Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata R1 07.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bituono View Post
    X la schiena sto provando la Moto/ terapi, pi? giri pi? guarisci (sto facendo l'incontrario di quello che dicono i medici )
    X la mandria per adesso ne ho solo fatti pascolare 130 ,ho tirato fino a 8500 , gli altri 33 aspetteranno ancora un p? prima di prendere aria (se Valentino me l'avesse chiesto,gli avrei prestato il motore x star davanti a Bastoner ) gi? con il rotax non so se ti ricordi, il 1098 stava dietro!!!!!!
    X i nuovi Tuonati ,meglio tardi che mai, a te comunque l'Aprilia ti dovrebbe dare un premio fedelt? o dedicarti una versione numerata

A presto
    Guarda, i medici sulla schiena in particolare, non ci capiscono un benemato *****
    Prova a fare allenamenti specifici, per irrobustire la muscolatura del dorso, okkio ai colpi d'aria.
    Per Aprilia, penso veramente di essere in credito. Potrebbero offrirmi un posto da venditore

Comment

• Font Size
      Originally posted by leo esperanza View Post
      Che io sappia L'R1 2007 guardando il crono ? la penultima del gruppo.
      Solo la Honda ha fatto peggio.

mentre hanno fatto meglio suzuki, ducati, kawa, MV e aprilia!
      Le mie erano solo impressioni personali legate a questa prova,io coi numeri tempi &co sono negato resta comunque il fatto che ? una gran bella moto....

.....dopo la mia Fattoria

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Non sono le moto ad essere piccole, siete voi che siete cresciuti troppo!!!!
        Non sapete che il motociclista deve essere compreso fra 1.60 e 1.80?!?!?!?!
        Cambiate sport!
        Datevi al basket
        le aprilia sono per i grandi...se te sei sotto razzoli tuoi...

Comment

• Font Size
          Che io sappia L'R1 2007 guardando il crono ? la penultima del gruppo.
          Solo la Honda ha fatto peggio.

mentre hanno fatto meglio suzuki, ducati, kawa, MV e aprilia!
          Noooo ...e io che la volevo anche comprare!

Comment

• Font Size
            si sa che l'R1 hai medi ? sempre stata carente, al contrario del suzu, che ha fatto una coppia ai bassi da bicilindrico, con un allungo da 4 cilindri!!!

Comment

• Font Size
              Ma forse era il pilota della R1 ke non è stato bravo...

Comment

• Font Size
                Per Aprilia, penso veramente di essere in credito. Potrebbero offrirmi un posto da venditore
                ...o un mono di platino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kuter View Post
                  Guarda non ci credevo nemmeno io,ma a mio parere ha un bel tiro ai medi...poi magari mi sbaglio ma mi ha piacevolmente sorpreso...in Yamaha hanno fatto un gran bel lavoro
                  dovrebbero allora mettere quel motore sulla moto del Vale.

Comment

• Font Size
                    si sa che l'R1 hai medi ? sempre stata carente
                    Carente mi pare una parola grossa... ? vero che ne aveva meno delle altre 1000 giapponesi, ma non ? che fosse ferma E cmq l'erogazione ai medi del 4 valvole ? migliorata e non poco...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Docste View Post
                      Carente mi pare una parola grossa... ? vero che ne aveva meno delle altre 1000 giapponesi, ma non ? che fosse ferma E cmq l'erogazione ai medi del 4 valvole ? migliorata e non poco...
                      quoto...con il 5 valvole era troppo vuotina sotto

Comment

• Font Size
                        Non vi ho detto poi le impressioni del mio amico sull'Aprilione:"Minchia come tira sembra un trattore (anche x via delle vibrazioni...)" Praticamente era sempre in monoruota

Comment

• Font Size
                          Originally posted by meco View Post
                          ...o un mono di platino
                          In effetti.....................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kuter View Post
                            :"Minchia come tira sembra un trattore (anche x via delle vibrazioni...)" :
                            espressione classica di chi prova un bicilindrico scendendo da un 4 in linea

Comment

• Font Size
                              Non sono le moto ad essere piccole, siete voi che siete cresciuti troppo!!!!
                              Non sapete che il motociclista deve essere compreso fra 1.60 e 1.80?!?!?!?!
                              Cambiate sport!
                              Datevi al basket
                              allora non sono l'unico pennellone di 195 cm che guida una sportiva!

effettivamente le nuove moto jappy son sempre piu' piccole.. bhe''... non e' afffar mio!
                              cmq che si allegerisca tanto l'avantreno sara'normale con 180 e passa cv, no?
                              lamps

Comment

• Font Size
                                Originally posted by carver View Post
                                cmq che si allegerisca tanto l'avantreno sara'normale con 180 e passa cv, no?
                                lamps
                                Non dico che sia anormale,anche la mia in prima e seconda si alleggerisce,quello che non mi ? piaciuto per niente ? il fatto che sbacchetta vistosamente e visto che tirando la secoda si toccano i 200 orari la cosa non ? simpatica....magari con un ammo di sterzo serio(non come quello che monta Yamaha che sembra quello della peg perego ) il problema si risolve...Per? non dovrebbe pensarci l'utente finale visto che se non sbaglio la olhins e di propriet? Yamaha

Comment

X
                                Working...
                                X