Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Cup

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia Cup

Dave ed io abbiamo proposto ieri ad Aprilia di partecipare al nostro Campionato con un Village e, riconoscendo a tutte le Aprilia iscritte una classifica , partecipare ad un Trofeo che potrebbe essere il preludio ad un vero Campionato Aprilia 2008.
    Naturalmente sono sembrati entusiasti dell'idea, credo che gli manchi un po di fiducia negli utenti... cosa ne pensate?
    Vi piacerebbe iscrivervi al nostro Campionato e partecipare alla Aprilia Cup 2007? ... e cosa potreste fare x dargi una svegliata?

• Font Size
    Potresti spiegarci meglio di cosa si tratta?

Comment

• Font Size
      Originally posted by "M" View Post
      e cosa potreste fare x dargi una svegliata?
      tirare sassi sulle vetrine a Noale?

scherzo eh!

Comment

• Font Size
        Sarebbe bello, magari il prossimo anno dopo aver fatto un p? pi? di esperienza con l'apriliona... ma purtroppo questioni mediche (stupide) non mi permettono di prendere la licenza fmi. Altrimenti potevo essere dei vostri.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog View Post
          Potresti spiegarci meglio di cosa si tratta?
          Hai letto l'annuncio di Davide?
          Stiamo mettendo insieme i pi? entusiamanti eventi(5) 2007
          Si tratta di w-end nei quali ci saranno turni liberi, festa musicslsex nel paddock e gara (5classi 4 tempi) la domenica con 2 turni di prove cronometrate.
          Davide ed io ci abbiamo messo tutti noi stessi (in tutti i sensi) ma il forum non ci sta rispondendo...un gran ch?
          Leggete bene tutte le info poi o chiedete a Davide o andate su testrider.it e leggete il regolamento!!
          E' un culo ,? una figata ma il forum sembra in letargo... help us!!

Comment

• Font Size
            Mauro...ad avere possibilità ECONOMICHE l'avrei fatto molto ma molto volentieri...nonostante effettivamente costi poco e ci siano parecchie egevolazioni con sconti, non penso di potermelo permettere...almeno x quest'anno
            Last edited by Sincro; 10-03-07, 22:15.

Comment

• Font Size
              Parlo per me: la cosa mi interessa sicuramente ma non per quest'anno. Purtroppo per questioni personali ho in previsione grandi spese che non mi consentono di fare programmi certi a lungo termine. Della serie, non s? se e quanto tempo/soldi potr? dedicare alla moto.
              Di sicuro il prossimo anno, se riuscissi a creare o ad aggregarmi ad una associazione sportiva, lo prendo in serissima considerazione!

Comment

• Font Size
                servono svariate migliaia di euro per coprire tutte le spese..
                purtroppo il motociclismo agonistico è uno sport troppo costoso e la passione si trova a fare i conti con la realtà..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by "M" View Post
                  Naturalmente sono sembrati entusiasti dell'idea, credo che gli manchi un po di fiducia negli utenti... cosa ne pensate?
                  imparino a fare colorazioni decenti prima v?...
                  a loro manca la fiducia negli utenti,ma pensa te...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sincro View Post
                    Mauro...ad avere possibilit? ECONOMICHE l'avrei fatto molto ma molto volentieri...nonostante effettivamente costi poco e ci siano parecchie egevolazioni con sconti, non penso di potermelo permettere...almeno x quest'anno
                    Dai sega... ti coster? come 1 trasferta a Cartegana.. il tutto....

Dai dai, dentro con 'ste aprilia..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

dipende su che prezzi girano dave perch? anche a me interesserebbero solo che ho un mutuo all'orizzonte tra poco tempo da tenere in conto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Dav...infatti mi posso permette UNA SOLA trasferta a Cartagena ALL'ANNO

Comment

• Font Size
                          Originally posted by scatto*rsv* View Post
                          servono svariate migliaia di euro per coprire tutte le spese..
                          purtroppo il motociclismo agonistico ? uno sport troppo costoso e la passione si trova a fare i conti con la realt?..
                          Avete la prima gara il 21 Aprile a Rijeka, dovreste almeno a questa venire e se non avete la licenza vi fate un sabato fantastico tra amici e fate vedere all'Aprilia che deve darsi da fare perch? siete un fiume in piena!!
                          Per chi ? scomodo a Rijeka stiamo organizzando per il 5 Aprile una giornata intera a Magione tutta dedicata a noi !!
                          Fuori le balle ed il distintivo
                          Aprilia is back!!

Comment

• Font Size
                            Cos'? che non funziona? a nessuno farebbe piacere incontrarsi in pista con gli amici in un giorno dedicato a DDG?
                            Dave mi aveva detto che avremmo dovuto proporre e poi ci sarebbe stato il pienone... cosa sbagliamo?

Comment

• Font Size
                              Personalmente ho preso gia' altri impegni.
                              A racalmuto se non concomitante con altre gare ci saro'.
                              Se solo avessi saputo i dettagli per tempo .
                              Quando si parla di "monomarca" aprilia parteciperei a occhi chiusi

Comment

X
                              Working...
                              X