dico che non solo è bella anche se artigianale..ma una moto cosi per il solo uso pista è una libidine..cmq complimenti l'hai fatta da solo una bella soddisfazione.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che ne dite?
Collapse
X
-
Originally posted by scatto*rsv* View Postuna bella soddisfazione.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by lewaone View Postpuoi dirlo forte, bella soddisfazione, sapessi che griffa che ho.................speriamo non prenda il sopravvento, dai tanti cristi che ho fatto con le moto ho comprato la tuta di xaus, ? il pilota che mi assomiglia di pi?.....................certo solo nel cadere.
dai dai su e comunque se ci tieni davvero tanto il gas ti si chiuder? sensibilmente in maniera inconscia..ti diverti uguale e riporti a casa la tua creatura intatta..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Comment
-
Originally posted by lewaone View Postpuoi dirlo forte, bella soddisfazione, sapessi che griffa che ho.................speriamo non prenda il sopravvento, dai tanti cristi che ho fatto con le moto ho comprato la tuta di xaus, ? il pilota che mi assomiglia di pi?.....................certo solo nel cadere.
Io ormai aspetter? a comprarla, ma lo stavo per fare anch'io su ebay...
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostCom? la tuta ? Ti ? arrivata poi ?
Io ormai aspetter? a comprarla, ma lo stavo per fare anch'io su ebay...
Comment
-
lewaone...ho avuto anch'io una monopezzo l'ho cambiata per via della busta per ka@are e perche nei giri in compagnia risultava scomoda per il prenzo o quando ti fermavi a bere qualcosa pero mi sono sempre chiesto come mai i piloti non hanno siffatta busta..forse perche sono su misura?..e cmq è vero quando ti allunghi per impugnare i semimanubri la busta si distende..tutazza ottima
ma il gatto è vero o di pelusche?Last edited by scatto*rsv*; 11-03-07, 07:17.
Comment
-
Originally posted by scatto*rsv* View Postlewaone...ho avuto anch'io una monopezzo l'ho cambiata per via della busta per ka@are e perche nei giri in compagnia risultava scomoda per il prenzo o quando ti fermavi a bere qualcosa pero mi sono sempre chiesto come mai i piloti non hanno siffatta busta..forse perche sono su misura?..e cmq ? vero quando ti allunghi per impugnare i semimanubri la busta si distende..tutazza ottima
ma il gatto ? vero o di pelusche?
Comment
-
[QUOTE=scatto*rsv*;2706074
ma il gatto ? vero o di pelusche?[/QUOTE]
i miei amici di daidegas lo hanno battezzato come portachiavi. in moto sta bravo, il problema nasce quando prova a prendere la lancetta dei giri motore .
Comment
X
Comment