Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per i detrattori di Valentino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    io direi persa perch? stoner ne aveva di pi? come moto e come polso....
    senza nulla togliere a Stoner, a dire che ne aveva di pi? 'come polso' ci vuole della fantasia...
    Se ne aveva di pi? nel polso col popo' di motore che si ritrovava avrebbe dovuto salutare il Vale gi? dall'inizio, invece ? rimasto assieme a lui fino alla fine.

Comment

• Font Size
      Originally posted by meco View Post
      ...anche la Suzuki di Biaggi in Qatar era imprendibile (be, quasi ) ma alla prima pista "vera" le forze in campo si sono ridimensionate...

Comunque bene per la Ducati che gli scorsi anni era sempre un missile ma non curvava nemmeno messa su una morsa, e quest'anno pare avere delle potenzialit? di tutto rispetto!

infatti, l'unica cosa che deve fare max ? correre e poi tireremo le somme....

forse io non mi sono spiegato fin dall'inizio ma la cosa che mi infastidisce ?:

MAX parla --> idiota
      Rossi parla --> ? un Signore

mi sembrate i bambini che pendono dalle labbra del figo della compagnia
      magari tifate anche per la juve ed in passato per i Bulls capitanati dal grande Jordan....

? facile stare sempre dalla parte del pi? forte
      e pensare che avete tutti un aprilia e quindi dovrebbe essere insito nel vostro DNA l'essere attratti dalla sostanza e non dalle riviste invece con Valentino boh... vi perdete... NON vi riconosco

Comment

• Font Size
        Originally posted by rsvsteve View Post
        senza nulla togliere a Stoner, a dire che ne aveva di più 'come polso' ci vuole della fantasia...
        Se ne aveva di più nel polso col popo' di motore che si ritrovava avrebbe dovuto salutare il Vale già dall'inizio, invece è rimasto assieme a lui fino alla fine.

va bene stefano.. allora l'unico che ci mette del suo è valentino le altre moto vanno da sole

in amicizia sia chiaro

beh il GRANDE valentino che in teoria ha più polso non l'ho quasi mai visto vincere gare in solitaria nemmeno con la moto che andava anzi.... stesso copione tutte le gare... lì dietro ad aspettare gli ultimi due giri!!! tutte le ultime 30 gare che ha vinto le ha fatte così... magari con il record della pista nell'ultimo giro.. (ooops esattamente come il medio pilota stoner )
        Last edited by TuonoBlack; 12-03-07, 09:28.

Comment

• Font Size
          dimenticavo.. una delle ultime 30 l'ha vinta anche sportellando.... conoscendolo se fosse stato più vicino a stoner magari per vincere avrebbe usato la stessa tecnica meno male che stoner l'ha intuito e l'ultimo giro ha aperto un po' per tenere la distanza di sicurezza prima di essere buttato fuori
          Last edited by TuonoBlack; 12-03-07, 09:31.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            perch? ? all'inizio del campionato... si ? lamentato, ma l'ha fatto a modo suo.
            ma sarebbe rimasto il dato di fatto che la moto andava meno... semplice e cristallino..

se biaggi diceva che l'avrebbe portata al testaccio a fargli fare cilindro e marmitta come minimo lo licenziavano perch? sminuiva i tennnici yamacca
            non 6 credibile....

Comment

• Font Size
              allora non sono stato l'unico ad avere quel timore

ho pensato.... "se sono così vicini all'ultimo giro, o lo sportella, o si stende"

Comment

• Font Size
                magari tifate anche per la juve ed in passato per i Bulls capitanati dal grande Jordan....

? facile stare sempre dalla parte del pi? forte :lol
                premesso che non mi interesso n? di calcio n? di basket, e non soffro di forme di idolatria nemmeno per un Santo del paradiso, ti ringrazio del bambino

ma cos? stai implicitamente ammettendo che Valentino ? il pi? forte

vorrei ricordare che anche Agostini (non quello di Moniego...) indiscutibilmente campione del suo tempo, ha avuto alti e bassi nel rapporto con il grande "pubblico"...
                forse il problema siamo "noi" allora?

Comment

• Font Size
                  io direi persa perchè stoner ne aveva di più come moto e come polso....
                  miii che noi sa vincesse sempre Valentino... ma voi Valentiniani volete questo? Vincere sempre?

tuono ma come c**** fai a scrivere certe stronzate??

ma hai visto come passava la ducati sul dritto ??....
                  hai visto che valentino ha provato ad andare davanti e vedere se poteva giocarsi la volata uscendo primo dall'ultima curva ma inesorabilmente la ducati l'ha ripreso e superato......come se corressero con una 1000 ?

Tu credi veramente che ROLLING Stoner possa avere + polso di valentino a pari condizioni ??
                  Scusa ma non ci posso credere.......vieni giù, x favore,..torna qua tra noi,va.... che soffri palesemente di vertigini.......
                  Last edited by polsogrippato; 12-03-07, 09:59.

Comment

• Font Size
                    allora non sono stato l'unico ad avere quel timore

ho pensato.... "se sono cos? vicini all'ultimo giro, o lo sportella, o si stende"
                    non potevate che essere in sintonia...d'altronde tra biaggisti vi trovate...
                    porelli

Comment

• Font Size
                      infatti, l'unica cosa che deve fare max è correre e poi tireremo le somme....

forse io non mi sono spiegato fin dall'inizio ma la cosa che mi infastidisce è:

MAX parla --> idiota
                      Rossi parla --> è un Signore

è facile stare sempre dalla parte del più forte
                      e pensare che avete tutti un aprilia e quindi dovrebbe essere insito nel vostro DNA l'essere attratti dalla sostanza e non dalle riviste invece con Valentino boh... vi perdete... NON vi riconosco

Ovviamante e ne vado fiero....e c devono 2 scudetti.....noi li abbiamo vinti sul campo......gli altri li hanno saputi avere solo coi giochi di palazzo..

Cmq l'unico bambino qui sembra che lo stai facendo tu.....scusami....
                      ma vuoi avere ragione a tutti i costi anche quando non ce l'hai.... perdonami ma questo è 1 comportamento palesemente infantile...
                      valentino ha perso 1 gara importante CON IL SORRISO SULLE LABBRA, ha riconosciuto il valore degli avversari(moto e pilota) e della propria m1 che nella parte guidata andava molto, ovviamente non poteva nascondere la verità, vista da tutto il mondo, che la ducati aveva 2 belle manciate di cavalli (purosangue) in +....... ma nel sottolineare questo non ha sputato nel piatto dove mangia, nè ha paventato fantomatici complotti.....semplicemente ha fatto ricorso a 2 battute divertenti, quella di SGANA e quella sulla cilindrata della ducati...... NON HA FATTO IL PIANGINA E SOPRATTUTTO NEMMENO IL ROMPICOGLIONI COME INVECE HANNO BEN IMPARATO A FARE I TIFOSI D max
                      Last edited by polsogrippato; 12-03-07, 10:25.

Comment

• Font Size
                        Polso ti aspettavo dai che è lunedì!! è stato un we pesante vedrai che ora al lavoro andrà meglio

vedrai che tornerete a vincere così non sarete nervosi
                        Last edited by TuonoBlack; 12-03-07, 10:27.

Comment

• Font Size
                          va bene stefano.. allora l'unico che ci mette del suo ? valentino le altre moto vanno da sole

in amicizia sia chiaro

beh il GRANDE valentino che in teoria ha pi? polso non l'ho quasi mai visto vincere gare in solitaria nemmeno con la moto che andava anzi.... stesso copione tutte le gare... l? dietro ad aspettare gli ultimi due giri!!! tutte le ultime 30 gare che ha vinto le ha fatte cos?... magari con il record della pista nell'ultimo giro.. (ooops esattamente come il medio pilota stoner )

forse xch? oltre avere talento ha ank 1 po' di cervello che lo porta a saper fare delle intelligenti tattiche di gara......xch? scappare via quando non serve x distruggere le gomme come dei polli ? 1 gara ? fatta ank di strategia non solo d full throttle....

Comment

• Font Size
                            dimenticavo.. una delle ultime 30 l'ha vinta anche sportellando.... conoscendolo se fosse stato pi? vicino a stoner magari per vincere avrebbe usato la stessa tecnica meno male che stoner l'ha intuito e l'ultimo giro ha aperto un po' per tenere la distanza di sicurezza prima di essere buttato fuori
                            questo sarcasmo ? prorpio sprecato.....conservatelo x le splendide vittorie di max

Comment

• Font Size
                              Originally posted by meco View Post
                              ma cos? stai implicitamente ammettendo che Valentino ? il pi? forte
                              questo io non l'ho mai messo in discussione i numeri lo confermano.... lo ripeto ancora mi da fastidio solo che dopo di lui tutto sia considerato mediocrit? e normalit?...

PS per le battutine chiaramente sono per riderci sopra vivo tranquillamente senza Rossi senza Biaggi senza calcio etc etc

Comment

• Font Size
                                Originally posted by polsogrippato View Post
                                questo sarcasmo ? prorpio sprecato.....conservatelo x le splendide vittorie di max

Max chi? quello che se vince ? perch? la moto ? un missile?

tornando IT.. ma il mezzo secondo che Rossi ha nel polso dove ? finito?

Comment

X
                                Working...
                                X