Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Usato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Usato

Ciao ragazzi sto cercando le seguenti cose usate chi mi aiuta??
    1 Pedane arretrate
    2 scarico omologato stappabile

• Font Size
    Re: Usato

Originally posted by Lupacchiotto
    Ciao ragazzi sto cercando le seguenti cose usate chi mi aiuta??
    1 Pedane arretrate
    2 scarico omologato stappabile
    della lambretta?

Comment

• Font Size
      Ciao Lupacchiotto...ma non ti sembra il caso di presentarti prima?
      Dai...vai su "4 chiacchiere" e presentati a tutti gli utenti

Comment

• Font Size
        Avete ragione intendevo per rsv 1000 grazie
        Non so come ci si presenta cmq sono possessore e felice di una rsv da poco e volevo un po personalizzarla, sono salito su di una con pendane valter moto e ti senti la moto piu dentro ne cerco di un tipo non troppo costose, poi avevo tanta voglia di montare il titanium ma ho paura di andare piu alla motorizzazione che per strada a voi non capita cosi, un altra cosa penso che sostituire il pignone sia quasi doverose anche se il conce ha detto che in tanto tempo solo uno lo ha fatto e mi ha fatto venire qualche dubbio a riguardo!! Ho visto la tua bellissima tuono (Sincro) Le frecce dove le hai prese? A che prezzo? Penso che sia molto bella, e a vederla mi fa star male che hai il titanium e io no
        Cmq per questo cercavo qualcosa di omologato solo per quello!!! Grazie a tutti!!!!

Comment

• Font Size
          Sincro carine le tue frecce dovi si trovano in qualsiane aftermarket sono anche omolegate?? e il codone?? Ti volevo dire se per il pignone per la 2003 (RSV)vale la pena sostituirlo con uno da 16 o bastano 2 denti di corona ed inoltre dimmi se questa configuarazione ti soddista

1 scarico completo leovini con db
          2 cornetti di aspirazione che ho visto su questo forum
          3 pignone da 16
          che ne pensi vale anche cambiare il filtro?? Lo so che dirai che l'unica cosa da fare per lo scarico ? il kit titanium ma non so te dove abiti qui se sposti la targa di un nulla indietro sono 357 euro di multa e revisione non so se ho reso l'idea!!!

Comment

• Font Size
            cambia il pignone!

dove lo hai trovato lo scarico ?

a quanto?

Comment

• Font Size
              Lupacchiotto, grazie x i complimenti...e ti rispondo...

La configurazione descritta da te sembra buona, ma al posto del completo Leo metterei un Arrow o un Gianelli...perfetto anche il filtro, almeno respira meglio...
              Consiglio: fagli dare una controllata al CO dopo queste modifiche
              Bh?...per il discorso del Titanium che dire...vale la pena rischiare
              Le frecce (omologate) le ho prese dal mio meccanico a 21? la coppia, ma le puoi trovare anche su A.fterbike a 16? la coppia...
              Per il codone ? in VTR
              Spero di esserti stato d'aiuto...ciao!

Comment

• Font Size
                350 euro su per giu ma non omologato si traova cmq da quelli che si fanno la 2004 o la cambiano e vendono i pezzi in piu sfusi!!! Bisogna ceracare bene in giro

Comment

• Font Size
                  Sincro io ti capisco che le prestazioni sono al top con il titanium ma pensa i dolori se ti fermano parlo me non te lo auguro e non lo auguro a nessuno, come ti dicevo a degli amici per un semplice portatarga afetermarket stessa inclinazione li hanno mandati a fare la revisione con una sostanziosa multa!!!!!!!!!!! Hai presente la rsv 2003 secondo te che modifiche estetiche non stravolgenti posso apportare? Cosa ne pensi di colorare i cerchi come la Nera? che dici sembrera da barbie!!!! :P
                  Inoltre cercavo una staffa ma non riesco a trovarla per lo scarico!!! Inoltre riguardo il giannelli o l'arrow hai delle conoscenze? Perche se non mi sbagliano scontanti costano sui 400 eurini che sono credo una esagerazione non trovi??? Grazie

Comment

• Font Size
                    Dunque...si...l'Arrow costa cos?, ma il Gianelli costa parecchio meno pur essendo identico praticamente essendo fatto dallo stesso produttore...
                    Modifiche estetiche? si...effettivamente potresti colorare i cerchi...ma io li farei oro...rossi non me gustano troppo

Comment

• Font Size
                      X la staffa??????????

Comment

• Font Size
                        Scusami un altra cosa stavo pensando se per caso uno scarico puo modificare in peggio lerogazione voglio dire non ? che la rende meno cattiva in basso?? Parlo di uno scarico stappabile ma con tappo!! Sai non vorrei spendere tutti quei soldi per nulla!! Un altra cosa guarda il siti della g&g che te ne pare quello sulla tuono? Se no il Mivv??????Sai questi ultimi 2 con 300 li porti a casa per gli altri altri 100 sopra!!!!

Comment

• Font Size
                          Dove si trova il codone in vtr ce qualche sito interessante a riguardo con relativi prezzi grazie!!

Comment

• Font Size
                            1) Staffa: puoi prenderti quella originale Aprilia come la mia ---> 45?

2) Se punti al risparmio vai sul Gianelli e non te ne pentirai...ascolta me
                            Non dovresti perdere troppo mettendo uno sfondellabile...sicuramente cmq conviene perch? guadagni moltissimo in peso, eliminando quello scardabagno originale

Comment

• Font Size
                              Scusa sincro come non dovrei perdere troppo io voglio partire dalla bese dell'originale e da li in su a prestazioni dello scarico altrimenti lascio l'originale che non mi dipisiace per l'estetica!! Pensa che faccia farei a fare il primo giro e sentire che ho speso tanti soldi e andava meglio prima per questo lo chiedo e mi piacerebbe sentire l'esperienza di qualcuno che lo ha gia montato!! Riguardo il codone quanto costa e dove si trova? Grazie!!
                              PS Ti piace la tuono nera con cerchi rossa 2004 ? un po un giocattolino ma a me piace tanto........

Comment

X
                              Working...
                              X