Lorenzo Su Aprilia ha BENEDETTO il resto del mondo motociclistico!! Grazie Lorenzo, Grazie APRILIA!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo BENEDICE il resto del mondo
Collapse
X
-
Gli è andata bene che DeAngelis ha perso tempo in partenza....mi spiace anche per Dovizioso che è un piloa italiano...ad ogni intervista lo vedi che si mangia la lingua,vorrebbe urlare che sta honda è una merda ma non può...
-
Originally posted by Zappa View PostGli ? andata bene che DeAngelis ha perso tempo in partenza....mi spiace anche per Dovizioso che ? un piloa italiano...ad ogni intervista lo vedi che si mangia la lingua,vorrebbe urlare che sta honda ? una merda ma non pu?...
Quindi fra un p? la 125 e 250 scompariranno.
Comment
-
Con l' andiamo di sponsor che c' è tra un pò chi corre e non è un top raider dovrà pagarsi le gomme!!!! E parlano di 4 tempi?? AHAHAHAHAAHAH , useranno dei motori monocilindrici che usano nel cross.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by max155bb View PostCon l' andiamo di sponsor che c' ? tra un p? chi corre e non ? un top raider dovr? pagarsi le gomme!!!! E parlano di 4 tempi?? AHAHAHAHAAHAH , useranno dei motori monocilindrici che usano nel cross.
Comment
-
Se non ho capito male, aprilia ha ottenuto la garanzia che fino al 2012 le 125 e 250 resterano come classi... solo dopo verr? varato un nuovo regolamento per le cilindrate intermedie.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by bulldog View PostSe non ho capito male, aprilia ha ottenuto la garanzia che fino al 2012 le 125 e 250 resterano come classi... solo dopo verr? varato un nuovo regolamento per le cilindrate intermedie.
Comment
-
Ktm in 125 ? gi? molto, molto competitiva... In 250 lo scorso ano ha fatto vedere grandissime cose se pensiamo che era alla sua prima stagione.
Il vero peccato ? che Honda non voglia pi? investire in questa categoria, come Yamaha del resto...
b
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by bulldog View PostKtm in 125 è già molto, molto competitiva... In 250 lo scorso ano ha fatto vedere grandissime cose se pensiamo che era alla sua prima stagione.
Il vero peccato è che Honda non voglia più investire in questa categoria, come Yamaha del resto...
bLast edited by benjofactory; 10-03-07, 17:04.
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostGli ? andata bene che DeAngelis ha perso tempo in partenza....mi spiace anche per Dovizioso che ? un piloa italiano...ad ogni intervista lo vedi che si mangia la lingua,vorrebbe urlare che sta honda ? una merda ma non pu?...
in Aprilia non lo vogliono?
mi sa che Honda paga bene.
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostSe non ho capito male, aprilia ha ottenuto la garanzia che fino al 2012 le 125 e 250 resterano come classi... solo dopo verr? varato un nuovo regolamento per le cilindrate intermedie.
Ne pu? trarre vantaggio Aprilia, ma le categorie 125 e 250 stanno morendo, non se le caka nessuno ormai.
Ti ricordi ai tempi di Capirex, Biaggi, Rossi?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM