Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per i detrattori di Valentino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    forse xch? oltre avere talento ha ank 1 po' di cervello che lo porta a saper fare delle intelligenti tattiche di gara......xch? scappare via quando non serve x distruggere le gomme come dei polli ? 1 gara ? fatta ank di strategia non solo d full throttle....

quoto infatti la mia era un osservazione legata a Stefano che diceva che se stoner avesse avuto polso con la moto che si ritrovava l?avrebbe staccato.... invece la penso come te ha usato una buona strategia ? innegabile...
    SABATO stoner ? andato pi? forte ed ha vinto STOP finito....

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      Polso ti aspettavo dai che ? luned?!! ? stato un we pesante vedrai che ora al lavoro andr? meglio

vedrai che tornerete a vincere cos? non sarete nervosi
      ma guarda io l'anno scorso ha fatto il tifo x hayden.....pensa te quanto potevo essere nervoso ieri ed oggi x la mancata vittoria d valentino.....
      x? se devo leggere delle STRONZATE prive di ogni minimo fondamento e dettate esclusivamente da 1 insulsa stupidit?.....scusami se poi mi sento di voler esprimere il mio disappunto.....scusami....

Comment

• Font Size
        ma guarda io l'anno scorso ha fatto il tifo x hayden.....pensa te quanto potevo essere nervoso ieri ed oggi x la mancata vittoria d valentino.....
        x? se devo leggere delle STRONZATE prive di ogni minimo fondamento e dettate esclusivamente da 1 insulsa stupidit?.....scusami se poi mi sento di voler esprimere il mio disappunto.....scusami....
        guarda che io ti leggo senza problemi puoi dire quello che pensi cos? come io lo scrivo

PS anche io l'anno scorso tifavo per hayden dopo che Pedrosa l'aveva abbattuto!!! magari possiamo diventare amici!!!

Comment

• Font Size
          quoto infatti la mia era un osservazione legata a Stefano che diceva che se stoner avesse avuto polso con la moto che si ritrovava l?avrebbe staccato.... invece la penso come te ha usato una buona strategia ? innegabile...
          SABATO stoner ? andato pi? forte ed ha vinto STOP finito....
          BRAVISSIMO....E' LA REALTA' DEI FATTI NESSUNO LA NEGA ED ANK LO STESSO VALENTINO L'HA RICONOSCIUTO........
          PAROLE SUE : " STONER HA FATTO 1 GARA PERFETTA..."
          ..QUINDI NON CAPISCO CERTE STUPIDE FUTILIE STERILI POLEMICHE....

Comment

• Font Size
            Evito di quotare, ma condivido totalmente quanto scritto da Tuonoblack

Rossi ? forte, fortissimo, probabilmente il pi? forte come prestazione globale (negli anni, nelle diverse classi, con le diverse moto, nelle differenti condizioni psicofisiche), ma non ? possibile che ogni evento motociclistico al mondo sia determinato da LUI: se vince, ? LUI il marziano, se vince qualcun altro, ? LUI ad essere stato preso di mira dalla sforuna o da meccanici e progettisti incapaci. Se Biaggi vince in sbk (o chiunque altro), ? perch? LUI non si ? ancora degnato di umiliarli anche di l?... Credo invece che anche LUI possa essere battuto e che in determinate condizioni ci possa essere qualcuno pi? bravo di LUI... ma dirlo ai SUOI tifosi suona come eresia...

Tu credi veramente che ROLLING Stoner possa avere + polso di valentino a pari condizioni ??
            s?, in una particolare condizione di forma, o in una pista congeniale, pu? accadere tranquillamente

Del comportamento da "signore" che gli ? sempre stato attribuito non vale la pena discutere pi? di tanto: a me ha sempre dato l'impressione del "bambinone viziato" (anche ora che proprio bambino non lo ? pi?...), ma ? certo in buona compagnia di tanti altri fenomeni che da sportivi, artisti, politici, professionisti, diventano idoli e modelli di vita per la massa... se poi pensiamo che c'? gente che ammira ed esalta anche uno come Materazzi (sparo a caso....)!!!

Ciao!

PS: ieri mi sono fatto qualche amara risata dentro il casco, vedendo davanti a me, sulla strada da Colico a Lecco, lago di Como, un "aggressivissimo" motociclista su R6 ultimo modello, cosparso di adesivi 46 (credo anche sotto al coperchio valvole per la moto, e alla biancheria intima per lui), in jeans e scarpette da ginnastica, impostare ogni frenata perdendo volutamente e platealmente l'appoggio del piede sinistro dalla pedana, sullo stile di Rossi nelle sue staccate pi? tirate. I miei amici mi hanno maledetto, perch? mi sono accodato a lui per 10 km buoni, a velocit? da scooter 50 (e ben venga.....ognuno v? al suo passo).... non riuscivo a credere che lo stesse facendo volutamente! Invece era cos?....potere ipnotico degli idoli mediatici!

Comment

• Font Size
              comunque la chiave di lettura deve essere questa altrimenti NON mi capisci:

IO ritengo Rossi il pilota più forta ma alquanto antipatico e meschino (tenuto appunto conto che è il più forte) quando apre bocca...

Ritengo ingiusto l'accanimento nei confronti di Max per quello che fa e/o dice ai microfoni soprattutto se penso che alcune uscite del Valentino nazionale sono invece Immortalate come perle di saggezza o battute degne del miglior comico...

NON la vedo Così.. NON è nella mia natura se io sono bello ricco famoso e forte NON vado a prendere per il culo gli altri perchè NON ne ho bisogno.. invece Rossi spesso è maleducato e altezzoso e mi fa specie che solo i Biaggisti lo notino

Comment

• Font Size
                guarda che io ti leggo senza problemi puoi dire quello che pensi cos? come io lo scrivo

PS anche io l'anno scorso tifavo per hayden dopo che Pedrosa l'aveva abbattuto!!! magari possiamo diventare amici!!!
                io ank prima....
                io non ce l'ho con te e ti leggo senza problemi........almeno quando non ti metti nei panni del tifoso ottuso di max...
                certo k possiamo diventare amici ......basta che non si parli di vale o max .....in tal caso non ti reggo 6 troppo poco obiettivo.....

Comment

• Font Size
                  ......basta che non si parli di vale o max .....in tal caso non ti reggo 6 troppo poco obiettivo.....
                  quotone......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Docste View Post
                    Credo invece che anche LUI possa essere battuto e che in determinate condizioni ci possa essere qualcuno pi? bravo di LUI... ma dirlo ai SUOI tifosi suona come eresia...

Del comportamento da "signore" che gli ? sempre stato attribuito non vale la pena discutere pi? di tanto: a me ha sempre dato l'impressione del "bambinone viziato" (anche ora che proprio bambino non lo ? pi?...),
                    come non quotarti.. tornando al tipo con l'R6 che staccava il piede mi vengono in mente alcuni miei compagni di basket che giocavano con fuori la lingua come jordan o che mettevano la spugna ad altezza gomito...

Comment

• Font Size
                      .....in tal caso non ti reggo 6 troppo poco obiettivo.....
                      non ? vero Polso, Io sono pi? obiettivo di quanto tu dica...

sono il primo a dire che rossi ? stato e probabilmente ? il pi? forte
                      voglio solo che si ammetta che NON ? questo individuo che merita di essere idolatrato ogni volta che apre bocca ? cos? difficile?

Comment

• Font Size
                        comunque la chiave di lettura deve essere questa altrimenti NON mi capisci:

IO ritengo Rossi il pilota pi? forta ma alquanto antipatico e meschino (tenuto appunto conto che ? il pi? forte) quando apre bocca...
                        Quoto in parte... l'antipatia ? soggettiva... la meschinit? dipende da che lato la si osserva. Lui ha capito benissimo che un pilota, per distruggerlo in pista, ? meglio se lo demolisci anche fuori... psicologicamente. Poi ci sono piloti pi? sensibili a questa azione(Biaggi, Gibe, forse Pedrosa, Melandri) e altri che ai suoi attacchi rispondono coi fatti(Capirossi, Barros i primi periodi della 1000...)

Ritengo ingiusto l'accanimento nei confronti di Max per quello che fa e/o dice ai microfoni soprattutto se penso che alcune uscite del Valentino nazionale sono invece Immortalate come perle di saggezza o battute degne del miglior comico...
                        Se ci pensi bene ? lo stesso atteggiamento che hai tu verso le esternazioni di Rossi... ogni frase che dice la leggi come uno scandalo e una lesa maest? al tuo marchesino de roma...

NON la vedo Cos?.. NON ? nella mia natura se io sono bello ricco famoso e forte NON vado a prendere per il culo gli altri perch? NON ne ho bisogno.. invece Rossi spesso ? maleducato e altezzoso e mi fa specie che solo i Biaggisti lo notino
                        Forse perch? a Rossi, Biaggi st? sulle palle e non avendo filtri particolari, non manca di esporre la sua opinione... Mai visto comportamenti deplorevoli nei confronti di Capi, Stoner, Hyden, Edwards e compagnia bella... e non mi dire che ? perch? non li teme... Edwards a parte, ? capitato che le prendesse da tutti gli altri...

Secondo me dobbiamo fare un discorso ampio.
                        Rossi e la croce e la delizia del nostro sport e ti spiego come la vedo.
                        Da un lato abbiamo un pilota FENOMENALE(su questo non voglio nemmeno discutere) che ? diventato col passare dei mondiali vinti, una MACCHINA al servizio della causa.. quale causa? Vincere le gare facendo girare milioni di euro attorno al nostro sport. Credo che come sportivo si sia orientato verso il suo obbiettivo in maniera totale. E se per vincere un mondiale deve abbattere moralmente un pilota che non ha la forza interiore di rispondere coi fatti alle sue esternazioni, tanto meglio...
                        Guarda cosa ha fatto con Pedrosa... Ogni volta che lo sverniciava sul dritto, lui rispondeva in staccata... sai perch?? per fargli capire che lui non molla... perch? probabilmente s? che Pedrosa ? un grande pericolo e che forse il suo unico punto debole ? la testa. Questo ? quello che penso io... Ma questa sarebbe la delizia.. Purtroppo c'? anche la croce.
                        Pur ammirando rossi come pilota, come sportivo, sono convinto che la sua popolarit? abbia fatto anche "del male" al nostro sport, rendendolo popolarissimo e pieno di fenomeni da scarpette da tennis e SBK sotto il sedere... Inoltre la maggiore popolarit? ha portato a maggiore attenzione da parte del mercato, coi lati positivi e anche negativi che ne conseguono...
                        Andare in pista ? diventato la prassi, quindi aumenti di costi per tutto quello che gli gira in torno, e questo ? solo un esempio..
                        Aumento di fanomeni emuli di Rossi, con conseguente aumento di incidenti e attenzione da parte delle forze dell'ordine... e via discorrendo.
                        Insomma, sono convinto ceh Rossi sia un patrimonio del motociclismo italiano, che per? stiamo pagando tutti a suon di Euro...

Detto questo, Biaggi ? un frignone!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Docste View Post
                          Evito di quotare, ma condivido totalmente quanto scritto da Tuonoblack

Rossi ? forte, fortissimo, probabilmente il pi? forte come prestazione globale (negli anni, nelle diverse classi, con le diverse moto, nelle differenti condizioni psicofisiche), ma non ? possibile che ogni evento motociclistico al mondo sia determinato da LUI: se vince, ? LUI il marziano, se vince qualcun altro, ? LUI ad essere stato preso di mira dalla sforuna o da meccanici e progettisti incapaci. Se Biaggi vince in sbk (o chiunque altro), ? perch? LUI non si ? ancora degnato di umiliarli anche di l?... Credo invece che anche LUI possa essere battuto e che in determinate condizioni ci possa essere qualcuno pi? bravo di LUI... ma dirlo ai SUOI tifosi suona come eresia...

s?, in una particolare condizione di forma, o in una pista congeniale, pu? accadere tranquillamente
                          (..)
                          PS: ieri mi sono fatto qualche amara risata dentro il casco, vedendo davanti a me, sulla strada da Colico a Lecco, lago di Como, un "aggressivissimo" motociclista su R6 ultimo modello, cosparso di adesivi 46 (credo anche sotto al coperchio valvole per la moto, e alla biancheria intima per lui), in jeans e scarpette da ginnastica, impostare ogni frenata perdendo volutamente e platealmente l'appoggio del piede sinistro dalla pedana, sullo stile di Rossi nelle sue staccate pi? tirate. I miei amici mi hanno maledetto, perch? mi sono accodato a lui per 10 km buoni, a velocit? da scooter 50 (e ben venga.....ognuno v? al suo passo).... non riuscivo a credere che lo stesse facendo volutamente! Invece era cos?....potere ipnotico degli idoli mediatici!
                          Nessuno se non 1 fanatico membro del suo fan club nega questo...
                          nessuno qui dentro ha detto che rossi non possa trovare qualcuno + forte di lui.....tutti i campioni ne hanno trovato uno.... rossi non fa ne pu? fare eccezione...... non ha vinto tutte le gare a cui ha partecipato quindi d avversari pi? forti a determinate condizioni ne ha trovati anche lui e ne trover?.....
                          x? se perde xch? lo buttano in terra, gli si rompe il motore, gli si desciappa (?) una gomma, oppure xch? la sua moto fa 15 Km/h in meno sul dritto, questo non dipende da lui e non si pu? negarlo .... in questi casi dire che lui ? stato meno bravo dei vari vincitori mi sembra 1 po' una forzatura.....
                          ha perso gare giocandosela fino alla fine ed in quei casi nessuno si ? appellato a sfortuna o problemi tecnici.....in quei casi gli altri sono stati + bravi e veloci.....e chi lo nega ?....
                          ha perso gare xch? si ? sdraiato da solo x errore suo......il pollo ? stato solo ed esclusivamente lui.....e chi lo nega ? ank lui stesso ha ammesso le sue responsabilit? in tali circostanze.....

Questo non ? il vale rossi fan club, le persone che lo difendono qua dentro non sono dei valentiniani ma semplici appassionati di questo sport che hanno (forse) 1 vsione 1 po' + obiettiva d certe circostanze(ammettono i meriti d rossi ma ank le sue colpe, quando le ha x?)......mentre altre, dichiaratamente tifosi di qualk suo avversario, sembra abbiano 1 visione + distorta e monofocale......

Comment

• Font Size
                            non ? vero Polso, Io sono pi? obiettivo di quanto tu dica...

sono il primo a dire che rossi ? stato e probabilmente ? il pi? forte
                            voglio solo che si ammetta che NON ? questo individuo che merita di essere idolatrato ogni volta che apre bocca ? cos? difficile?
                            ma chi lo idolatra, scusa ??

qui non mi pare che ne abbiamo fatto il nostro profeta....
                            piuttosto siete voi che ne volete rivela re al mondo la sua vera identit? d'imbecille........
                            scusa ma questo ? quello che pare.....
                            Last edited by polsogrippato; 12-03-07, 11:14.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog View Post
                              Ogni volta che lo sverniciava sul dritto, lui rispondeva in staccata... sai perch??
                              Certo! perch? arrivava con 20 km/h in meno!

Comment

• Font Size
                                ...le persone che lo difendono qua dentro non sono dei valentiniani ma semplici appassionati di questo sport che hanno (forse) 1 vsione 1 po' + obiettiva d certe circostanze (ammettono i meriti d rossi ma ank le sue colpe, quando le ha x?)......mentre altre, dichiaratamente tifosi di qualk suo avversario, sembra abbiano 1 visione + distorta e monofocale......
                                E' questo uno dei punti! per molti esiste solo Rossi, quando fa bene (ed ? ovvio), quando sbaglia e quando non gli permettono di far bene! Vi siete accorti che ci sono anche gli altri a fare le gare, e non sono a corollario di Valentino???? oppure facciamo come Studio Aperto che apre il servizio dicendo "Rossi beffato da Stoner"????

PS: ho una velata simpatia per Capirossi (solo perch? siamo coetanei e italiani ), mai tifato per un pilota o l'altro....mai tifato contro un pilota o l'altro....e Biaggi, per come appare in televisione, non mi ? mai parso un mostro di simpatia

Comment

X
                                Working...
                                X