Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV... non parte pi?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RSV... non parte pi?...

che brutta rima ma purtro ? vero... Dopo aver bruciato la gomma posteriore prima di cambiarla sono tornato a casa con la moto funzionante ho tolto la ruoto posteriore, pulito bene bene la catena, sostituito il pignone con uno da 16 rimesso tutto apposto, lavato la moto e sorpresa non parte....
    Allora la batteria sembra dare lo spunto come sempre ma non ne vuole sapere di partire e dopo un po' si sente una leggera puzza di benziana.. Ingolfata?
    L'unica cosa che ? successa ? che nel togliere e mettere il pignone il motore ha fatto qualche giro nulla di pi?...
    Che posso fare?

PS Ora ho messo la batt in carica in modo che ad un prox tentativo abbia lo spunto massimo....

• Font Size
    La conosco io quella "leggera puzza di benziana"...o meglio la conosce Alex1300
    INGOLFATA!!!
    Pensa te che quando l'ha riaccesa poi usciva benza anche dallo scarico da "quanto poco" l'aveva ingolfata

Comment

• Font Size
      quindi che si fa? C'è il metodo fai da te?

Comment

• Font Size
        Devi asciugare le candele e soffiare aria compressa dentro le camere di scoppio x far volatilizzare la benzina che c'è dentro...poi dovrebbe partire

Comment

• Font Size
          Ok grazie, speriamo bene...

Comment

• Font Size
            se le candele non sono eccessivamente bagnate puoi tentare un avviamento con il gas spalancato così la sventagliata ti ripulisce le camere

Comment

• Font Size
              quando soffi ricordati di tenere il quadro spento.
              qualcuno ha soffiato con il quadro acceso e per colpa di qualche strano fenomeno si è ritrovato la moto in fiamme.
              occhio a fare questi lavoretti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by playmake View Post
                se le candele non sono eccessivamente bagnate puoi tentare un avviamento con il gas spalancato cos? la sventagliata ti ripulisce le camere
                Per? se sente gi? puzza di benzina DUBITO che le candele sia bagnate POCO

Comment

• Font Size
                  l'importante che non ci siano candele bruciate se no non parte proprio..

Comment

• Font Size
                    chiedi a alex il suo aiuto!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sincro View Post
                      Per? se sente gi? puzza di benzina DUBITO che le candele sia bagnate POCO

sisi ? vero.

cmq ragazzi non capisco perch? tutti abbiano sti problemi, io per accenderla spalanco per bene il manettino dell'aria (invero o estate che sia) e in mezzo giro di motorino la moto parte, appena parte chiudo l'aria lasciandola aperta solo quanto basta per tenere il minimo. in un anno abbondante che ho la moto avr? cannato si e no 2 o 3 avviamenti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by playmake View Post
                        sisi ? vero.

cmq ragazzi non capisco perch? tutti abbiano sti problemi, io per accenderla spalanco per bene il manettino dell'aria (invero o estate che sia) e in mezzo giro di motorino la moto parte, appena parte chiudo l'aria lasciandola aperta solo quanto basta per tenere il minimo. in un anno abbondante che ho la moto avr? cannato si e no 2 o 3 avviamenti.
                        che nostalgia la levettina dell'aria....mi manca...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          che nostalgia la levettina dell'aria....mi manca...

concordo...dava un senso di cerimonia all'avvio.

Comment

• Font Size
                            tolto 2 candele (una per cilindro) asciugate bene e soffiato nei cilindri....
                            riprovo senza aria niente.... ne do un pochetta e BRUMMM!!!!
                            Che bel suono! Sembra risolto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DwS View Post
                              tolto 2 candele (una per cilindro) asciugate bene e soffiato nei cilindri....
                              riprovo senza aria niente.... ne do un pochetta e BRUMMM!!!!
                              Che bel suono! Sembra risolto!
                              bene allora siamo tutti contenti per te...

Comment

X
                              Working...
                              X