Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stagione finita per me... martedi mi operano..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    vai cristian...tienici informati!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      E ora via a segnare i giorni sul calendario!
      auguroni, e se fai il bravo..............

      Comment


      • Font Size
        #63
        Tanti auguri e armati di pazienza

        Comment


        • Font Size
          #64
          FORZA CRI!!! mi spiace x il momento duro che stai attraversando!!! fatti forza che le cose si sistemano!!!
          ciao FEDE

          Comment


          • Font Size
            #65
            adesso vai piano con la riabilitazione...e cerca di trovarti una fiosioterapista phiga che fa sempre bene

            Comment


            • Font Size
              #66
              Eccomi a casa... ahhh un solievo... inutile la propria casa è sempre la propria casa...

              cmq ribadisco che tutto è andato bene e che ora non mi resta altro che aspettare (almeno per il primo mese fin che non tolgo il gesso) poi vedremo...

              grazie a tutti per l'interessamento, ne terrò conto nelle prossime settimane .

              Comment


              • Font Size
                #67
                Oh mamma saura...mò state x assistere ad un fenomeno di importanza scientifica mondiale...si era già verificato in passato 2 volte...due soli casi nella storia dell'umanità...UN MOD ALLETTATO!!!
                E' la fine ragazzi...patirete le pene dell'inferno...qualsiasi mossa voi farete, lui ci sarà...qualsiasi spam tenterete, lui ci sarà...condogliaze

                A parte le monate và...Cri...lietissimo di rileggerti con un ottimo morale tra l'altro...grandissimo...cercheremo di tenerti compagnia il + possibile

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by toto View Post
                  scusa, se ? possibile sapere, dove hanno eseguito l'intervento?
                  grazie e auguri!!!
                  l'intervento l'ho fatto al San Lorenzo di valdagno, vicenza...

                  la tecnica dovrebbe essere quella descritta in questo sito:

                  Anesthesia PREOPERATIVE EVALUATION Evidence-Based Decision Making Enhanced Patient Care


                  o cmq una cosa simile visto che mi hanno fatto delle incisioni simili.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by vision View Post
                    Eccomi a casa... ahhh un solievo... inutile la propria casa ? sempre la propria casa...

                    cmq ribadisco che tutto ? andato bene e che ora non mi resta altro che aspettare (almeno per il primo mese fin che non tolgo il gesso) poi vedremo...

                    grazie a tutti per l'interessamento, ne terr? conto nelle prossime settimane .
                    Grande Vision
                    Vedrai che ti rimetti in fretta.
                    Anzi, invece di stare davanti al computer a kazzeggiare tutto il giorno, fatti un bel giro in moto!
                    Tanto che ti frega del gesso, goditi queste belle giornate di sole

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Mi dispiace tantissimo, tanti auguri di pronta guarigione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Astuto Alb...già teme il moderatore vendicatore di spam sconsiderato

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by sincro View Post
                          Astuto Alb...gi? teme il moderatore vendicatore di spam sconsiderato
                          Astuto come una faina direi!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Vision..e ora pazienza sono sicuro che anzicchè passare il tuo tempo bannando a destra e a manca ci infarcirai il forum di rare e preziose chicche aprilia..

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              dai ti faccio i migliori auguri di guarigione per tornare presto in sella.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                vision non sai quanto mi dispiaccia leggere questa cosa!!!!
                                forza coraggio e tienici informati!!!!!!!!!
                                -Paolo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X