo spesso e volentieri non avevano nulla a che vedere con Rossi e le sue vittorie...
? come se gli azzurri la sera in cui vincemmo i mondiali si fossero messi a fare le gag contro i brasiliani che non erano arrivati in finale mi dite che caz@o c'entrano? sono simpatiche? ah ah ah ah come sono simpatiche queste Gag ah ah ah ah non riesco a non ridere ah ah ah ah
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostPolso ti aspettavo dai che ? luned?!! ? stato un we pesante vedrai che ora al lavoro andr? meglio
vedrai che tornerete a vincere cos? non sarete nervosiOriginally posted by TuonoBlack View PostBenvenuto ti aspettavo si sta parlando del bambinone viziato quando ? davanti ad un microfono non quando ? in moto
e questo ? il mio parere STOP
ti sentivi solo ?....t manca il tuo compagno d merende ?...
Comment
-
beh ragazzi mi avete scoperto... il problema è che prima rossi bastonato ... poi il giro del lago di como con alb e la mangiata truffa al crottone di stazzona poi il milan poi la cena dalla suocera poi la finale di "amici di maria de filippi" dovreste capire in che stato mi ritrovo
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postbeh ragazzi mi avete scoperto... il problema ? che prima rossi bastonato ... poi il giro del lago di como con alb e la mangiata truffa al crottone di stazzona poi il milan poi la cena dalla suocera poi la finale di "amici di maria de filippi" dovreste capire in che stato mi ritrovo
PS
1) rossi bastonato non ? 1 problema......(x noi valentiniani )
2) mangiata truffa, xch??
3)x il giro con alb, il milan ed amici d MDF.....chi ? causa del suo mal pianga se stesso.....
4)x la suocera......ti stimo..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostTuono, dare di bambino viziato ad un 7 volte campione del mondo nell'arte ke noi riusciamo solo marginalmente ad abbozzare ? simpatia oppure ... ???
Aspetto l'esame del DNA di Valentino prima di dire che si tratta di un D.I.O. in terra...
Se Maradona fosse nato in Islanda cosa sarebbe diventato?O in Svezia?magari un mediocre tennista...Ma se fosse nato in Svezia con un padre fanatico di calcio capace di farlo entrare nell'ambiente giusto magari sarebbe comunque stato ci? che ? stato...
Va bene, mettiamo che ognuno di noi a 4 anni avesse poggiato il deretano su una minimoto...Con un pap? capace di incoraggiarci e vezzeggiarci(nonch? di farci da manager...conoscendo l'ambiente)...
Molte cose sarebbero state diverse...
Biaggi non ? simpatico ma mi piace l'idea di una sua folgorazione sulla via di Damasco a fine adolescenza...
Tornando a noi...con il nostro amato paparino...
Forse non saremmo stati Rossi...
Ma come dei provetti Hayden il nostro bel mondiale ce lo saremmo vinto...Impegnandoci, buttando sangue, sudore e lacrime...come uomini comuni...E avremmo tenuto dietro molti Valentini...Anche perch? se Nicky le gomme non le desciappava magari guidava anche meglio(o in modo pi? congeniale al tipo di gara)no?
Poi magari Rossi fa tutto con met? dello sforzo...Ma l'anno scorso ha rosicato lo stesso...
Comment
-
Guarda ke il non fare o saper fare è uguale e non può essere una scusante...
... mò adesso ammazziamo tutti i valentini, tutti fenomeni dello sport o di qualunque categoria in cui eccellono per dare più soddisfazione ai mediocri...
... istituiamo il campionato di consolazione???
Mah...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostGuarda ke il non fare o saper fare ? uguale e non pu? essere una scusante...
... m? adesso ammazziamo tutti i valentini, tutti fenomeni dello sport o di qualunque categoria in cui eccellono per dare pi? soddisfazione ai mediocri...
... istituiamo il campionato di consolazione???
Mah...
Assolutamente sbagliato!Mi hai frainteso!Ben vengano i Valentini, in modo che i normali(non mediocri!) possano tirare fuori il meglio di s? e superare chi ? dotato per natura!
Ho alcuni amici disabili che sono ben felici di cimentarsi in sport "normali" contro avversari "normali". Mal sopportano di giocare in un campionato per "disabili".
Dentro ognuno di noi ci sono risorse infinite...Ma sono come i diamanti nel greto del fiume...Bisogna usare un setaccio giusto per trovarlo...Mi piace pensare che chi ha svezzato Vale avesse usato questo setaccio...E per gli altri si sia sbagliata la tecnica, il modo, il tempo...Ma eccoli l?, dietro Vale
,( in un campionato che ? sempre pi? una burletta, dato che corrono in 4 gatti...Possono modificare la starting grid quanto vogliono, ma il colpo d'occhio non ? dei migliori) pronti a raccogliere i frutti di una vita in salita.
Comment
X
Comment