Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata R1 07.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kuter View Post
    Non dico che sia anormale,anche la mia in prima e seconda si alleggerisce,quello che non mi ? piaciuto per niente ? il fatto che sbacchetta vistosamente e visto che tirando la secoda si toccano i 200 orari la cosa non ? simpatica....magari con un ammo di sterzo serio(non come quello che monta Yamaha che sembra quello della peg perego ) il problema si risolve...Per? non dovrebbe pensarci l'utente finale visto che se non sbaglio la olhins e di propriet? Yamaha
    invece se prendi na jappo ? l'utente finale che deve mettergli l'ammo di sterzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by kuter View Post
      Non dico che sia anormale,anche la mia in prima e seconda si alleggerisce,quello che non mi ? piaciuto per niente ? il fatto che sbacchetta vistosamente e visto che tirando la secoda si toccano i 200 orari la cosa non ? simpatica....magari con un ammo di sterzo serio(non come quello che monta Yamaha che sembra quello della peg perego ) il problema si risolve...Per? non dovrebbe pensarci l'utente finale visto che se non sbaglio la olhins e di propriet? Yamaha
      ...cerchiamo di comprenderla... e' una jappy

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        invece se prendi na jappo ? l'utente finale che deve mettergli l'ammo di sterzo
        Se volessi essere bastardo ti direi che se prendi Aprilia ? l'utente finale che deve mettergli....30 CV!

Cmq lo ZX-10R monta l'ammortizzatore di sterzo ohlins....la ZUzuki monta un lineare a controllo elettronico e la CBR un rotativo, sempre a controllo elettronico... non saranno modelli racing, ma il loro sporco lavoro lo fanno

Se proprio vogliamo fare i pignoli, quello montato sulla GSX-R 750 (non regolabile) ? un po' troppo chiuso per uso stradale...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          Se volessi essere bastardo ti direi che se prendi Aprilia ? l'utente finale che deve mettergli....30 CV!

se prendi l'aprilia sei uno che dalla moto non cerca solo la potenza ma il piacere di guida senn? ? ovvio che vai su una jappi

Comment

• Font Size
            se prendi l'aprilia sei uno che dalla moto non cerca solo la potenza ma il piacere di guida senn? ? ovvio che vai su una jappi
            guarda che il docste ha avuto di tutto e di pi?,persino Aprilia quindi... a lui si pu? dire poco o niente

Comment

• Font Size
              A Doc non gli dico niente perch? dopo aver avuto di tutto e di pi?, torna su aprilia... il figliol prodigo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog View Post
                A Doc non gli dico niente perch? dopo aver avuto di tutto e di pi?, torna su aprilia... il figliol prodigo!
                E sono molto felice di averlo fatto

Aprilia fa ottime moto...ma le "altre", da qualche tempo, non sono da meno

Meglio per noi motociclisti, no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zappa View Post
                  guarda che il docste ha avuto di tutto e di pi?,persino Aprilia quindi... a lui si pu? dire poco o niente
                  Pizzoccheri pagati per lo Zappa!

Comment

• Font Size
                    Pizzoccheri pagati per lo Zappa!
                    S? ma...a questo punto...mi confermi che stai veramente ritornando ad Aprilia? e il gixxerino che mi devi far provare?

PS: che ti prendi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zappa View Post
                      S? ma...a questo punto...mi confermi che stai veramente ritornando ad Aprilia? e il gixxerino che mi devi far provare?

PS: che ti prendi?
                      A fianco al gixxerino c'? gi? una Tuono... fatti sentire per la prova del 4 in linea

Comment

• Font Size
                        Merdaccia, non pretendo che mi paghi i pizzoccheri anche a me, ma almeno l'invito in posto dove se ne mangiano di buoni per davvero, quello si!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Merdaccia, non pretendo che mi paghi i pizzoccheri anche a me, ma almeno l'invito in posto dove se ne mangiano di buoni per davvero, quello si!!

per? si potrebbe organizzare una bella mangiata....

Comment

• Font Size
                            A fianco al gixxerino c'? gi? una Tuono... fatti sentire per la prova del 4 in linea
                            gixxerino 600 o 750?

Comment

• Font Size
                              gixxerino 600 o 750?
                              settemezzo

Comment

• Font Size
                                intenditore......

Comment

X
                                Working...