Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per i detrattori di Valentino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per i detrattori di Valentino...

...quale altro campione altrettanto titolato, dopo una gara corsa magistralmente e persa a causa di un motore che non ne voleva sapere di andare avanti, invece di inveire e lamentarsi avrebbe detto "la porto da Sgana che ci mettiamo la marmitta e il variatore?"
    Per me ? un grande anche in queste piccole cose.

P.S. Che Yamaha non fosse mai stata buona a fare i motori lo sapevamo, ma qui stanno toccando il fondo, non possono sempre affidarsi al pilota e sperare il miracolo!
    Onore alla Ducati che invece i motori hanno sempre dimostrato di saperli fare, meriterebbero di vincerlo un mondiale.

• Font Size
    Originally posted by rsvsteve View Post
    ...quale altro campione altrettanto titolato, dopo una gara corsa magistralmente e persa a causa di un motore che non ne voleva sapere di andare avanti, invece di inveire e lamentarsi avrebbe detto "la porto da Sgana che ci mettiamo la marmitta e il variatore?"

P.S. Che Yamaha non fosse mai stata buona a fare i motori lo sapevamo, ma qui stanno toccando il fondo, non possono sempre affidarsi al pilota e sperare il miracolo!
    Onore alla Ducati che invece i motori hanno sempre dimostrato di saperli fare, meriterebbero di vincerlo un mondiale.
    grandioso...? stato un grande...cmq tanto di cappello a ducatai...

Comment

• Font Size
      perchè è all'inizio del campionato... si è lamentato, ma l'ha fatto a modo suo.

Comment

• Font Size
        no andrea è sempre stato così...vorrei vedere se quella moto l'avesse avuta baiggi....e la moto non va un cazz0 e ha il chatterind e non sta ferma e qua e la e ha un cilindro che non va come quella del desmoguidi

Comment

• Font Size
          A me sembra che anche l'anno scorso, dopo aver perso un mondiale a causa di una gran bella dose di sfortuna, si sia dimostrato un gran campione dal momento che ha accettato la sconfitta in maniera elegante e si è subito messo a lavoro sulla nuova moto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            no andrea ? sempre stato cos?...vorrei vedere se quella moto l'avesse avuta baiggi....e la moto non va un cazz0 e ha il chatterind e non sta ferma e qua e la e ha un cilindro che non va come quella del desmoguidi
            ma sarebbe rimasto il dato di fatto che la moto andava meno... semplice e cristallino..

se biaggi diceva che l'avrebbe portata al testaccio a fargli fare cilindro e marmitta come minimo lo licenziavano perch? sminuiva i tennnici yamacca

Comment

• Font Size

Dai Stefano
              penso che il Valentino non abbia bisogno di essere difeso da noi della sezione Aprilia
              Tu invece ti sei rimesso?
              Quando ci troviamo per un giretto?Se vuoi mi metto la tuta di Spencer

Comment

• Font Size
                sì Alb tutto ok, ormai le croste sono quasi del tutto guarite e le botte anche...nulla di grave comunque solo un po' fastidioso.
                Quando hai un sabato libero che vuoi fare un giro fammi un fischio che se sono libero anche io si organizza....ho proprio voglia di rivederti con la tuta di Spencer!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ma sarebbe rimasto il dato di fatto che la moto andava meno... semplice e cristallino..

se biaggi diceva che l'avrebbe portata al testaccio a fargli fare cilindro e marmitta come minimo lo licenziavano perch? sminuiva i tennnici yamacca
                  Ma hai ancora il coraggio di dargli contro??
                  Senti fai una bella cosa... limitati a dire che ti st? antipatico, parere del tutto soggettivo e ammissibilissimo, che fai pi? bella figura. Dopo la gara di sabato, ogni critica mossa a Valentino per il suo atteggiamento o per le sue capacit? di guida mi pare assolutamente ridicolo.

Comment

• Font Size

Io non sono un detrattore di valentino per? ho sentito tutti dire che la ducati era superiore nel dritto (e questo era evidente) ma non ho sentito nessuno dire che la yamaha poteva essere superiore nel misto.
                    Almeno consideriamola questa ipotesi...
                    Mirco

Comment

• Font Size
                      non hai sentito nessuno dire che la Yamaha era superiore nel misto....tranne lui! Quando parlava della moto ha proprio sottolineato che la sua M1 era molto a posto sul guidato.

Comment

• Font Size
                        ma dai ragazzi io non so come fate a difendere ancora valentino...

E' il più forte di tutti sulla moto e nonostante questo non avete il buongusto di accettare che quando apre bocca è spesso meschino e cattivo nei confronti degli altri... boh... IMHO avete le fette di salame sugli okki... siete proprio delle sagome...

TUTTI I PILOTI fanno battute!!! ma NESSUNO è considerato un SIGNORE ed il povero Vale (Fenomeno sulle due ruote) tutto è fuorchè un SIGNORE delle parole...
                        detto questo sinceramente come per max l'unica cosa che conta è che vada forte in pista .. lo stesso IMHO vale per rossi...

In bocca "un" lupo per questo campionato e speriamo che la Yamaha torni ad andare visto che a quanto pare lui il mezzo secondo sul giro grazie al SUO polso destro NON pare averlo più
                        Last edited by TuonoBlack; 12-03-07, 08:01.

Comment

• Font Size
                          ...persa a causa di un motore che non ne voleva sapere di andare avanti
                          io direi persa perch? stoner ne aveva di pi? come moto e come polso....

miii che noi sa vincesse sempre Valentino... ma voi Valentiniani volete questo? Vincere sempre?

Comment

• Font Size
                            ...anche la Suzuki di Biaggi in Qatar era imprendibile (be, quasi ) ma alla prima pista "vera" le forze in campo si sono ridimensionate...

Comunque bene per la Ducati che gli scorsi anni era sempre un missile ma non curvava nemmeno messa su una morsa, e quest'anno pare avere delle potenzialità di tutto rispetto!

Comment

• Font Size
                              persa a causa di un motore che non ne voleva sapere di andare avanti, .
                              Beh tu pero sei stato chiaro!
                              In ogni caso onore al merito...sappiamo bene tutti che ? lui il piu forte!
                              Mirco

Comment

X
                              Working...
                              X