Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dico che non solo è bella anche se artigianale..ma una moto cosi per il solo uso pista è una libidine..cmq complimenti l'hai fatta da solo una bella soddisfazione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by scatto*rsv* View Post
      una bella soddisfazione.
      puoi dirlo forte, bella soddisfazione, sapessi che griffa che ho.................speriamo non prenda il sopravvento, dai tanti cristi che ho fatto con le moto ho comprato la tuta di xaus, ? il pilota che mi assomiglia di pi?.....................certo solo nel cadere.

Comment

• Font Size
        dai adesso fonisci la vasca e hai una bestiola favolosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by lewaone View Post
          puoi dirlo forte, bella soddisfazione, sapessi che griffa che ho.................speriamo non prenda il sopravvento, dai tanti cristi che ho fatto con le moto ho comprato la tuta di xaus, ? il pilota che mi assomiglia di pi?.....................certo solo nel cadere.

dai dai su e comunque se ci tieni davvero tanto il gas ti si chiuder? sensibilmente in maniera inconscia..ti diverti uguale e riporti a casa la tua creatura intatta..

Comment

• Font Size
            Originale... ma il 34 ? un numero sacro... io sulla moto sarei imbarazzato a metterlo

Comment

• Font Size
              bull te niente numeri?

Comment

• Font Size
                E per fare? quando mi capita qualche garetta prendo quello che mi danno...

Comment

• Font Size
                  non lo so...a tanti piace la moto numerata anche se non ci corrono

Comment

• Font Size
                    bella... poi quando le cose sono "artigianali" è ancora più bello sfoggiarle!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lewaone View Post
                      Com? la tuta ? Ti ? arrivata poi ?
                      Io ormai aspetter? a comprarla, ma lo stavo per fare anch'io su ebay...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Com? la tuta ? Ti ? arrivata poi ?
                        Io ormai aspetter? a comprarla, ma lo stavo per fare anch'io su ebay...
                        eccola, la tuta ? bellissima, calza abb. bene, nel sedere sembra di avere una busta per ca@@re, ma credo che in moto ? un vantaggio, aderente nelle gambe spalle e petto, larga di pancia, ma poi dipende dalla fisicit?, cmq non ? completamente in canguro, e credevo fosse + leggera. cmq sono soddisfatto

Comment

• Font Size
                          A me piace moltissimo !
                          Proprio come la volevo io !
                          Bella !!!

Comment

• Font Size
                            lewaone...ho avuto anch'io una monopezzo l'ho cambiata per via della busta per ka@are e perche nei giri in compagnia risultava scomoda per il prenzo o quando ti fermavi a bere qualcosa pero mi sono sempre chiesto come mai i piloti non hanno siffatta busta..forse perche sono su misura?..e cmq è vero quando ti allunghi per impugnare i semimanubri la busta si distende..tutazza ottima
                            ma il gatto è vero o di pelusche?
                            Last edited by scatto*rsv*; 11-03-07, 07:17.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by scatto*rsv* View Post
                              lewaone...ho avuto anch'io una monopezzo l'ho cambiata per via della busta per ka@are e perche nei giri in compagnia risultava scomoda per il prenzo o quando ti fermavi a bere qualcosa pero mi sono sempre chiesto come mai i piloti non hanno siffatta busta..forse perche sono su misura?..e cmq ? vero quando ti allunghi per impugnare i semimanubri la busta si distende..tutazza ottima
                              ma il gatto ? vero o di pelusche?
                              I piloti non hanno "la busta" perch? la prendono della misura giusta(stando in piedi deve "tirare" sul collo e sulle spalle)... La tuta deve risultare aderente(non comoda) quando si st? in posizione rannicchiata, non quando state in piedi

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=scatto*rsv*;2706074
                                ma il gatto ? vero o di pelusche?[/QUOTE]
                                i miei amici di daidegas lo hanno battezzato come portachiavi. in moto sta bravo, il problema nasce quando prova a prendere la lancetta dei giri motore .

Comment

X
                                Working...
                                X