Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata R1 07.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Provata R1 07.....

    Allora,come da titolo oggi ho fatto uno scambio di mezzi;Omar (il proprietario dell'R1)si ? preso la mia Fattoria e io la sua moto.... Che dire gran mezzo per quanto mi riguarda esteticamente (la moto in questione ? bianco/rossa) e forse la pi? bella tra le jappo,salito in sella ho trovato una posizione nemmeno troppo scomoda,con meno carico sui polsi di quanto mi aspettavo

    Da sopra per? la larghezza,secondo me eccessiva del cupolino,fa a pugni con un plex davvero striminzito

    Ma veniamo al motore:sound pieno con scoppiettii vari in rilascio che esaltano sempre ma sopratutto secchiate di cavalli

    Parto deciso,tirando prima e seconda (ma non al limitatore...) l'occhio mi cade sul tachimetro e leggo 195kmh praticamente raggiunti in un batter d'occhio,pero anche un tiro motore ai medio bassi notevole,con la moto che accetta di trotterellare a 2/3000 giri riprendendo molto progressivamente

    La cosa che per? non mi ? piaciuto per niente ? stato l'eccessivo alleggerimento dell'anteriore in accelerazione,con conseguenti sbacchettate del manubrio nonostante l'ammo di sterzo.....

    Che dire,la moto ? veramente tosta,ma ha anche un motore che tira bene anche sotto,secondo me migliore della GIXXXER K5 che ho avuto modo di provare,forse ma dico forse,se dovessi cambiare sceglierei proprio l' R1,perche oltre che bella da vedere e? anche bella da guidare

  • Font Size
    #2
    Che hai medi tiri di pi? di un Suzuki K5 ci credo poco.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda non ci credevo nemmeno io,ma a mio parere ha un bel tiro ai medi...poi magari mi sbaglio ma mi ha piacevolmente sorpreso...in Yamaha hanno fatto un gran bel lavoro
      Last edited by kuter; 10-03-07, 21:11.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kuter View Post
        Guarda non ci credevo nemmeno io,ma a mio parere ha un bel tiro ai medi...poi magari mi sbaglio ma mi ha piacevolmente sorpreso...in Yamaha hanno fatto un gran bel lavoro
        Si, non volevo contraddirti.
        Sicuramente un 1000 sportivo moderno ? un motore poderoso e al di sopra delle possibilit? di noi comuni mortali, quindi non penso che a "manetta" senza mettersi su un banco prova, si riescano a percepire grosse differenze.

        Comment


        • Font Size
          #5
          la r1 07 se la vede col K7...nn col k5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by creaturix View Post
            la r1 07 se la vede col K7...nn col k5
            IO ritengo il K5 un motore insuperabile, ma non ho i dati del R1 2007.
            MA poi che ***** c'entrano questi discorsi sulla sezione Aprilia, fossi un mod vi caccerei via a calci nel culo!!!!!!!


            Scherzo ovviamente

            Comment


            • Font Size
              #7
              kuter una domanda....quanto sei alto??

              io ci sono salito solo dal conce sulla r1 07 ma non ci sto...s

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bhe io sono 2.01 e effettivamente mi era un "pochetto" piccola diciamo che sotto di me sembrava ci fosse un cinquantino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  infatti...fià io che sono 1 e 88 la trovo piccola

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che io sappia L'R1 2007 guardando il crono ? la penultima del gruppo.
                    Solo la Honda ha fatto peggio.

                    mentre hanno fatto meglio suzuki, ducati, kawa, MV e aprilia!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      leo assa perder i giornali...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        infatti...fi? io che sono 1 e 88 la trovo piccola
                        Non sono le moto ad essere piccole, siete voi che siete cresciuti troppo!!!!
                        Non sapete che il motociclista deve essere compreso fra 1.60 e 1.80?!?!?!?!
                        Cambiate sport!
                        Datevi al basket

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Non sono le moto ad essere piccole, siete voi che siete cresciuti troppo!!!!
                          Non sapete che il motociclista deve essere compreso fra 1.60 e 1.80?!?!?!?!
                          Cambiate sport!
                          Datevi al basket
                          grande Alb,visto che son venuto a salutarti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bituono View Post
                            grande Alb,visto che son venuto a salutarti
                            Grande
                            mi mancavi, ricordo tutte le nostre battaglie contro i tuonoti old!
                            Hai visto che le tuono belle sono in crescita?
                            E tu come ti trovi con quella mandria di cv?
                            La tua schiena?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Grande
                              mi mancavi, ricordo tutte le nostre battaglie contro i tuonoti old!
                              Hai visto che le tuono belle sono in crescita?
                              E tu come ti trovi con quella mandria di cv?
                              La tua schiena?
                              X la schiena sto provando la Moto/ terapi, pi? giri pi? guarisci (sto facendo l'incontrario di quello che dicono i medici )
                              X la mandria per adesso ne ho solo fatti pascolare 130 ,ho tirato fino a 8500 , gli altri 33 aspetteranno ancora un p? prima di prendere aria (se Valentino me l'avesse chiesto,gli avrei prestato il motore x star davanti a Bastoner ) gi? con il rotax non so se ti ricordi, il 1098 stava dietro!!!!!!
                              X i nuovi Tuonati ,meglio tardi che mai, a te comunque l'Aprilia ti dovrebbe dare un premio fedelt? o dedicarti una versione numerata

                              A presto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X